Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Caleido    12/04/2013    0 recensioni
Ed eccomi qui. Mi chiamo Hana. No, non "Hannah" o "Hanna" o simili. Hana. In giapponese vuol dire "fiore". E mia madre ha una passione per il Giappone. E' lì che lei e mio padre si sono conosciuti. Nessuno dei due è giapponese, se ve lo steste chiedendo. (...) Comunque, questo non ci interessa. Io mi chiamo Hana e ho sedici anni. Quest'anno io e la mia famiglia, che oltre a me e ai miei sopra citati genitori comprende mio fratello minore Peter (niente nome giapponese per lui), un gatto di nome Toulouse e due criceti dagli originalissimi nomi di Cricio e Criceta, ci siamo trasferiti nell'Ohio. E oggi è stato il mio primo giorno al liceo McKinley. Per essere stato un primo giorno non è stato poi così male. Io non sono una delle persone più espansive del mondo, capiamoci. Non rivolgo la parola e se mi viene rivolta rispondo a monosillabi. (...) Non trovavo la mia classe di storia, così ho chiesto indicazioni a una ragazza. E' stata molto carina. Si chiama Marley. Mi ha accompagnata alla classe, e abbiamo chiacchierato un po'. Mi ha chiesto se vorrei far parte del Glee club.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryder Lynn, Ryder Lynn, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Well... This should kinda be me - capitolo 2 GIORNO 2: Medusa mi ha pietrificato il cuore

 
Ho avuto un'infanzia piena di fidanzatini. Ogni due giorni li cambiavo, e dico "li" perché ne avevo sempre più di uno contemporaneamente. Le mamme delle mie amiche mi guardavano male e dicevano a mia madre "Stai attenta, Lyanne, se è così adesso, da grande ti darà molti problemi...". Alle medie il mio momento di gloria è finito, e da ape regina del mio gruppetto e rubacuori indiscussa, sono passata a secchiona asociale. Le mie amiche d'infanzia sono diventate di quelle ragazze che si svegliano la mattina già truccate, fumano qualsiasi erba, consumano alcolici a volontà e fanno sesso da quando avevano quattordici anni, mentre io non ho mai nemmeno baciato un ragazzo (le interazioni con i miei suddetti fidanzatini andavano dal tenersi per mano al dare loro qualche bacino sulla guancia, ma questo solo ai miei preferiti). Anche per questo motivo non ho molti amici. Solo due, in realtà. Ci siamo conosciute proprio alle medie. Si chiamano Allison e Skyler e sono due nerd proprio come me. Nonostante le mie uniche amicizie siano due ragazze, mi trovo molto meglio con i maschi. Eppure non riesco a farmene piacere nemmeno uno. Se non è il personaggio di un romanzo, addio. O perlomeno, era così fino ad oggi.

Oggi ho conosciuto gli altri membri del Glee. E in particolare quando ho conosciuto Ryder Lynn ho sentito qualcosa muoversi nel mio stomaco. Sul momento ho pensato di avere acidità. Soffro di reflusso gastro-esofageo. Ma i sintomi non erano quelli. Quando ci sono arrivata, sono rimasta con la forchetta sospesa a mezz'aria e lo sguardo perso nel vuoto per cinque minuti buoni. Farfalle? Le farfalle nello stomaco! Io ero convinta si fossero pietrificate. Le ho avute, un tempo. Reagivano alla vista dell'altro sesso, quando questo meritava. Ma poi si erano assopite, erano cadute in letargo e si erano tramutate in pietra. E lui le ha risvegliate! Buon Dio! Come diamine ha fatto?
Di solito ci sono solo tre modi per conquistarmi:
1. Essere tremendamente fighi e, poiché se ne è consapevoli, comportarsi da stronzi. Allora io apprezzo la figaggine sebbene l'atteggiamento mi infastidisca. Comunque offrono un bello spettacolo.
2. Essere tremendamente fighi ma esserne inconsapevoli. Un ragazzo figo e dolce è come la Coca Cola zero: gusto Coca Cola, zero zucchero.
3. Essere carini con me. Il mostro di Loch Ness o Gollum potrebbero conquistarmi semplicemente essendo particolarmente gentili con me.
E Ryder Lynn è tutte e tre le cose!
Ero con Marley davanti al suo armadietto. Ryder si è avvicinato per salutare e lei ci ha presentati. Sul momento ho notato quanto fosse bello, ma non ho reagito più di tanto. Ero troppo impegnata a pensare al fatto che il suo nome mi ricordava Flynn Ryder di Rapunzel, e cercavo di non ridere. Ma di pomeriggio sono rimasta a vedere una prova del Glee. E lì l'ho visto cantare (passatemi la sinestesia). Io non ho mai la pelle d'oca, ma mi sono venuti i brividi lungo tutta la spina dorsale. Hanno cantato nell'auditorium, ed è stato allora che Ryder mi ha sorpresa e ha fatto volare di nuovo le mie farfalle. Perché tutti ballavano con qualcuno, e lui ha preso me per mano e mi ha trascinata nella mischia. Io detesto ballare perché mi sento fuori luogo, e difatti sono arrossita sino alla punta dei capelli, ma mi sono divertita. Mi faceva girare e mi stringeva e mi teneva per mano, e mi sentivo leggera come un piumino da cipria. Quando la canzone è finita, mi sarei messa ad attraversare il palco in una serie di grand-jétés immaginando di essere Georgie che corre sui campi con i capelli e il vestito svolazzanti. Nella mia testa era un'immagine molto carina. Ma sono riuscita a trattenere l'impulso e anche, sorprendentemente, il sorriso ebete. Un punto per me.
C'è da dire che nel club sono tutti fantastici e Finn, il capo, è davvero un bravo ragazzo. Si è diplomato l'anno scorso, e sta tenendo le redini del club perché il prof che dovrebbe occuparsene è a Washington. Mi ha detto che posso assistere ogni volta che ne avrò voglia, e se adesso non me la sento di provare ad entrare, comunque il posto è disponibile.
Quindi oltre a Marley, Jake, Ryder, Artie, Sugar e Unique, ci sono:
Brittany e Sam, che stanno insieme e sono le persone più strane che abbia mai conosciuto in vita mia. Non so se fingono di essere un po'.. ehm.. tonti, oppure se sono dei geni che conquisteranno il mondo con la loro aria da bei ragazzi biondi un po' tocchi.
Blaine, che sospetto sia omosessuale e che ha una voce da brivido ed è gentile e disponibile.
Kitty, che è una Cheerio insieme a Brittany e non credo di starle simpatica, ma mi consolo notando che sembra nessuno le stia simpatico. Sembra un po' una rana.
Tina dai bei capelli e dalla bella voce, ma soprattutto dai begli occhi asiatici, che io e la mia passione per l'oriente invidiamo da morire.
Joe, l'unico ragazzo che abbia mai conosciuto che riesca a sembrarmi figo con i rasta.
Dopo le prove sono tornata a casa pensando ai capelli di Ryder. Ho continuato a pensarci mentre studiavo la storia russa (ho deciso di iscrivermi a una marea di corsi avanzati: se proprio devo essere l'orgoglio del McKinley, tanto vale farlo bene) e ho continuato a pensarci mentre cenavo. Poi ho smesso di pensarci mentre pensavo alla sua voce facendo degli esercizi di trigonometria. E sono tornata a pensarci tra un haiku e l'altro.
---
Nota dell'autore: Avevo detto che avrei pubblicato più o meno un capitolo a settimana, ma per ingranare ne pubblicherò almeno ancora un paio prima di iniziare a rispettare questa regola. Spero che qualcuno mi faccia sapere che ne pensa, e spero di imparare prima o poi a usare i benedetti codici HTML per dare un formato decente al tutto.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Caleido