Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsunade22    01/11/2007    1 recensioni
" Sasuke Uchiha non avrei mai creduto che saresti stato in grado di tradirmi " " E' proprio per questo che voi non mi conoscete e non avete mai imparato a conoscermi...io sono un mercenario, il mio unico scopo è arricchirmi, che importa chi ne fa le spese...io sto sempre dalla parte del più forte, e in questo momento il più forte non siete voi... " AVVISO: PURTROPPO LA STORIA HA PRESO UNA PIEGA DIVERSA DA QUELLA CHE AVEVO IN MENTE ALL'INIZIO, QUINDI NON CI SARà LA TANTO AGONIATA COPPIA YAOI. MI DISPIACE MA è USCITA COSì! GRAZIE COMUNQUE A CHI VOGLIA CONTINUARE A LEGGERLA
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5
Mentre si attacca una postazione, non si dovrebbe mai pensare
che il nemico non opporrà resistenza.
I nostri uomini si scoraggeranno, se dovessimo lasciargli credere diversamente
e poi trovassero un'ostinata resistenza.



THE ROSE AND THE SWORDS

Capitolo 5

La luna, quante volte l'avevano vista... Ma stavolta era diverso, i suoi raggi argentei non davano sollievo attenuando il buio della notte, erano solo una condanna...
Illuminavano a giorno il territorio, invitavano il nemico ad entrare, a raggiungerli...
Gli occhi di Akane si rivolsero ad essa, supplicanti....Poi fu come se fosse riuscita a svegliarsi da una sorta di torpore che l'aveva bloccata, impaurita...
Con fermezza rivolse quegli stessi occhi prima atterriti verso le persone che le erano accanto, la sua gente...
Doveva lottare, non poteva arrendersi, non poteva permettere che le persone che amava al suo ritorno trovassero un villaggio distrutto e la sua popolazione sterminata...
" Naruto... dobbiamo organizzare una resistenza, sono sicura che gli altri torneranno presto, si saranno accorti dell'inganno... "
" Organizzare una resistenza? E che dovremmo fare? Io non sono capace di battermi e tantomeno lo siete voi! Che facciamo? "
La donna dai capelli scuri si avvicinò...
" Grazie infinite per quello che avete fatto prima, siete riuscita a convincere tutti a seguirci..."
" Non dovete ringraziare me...Il merito di tutto questo è di mio marito e del rispetto che questa gente prova per lui... "
" Volete dire che siete la moglie di Fugaku Uchiha? La madre di  Itachi? "
La donna annuì tristemente...
.
Poi un bagliore, il cielo si tinse di rosso, fiamme screpitanti che avvampavano sopra le loro teste...
La gente riprese a correre, si muovevano confusamente in cerca di un riparo dalla pioggia di fuoco,  entrarono nel palazzo che all'apparenza aveva la forza di proteggerli...
" Naruto, conduci tutti i bambini nel sotterraneo e lascia con loro le donne più anziane, raduna tutte le altre e portale al deposito armi...Noi non ci piegheremo... Se anche dovessimo cadere avremmo combattuto per difendere il nostro onore e la nostra patria... "
" Sei la degna figlia di tuo padre "
" Detto da lei signora Uchiha... è un onore... "

Intanto le truppe di Orochimaru avanzavano verso le  mura.... Sentiva le grida delle persone al loro interno e si giovava di ciò,  nutrendosi del loro dolore....
" Sei pronto Sai... "
" Si...finalmente... " poi continuò volgendosi verso i soldati schierati " Seguitemi...io...conosco un passaggio "
L'esercito si mosse dietro al suo comandante mentre Orochimaru lo seguiva con lo sguardo restando tra le retrovie...
" Vi fidate davvero di quel ragazzo mio signore... "
" Certo che mi fido di lui Kabuto...l'uomo assetato di vendetta è colui che è più facile plasmare... userò il suo furore a mio piacimento e comunque vada...io avrò vinto... "
" Perchè prova tutto quest'odio nei confronti del Daimyo? "
" La moglie del Daimyo era la sorella di Sai... quando lei morì, Kakashi lo cacciò dal regno a causa del suo spirito guerrafondaio...  Ora vuole solo riprendere ciò che crede suo dato che Kakashi non ha figli maschi... "
" Capisco...un uomo assetato di potere, esattamente come voi... "
" Sbagli, non come me... Io riuscirò ad avere quello che voglio, lui no... "


" Sbrigati Lee... " Itachi continuava a correre senza voltarsi indietro e dopo un pò comparve di fronte a lui l'accampamento dei suoi compagni di missione...
" Mio signore...Kakashi...dobbiamo muoverci...i soldati nemici hanno attaccato il villaggio... "
Itachi gridava a squarciagola mentre continuava a correre seguito da Lee... Udendo quelle parole Kakashi uscì dalla sua tenda, montò in fretta sul suo cavallo e parti al galoppo alla volta del villaggio seguito in fretta da Hizashi Hyouga e dallo stesso Itachi salito su uno dei cavalli degli altri ufficiali...
In fretta riuscì a superare il suo Daimyo  spronando il suo cavallo a velocità sempre più elevate... era sicuro che sarebbe riuscito ad arrivare in tempo...non poteva fallire...


" Allora Gaara... siamo d'accordo...entrerai nel villaggio e la prenderai... Sei sicuro di aver capito tutto? "
" Non trattarmi con sufficienza...io rispondo ai tuoi ordini solo perchè sono costretto... tuttavia, alla fine di questa missione faresti bene a guardarti le spalle... "
L'atmosfera che si respirava nel piccolo gruppo era tesa, non vi era accordo tra i diversi membri accomunati, solo dalla fedeltà al loro signore determinata dal denaro che questi  avrebbe dato loro come ricompensa...

Gaara si dipartì dagli altri che rimasero fuori dai confini ad attenderlo...
Il roscio si districava in mezzo alla vegetazione muovendosi scaltro, come una volpe, strisciava verso il campo di battaglia dove si sarebbe confuso in mezzo alla  mischia e avrebbe fatto il suo lavoro senza farsi accorgere da nessuno... Così, come era sempre stato, si sarebbe comportato come al solito, calcolatore, freddo avrebbe portato a termine il suo compito... Non sapeva con chi avrebbe avuto a che fare...

Seguì rimanendo sempre nascosto, i soldati che entravano dal passaggio segreto...
L'intero gruppo si era incolonnato dietro a Sai che li stava guidando al di sotto della collina su cui era stato costruito il palazzo...

" Mia signora, non ci sono abbastanza armi... e poi molte di loro non vogliono combattere... "
" Devo provare a parlare loro, tu credi... Oh Naruto, credi che sia possibile che io riesca a convincerle? "
" Tentar non nuoce giusto... però è meglio affrettarsi, non mi piace questo silenzio... "
" D'accordo... "
La ragazza si mosse verso l'interno del palazzo... tutte le donne erano lì radunate, alcune, armi alla mano cercavano di convincere le altre a combattere, senza successo...
Le guardò sconsolata... " Io...io non sono un guerriero, non so minimamente che cosa accade durante una guerra perchè al contrario di voi, non l'ho vissuta sulla mia pelle, non so che significa perdere i propri cari in battaglia, genitori , figli, mariti...so però che se noi non combatteremo o per lo meno non ci sforzeremo di contrastare il nemico, loro vinceranno e qualsiasi sacrificio fatto dai nostri uomini sarà stato inutile, ma soprattutto che ne sarà dei vostri figli? Che sarà dei bambini nascosti al rifugio? Credete forse che non li troveranno? Vi prego, combattete e fatelo soprattutto per loro...Io non ho più nulla da dire...a voi la scelta...dovete capire da sole cosa desiderate fare... "
" Non potevi fare di più... "
" E invece posso Naruto... dammi la spada...Io andrò a combattere, chi vuole mi segua... "
Il biondino la seguì fuori dal palazzo dove ormai gli uomini di Sai si erano appostati...

" Maledizione... corri...corri... " Itachi continuava a lasciare piccoli colpetti sui fianchi del cavallo che ormai però era quasi stremato... " Manca poco...un piccolo sforzo... "
Il resto dell'esercito era stato distanziato, ormai Itachi riusciva a vedere i confini del suo villaggio... attraversò un boschetto e poi finalmente giunse al di fuori delle mura della cittadella...

" Dannazione... "
" Che succede Sasuke... "
" Quello che è passato ora a cavallo... è mio fratello Itachi... "
" E allora? "
" Spero che Gaara riesca a riportare a casa almeno la pellaccia... mi servono uomini... "


***
Scusate di tutto ma purtroppo non riesco ad aggiornare più in fretta di così!
Grazie mille a chi non perde la pazienza!
Un bacione
tsu






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsunade22