Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alucarth    12/04/2013    1 recensioni
2018, La terra è devastata da attacchi nucleari e un'apocalisse zombie che non sembra finire. Pochi sono i sopravvissuti e tra questi c'è il gruppo che vedremo come protagonisti, Cosa gli succederà?
Segui la storia sotto i punti di vista dei vari protagonisti e scopri come finirà.
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: PWP, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal porta appunti del Dr. James A. Ramirez,
Io, Nathaly e Dalton siamo usciti dal complesso integri o quasi.. A quanto pare sia la Sig.Aya che la Sig.Sofia stanno bene ma ne Ash ne Leon sono ancora usciti e ciò mi preoccupa...
Vorrei rientrare per vedere che fine hanno fatto ma quel posto brulica di quei mostri e noi ne siamo usciti incolumi per poco.. Ora però mi fermo un'attimo, non ho tempo da perdere....

Eccomi, la situazione sta degenerando e anche Dalton. Mi ha chiesto di aggiustargli le bende, sta messo davvero male. Dalton è stato morso e non ho la più pallida idea di che cosa fare, gli ho dato qualche antidolorifico e gli ho cucito la ferita, ha detto che non fa niente ma di non dirlo a gli altri anche perché John ha paura che succeda come in quei film che giravano una volta; quindi pensa di divenire anche lui uno di quei pezzi di carne ambulanti o come li chiama lui, e io spero vivamente di no, è un brav'uomo e un'amico, non voglio che muoia così.
Fatto sta che di Ash e Leon non se ne vede nemmeno l'ombra e a questo punto non mi rimane altro da fare se non aspettare e resistere fino al loro arrivo, anche perché non possiamo stare qui per più di 2 ore, dopo dovremo per forza andarcene, quindi spero che facciano in fretta, anche se ormai è già passata quasi un'ora. La piccola Nathaly sta in lacrime neanche a dire che siano morti e io non so nemmeno che dirle. Deve essere difficile per lei in questo momento con tutto questo che sta accadendo, non che stia dicendo che per noi sia semplice, però nessuno al momento ha un parente disperso chi sa dove o almeno spero...
Spero solo che la nostra meta sia la fine delle nostre sofferenze.

- Dr. James A. Ramirez 

Nota dell'Autore: 
Lo so è un po piccolo come capitolo ma gli altri li ho già scritti
e li pubblicherò i porssimi Venerdì. Spero vi piaccia e alla prossima.
- Alucarth


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alucarth