Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Blazale    12/04/2013    5 recensioni
Buongiorno autori e lettori di EFP ; vi dico subito è la mia prima Fanfiction ..... ( Silvaze,Sonamy,Tailsmo,KnuckxTikal,JetxWave ) ..... Sarà ambientata nel medioevo ..... * L'amore può essere la soluzione migliore di tutte ma anche causa di tristezza * ......
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi sono finalmente ritornata >_< …. Mi siete mancati … ma in questo periodo le malattie sono capitate tutte a me …. Che sfiga … ma tornando nel medioevo: vedo Lady Percival nella sua enorme stanza , a lume di candela con una piuma e inchiostro impegnata a scrivere … osserviamo più da vicino ….. Lady Percival aveva già sprecato parecchie pergamene e di tanto in tanto osservava Lady Cosmo che dormiva nel suo letto , aveva la faccia di un angioletto , ma tornando alla lettera pensò “ se mi vedesse mio padre mi avrebbe detto di certo – Percival ! pulisci immediatamente la tua stanza !! – “ giusto giusto in quel momento le vennero in mente i suoi momenti passati a casa sua che non era una casa ma bensì un castello , eh già Lady Percival era una principessa ma a lei non piaceva ricoprire quel ruolo , piuttosto ribelle come principessa le piaceva cavalcare , usare la sua amatissima spada , andare in giro per il paese ( ma non ogni volta qualcuno doveva inchinarsi appena la vedeva … la faceva irritare bensì le faceva pensare a quella ragazzina fermatasi lì per un mese che si dava tante arie ) oppure passava giornate intere a girovagare per il castello , ovviamente non era sola c’ erano : suo fratello più grande Jack e sua sorella più piccola Mistery , i tre insieme combinavano pasticci , ma riprendendosi un attimo da quei pensieri soffocò un risata e tornò a pensare che il tempo fosse passato troppo in fretta e diventati maturi lei e Jack vennero separati da Mistery ancora piccola , ed era stato lì che aveva incontrato Si Galahad che le aveva parlato del regno di re Artù , lei estasiata decise di partire con quel giovane e chiese subito se fosse possibile portare con lei Lady Cosmo ( sempre fedele alla principessa ) lui annuì e una notte di primavera partirono in groppa a due cavalli ( Cosmo viaggiava con Sir Galahad ) certe volte inseguiti dalle guardie di suo padre che non accettava la sua fuga. Ma appena arrivati in quel nuovo regno lei ne fu sorpresa quelle casette davanti al castello ovviamente separate e non tutte raggruppate … appena il riccio di veglia li vide agitò la mano come saluto Sir Galahad … Avendo avuto tutta la fiducia del re Percival fu nominata cavaliere e seguirono varie battaglie … ma anche momenti belli e gioiosi. Ripresa da tutti quei ricordi trovò le giuste parole per scrivere : Caro Galahad , mi sono rivolta a te così perché ci conosciamo da una vita …. Appunto per questo desidererei parlarti domani nel campo dei papaveri da soli dopo mezzogiorno. Per motivi personali e anche quelli che ti riguardano. Domani mi vedrai in spoglie che non hai mai visto prima , e ti chiedo di non mettermi in imbarazzo. Voglio passare un po’ di tempo solo con te. Non ti preoccupare non intendo combattere. Lady Percival Appena finito di scrivere piegò la lettera e mettendosi la camicia da notte sgusciò fuori dalla porta della camera controllando non ci fosse nessuno , “ via libera “ pensò e con passo felpato cercò di raggiungere la stanza del Sir interessato. Camminando lungo il corridoio illuminato dalle candele sentì delle voci e si nascose dietro ad un angolo trattenendo il fiato per non farsi sentire. – Ahh .. o Gawain !! – “ Lady Tikal ? “ le venne in mente dalla voce – Lady Tikal , per lei provo un grande sentimento … - Lady Percival si era sbalordita il Sir che conosceva da anni, come poteva essere così sdolcinato ? Allora si sporse leggermente e trovò il Sir e la Lady sbaciucchiarsi , rientrò immediatamente per non guardare oltre , accertandosi che entrambi non stessero guardando attraversò il corridoio …. Tirò un sospiro di sollievo e continuò. Arrivata davanti alla stanza di Sir Galahad si abbassò e dalla fessura della porta cercava di infilare la lettera , ma sentì delle voci probabilmente degli altri e riconobbe : Sir Lancilot , Sir Lamarock , Sir Sonic tutti e tre discutevano e le venne da ridere , quando Si Sonic fece il suo nome allora si pietrificò , siccome la domanda del Sir era molto maliziosa a quel punto Sir Galahad continuò – devi aver bevuto troppo, portiamolo nei suoi alloggi – sentendo i passi dei cavalieri la fanciulla si nascose dal lato opposto della porta …. Usciti e lontani dalla stanza del cavaliere Lady Percival approfittò per entrare osservò la stanza , che disordine … Il letto aveva tutte le coperte stropicciate e i cuscini erano sparsi per la stanza …. Decise di sistemare un po’ ma non troppo se no si sarebbero accorti che qualcuno era stato lì , sentendo delle voci posò la lettera sul letto in bella vista e sgattaiolò fuori dalla stanza e facendo il giro lungo arrivò alla sua stanza . – Dov’è stata mia Lady ? Non trovandola mi sono spaventata !! – annunciò Lady Cosmo. – Non dovevi preoccuparti , ho scritto la lettera e sono andata … sono andata nel cortile non riuscivo più a prendere sonno – mentì l’altra . – Con il vostro permesso torno a dormire … sono piuttosto assonnata - , Lady Percival annuì e così l’ancella tornò nei suoi amati sogni. – Lei fa ancora sogni … e belli da quanto mi racconta tutte le mattine , vorrei anch’io riprovare quella meravigliosa sensazione di quando era bambina , ma da quando … ci hanno separati da Mistery non sono più riuscita a farne nonostante io viva in questo bellissimo posto , ma siamo senza re e quindi un attacco improvviso potrebbe fare qrandi danni – pensò a voce alta ormai certa che Lady Cosmo dormisse , dopodiché si sdraiò sul letto e si abbandonò al sonno …… ANGOLINO DELL’AUTRICE : Io: eccomi qui , sana e salva dalle grinfie di Amy e Mony … Monica : sono sfinita … dopo quella corsa * beve un po’ di aranciata * Amy : concordo .. * imitandola * Sonic : io non sono per niente stanco !!!! Io : ma cosa pensate del capitolo ?? Tails : un secondo che vado a recensire su EFP Tutti : * scoppiamo in una fragorosa risata * Tails : che c’è ?! qual è il problema ??! Sonic : amico hai davanti l’autrice puoi dirglielo direttamente !! Tails : forse hai ragione ma io preferisco fare così : Al prossimo chappy !! Tutti : imbroglione dovevamo dirlo insieme * arrabbiati * Io : fa niente … l’importante è che sia piaciuto il capitolo !!! se è così o non è così recensite ugualmente !!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Blazale