Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tsubychan1984    02/11/2007    30 recensioni
Il sorriso soddisfatto scomparve come se non fosse mai esistito. -Bambina?- -Si, padrone. Bella bambina.- -Che me ne faccio di una femmina???- Ma soprattutto, quanti casini ne nasceranno? XDDD Scritta in un momento di sclero. E se una certa persona nascondesse un imbarazzante segreto?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lady........28



Theodore Nott e Blaise Zabini pensavano, dopo sei anni e rotti di convivenza, di averle viste tutte. Di aver ormai sperimentato ogni terrificante sfumatura del carattere esagerato che si ritrovava Draco Malfoy. Erano convinti che niente li avrebbe più stupiti lì dentro.
Enorme, mastodontico, madornale errore.
Il loro biondo dittatore, da una decina di giorni a quella parte, sembrava essersi bellamente bevuto il cervello.
Se ne andava in giro con un’aria di estrema beatitudine, dava quasi l’idea di poter lievitare senza usare il wingardium leviosa. Aveva lo sguardo perso nel vuoto, immerso in chissà quale fantasticheria. Quando camminava sembrava spargere scie di stelline e fiorellini sul suo cammino, seguito da cinguettii di uccellini in primavera.
Ovviamente il tutto limitato al loro dormitorio. Una volta fuori, Draco riprendeva tutta la sua compostezza e la sua fierezza Malfoy, e marciava per la scuola come se l’universo fosse di sua proprietà.
Eppure loro, attenti osservatori nonchè disgraziatamente migliori amici, avevano notato delle piccole differenze persino nelle sue parate trionfali tra corridoi e aule, era molto più portato al sorriso rispetto a prima e si metteva a ridere per ogni cavolata. A volte iniziava con i suoi sghignazzi da maniaco pervertito senza una ragione apparente, anche durante le lezioni.
Insomma, si trovavano di fronte ad una nuova, sconcertante, versione di Draco che avevano segretamente rinominato “rimbambimento primaverile fuori stagione”.
Quel che i due malcapitati non potevano sapere era che in realtà Draco era immerso fino all’ultima ciocca della sua invidiabile chioma nella modalità “love power”.
Di certo ignoravano che il biondo ed Harry in quel lasso di tempo si erano visti per altre due lezioni, in cui le pozioni erano state la parte decisamente meno importante dell’incontro.
Quando dopo tre giorni il Grifondoro si era diretto verso la stanza delle necessità con le ali ai piedi e il cuore in gola, Draco non gli aveva quasi lasciato il tempo di entrare e chiudere la porta. Gli era praticamente saltato addosso, con grande gioia di Harry che non aspettava altro da quando si erano separati quella sera, perciò per la prima mezz’ora la loro priorità decisamente non riguardò la pozione che dovevano preparare. Anzi, separarsi fu una vera e propria violenza psicologica. Entrambi non avevano aspettato altro per giorni, accontentandosi per il resto di occhiate fugaci nei corridoi e in Sala Grande.
Harry era sicuro che l’unica cosa che gli impedisse di esplodere fosse la sua pelle. Quello che gli stava succedendo andava decisamente contro ogni logica, ma non riusciva nemmeno a preoccuparsene. E pensare che c’era un tempo in cui per lui Malfoy era l’essere più detestabile sulla faccia della terra. Ora quando Draco si gettava tra le sue braccia con quell’abbandono così totale pensava che non ci potesse essere niente di meglio al mondo che coccolare quel serpentello fino allo sfinimento. L’unica pecca in tutta quella situazione, oltre al doversi vedere di nascosto, era non avere nessuno con cui confidarsi. Anche omettendo i particolari, Harry non poteva certo andare a dire a Ron che si era innamorato, men che mai ad Hermione, con la mente acuta che si ritrovava la sua migliore amica di certo non avrebbe avuto scampo! Ma dopo un paio di baci il moro tendeva a mandare al diavolo la parte ragionante del suo cervello per concentrarsi solo su Draco.
Il quale, da parte sua, era praticamente su un altro pianeta. Girava per la sua stanza con un’aria da rimbecillito completo per la prima volta nella sua vita.



Io l’ho sempre detto, devo ribadirlo a quella sfigata cronica di Mirtilla. Avere un uomo a disposizione per calmare gli ormoni è la panacea per tutti i mali del mondo!O almeno basta per me, quindi va bene anche per l’umanità intera!
Miseria, ancora non mi sembra vero, ci sono dei momenti in cui credo che sia tutto un parto della mia mente frustrata.....in quei momenti ADORO sbagliarmi!
Dio, quel ragazzo ridurrà il mio cervello in pappa, è inquietante quanto influisca sulla mia capacità di ragionamento!
Ho sempre apprezzato molto i divani, l’ho mai messo in chiaro?Beh, io, Draco Lucius Malfoy adoro i divani, darei un encomio speciale al genio che li ha inventati!
Sono comodi, funzionali, multiuso...poi se c’è pure Harry seduto e pronto a prendermi in braccio ancora meglio!
E’ ufficiale, mi sto rimbambendo!Ho la testa piena di stupidate romantiche!I miei neuroni si staranno suicidando per il troppo miele che arriva dai miei pensieri malati...
Che posso farci, non l’avrei mai detto ma anche solo farmi coccolare un pò è una cosa da SBALLO!
Tra un pò arriverò sul serio a fare le fusa, a quel punto la mia residua dignità sarà già andata a farsi benedire da un pezzo, ma chi se ne frega!!!
Gente, sono cotto come una pera!



Anche quella mattina Draco uscì dal bagno con quel sorriso da amore universale che sfoggiava negli ultimi tempi. I suoi amici si erano quasi abituati a vederlo così, in fondo non era poi così male se per qualche tempo si evitavano i tentativi di omicidio immotivati e le sfuriate nervose. Della serie, se la godevano finchè durava!
E in effetti un brivido di terrore simultaneo percorse i tre malcapitati quando, diretti a colazione, si videro venire incontro Pansy Parkinson a passo di carica, con una faccia che era tutta un programma.
Per la prima volta da giorni, la beatitudine di Draco vacillò.



Perchè il mio sesto senso mi preannuncia guai?
Cos’è, sono stato per troppo tempo tranquillo per i miei standard?
Ma perchè ho un destino da bello e dannato, perchè?!



- Drachisoro!- urlò con tono a metà tra l’arrabbiatura e il piacere la ragazza quando gli arrivò davanti, perforando i timpani ai presenti visto la vocina ad ultrasuoni che si ritrovava.
- Buongiorno Pansy.- tentò con prudenza il biondo.- C’è qualche problema?-
- Questo dovrei chiederlo io a te, non sono forse la tua fidanzata?-
- Non ricordarmelo....-
- Insomma, dovresti dirmi tutto, no?- continuò la ragazza, senza ascoltarlo minimamente.
- Pansy....-
- Non dovrebbero esserci segreti tra due innamorati!-
- Pansy, sto per sentirmi male....-
- I rapporti vanno basati sul dialogo e sulla fiducia ovviamente!-
- Senti....-
- Davvero, non riesco a sopportare che...-
- Pansy!- esclamò esasperato Draco.- Mi vuoi fare il piacere di arrivare al punto e poi toglierti finalmente dai piedi?!-
- Cosa significa questo?!- concluse lei, passandogli un foglio di pergamena di una terrorizzante sfumatura lilla.
Draco lo prese perplesso, con Blaise e Theodore che spiavano da sopra le sue spalle.




CLUB DEI FIGACCIONI DI HOGWARTS
Diretto e fondato da Romilda Vane

Care amiche,
dopo un periodo di assestamento iniziale, il nostro club può finalmente dirsi pienamente funzionale!
I nostri soci onorari, nonchè oggetti del desiderio, sono:

Corvonero: Michael Corner
Terry Steeval
Sandford Thompson

Grifondoro: Seamus Finnigan
Harry Potter

Serpeverde: Draco Malfoy
Blaise Zabini
Terrence Higgs


Tassorosso: Justin Flint-Fletchey
Mark Harmond



Questi ragazzi, in quanto soci onorari, sono da oggi oggetto di venerazione per noi ragazze ancor più di prima. Colgo l’occasione per far notare che fortunatamente sono tutti single e non potrei desiderare niente di meglio per noi socie del club! Perciò ragazze, diamoci dentro!
E ricordatevi che le iscrizioni sono sempre aperte!

Romilda Vane



- Ho idea.- disse lentamente Theo, voltandosi verso i suoi amici.- Che siate nei guai fino al collo, ragazzi.-
- Insomma, Draco, cosa significa?- sbottò Pansy, ma non fu minimamente ascoltata da nessuno. Draco e Blaise stavano ancora fissando la pergamena con gli occhi fuori dalle orbite.
- MA SIAMO IMPAZZITI????????- sbottarono all’unisono.
- “Diamoci dentro ragazze”???Mica siamo carne da macello!- esclamò Blaise.
- MI STA PARAGONANDO A JUSTIN FLINT-FLETCHEY???????-
Theo e Blaise si voltarono stupiti verso Draco. - E tu ti preoccupi solo di questo?Non vi lasceranno più vivere dopo una cosa del genere!-
- Dracoccolo, allora?-
- Parkinson, per essere chiari....è meglio se giri alla larga!-
Pansy guardò scandalizzata da Blaise, che aveva parlato, a Draco, che però era ancora immerso nei suoi rabbiosi deliri, e se ne andò con aria sdegnata.
- Uff, e almeno questa sistemata....-
- Blaise, se fossi in voi non mi farei vedere in Sala Grande più o meno per tutta la prossima era geologica....-
- Ma mica possiamo chiuderci qui!-
- Ma io la uccido, quella gallina!!!Ora vado e faccio una strage!!!!- urlò il biondo, partendo in quarta.
I suoi amici si guardarono per un attimo stupiti, per poi rincorrerlo per evitare spargimenti di sangue a colazione.




Non ci credo....COME SI PUO’ ARRIVARE A PARAGONARMI AD UN TASSOROSSO???????
Io la rovino, quella cretina!!!!!Ma come accidenti si è permessa di inserirmi in quella lista indecente!Con che criteri li ha selezionati i suoi figoni, brutta racchia, befana, suina butterata dell’Alaska!!!!
Ora ogni dannatissima ragazzina si crederà in diritto di ronzare attorno al MIO uomo!!!!
Non posso permetterlo!!!!!!
E poi, quel biglietto è un insulto al buon gusto!Carta violetta???Scritta rosa shocking glitterata????Ma ha un’insegna al neon al posto del cervello????



Gli intenti bellicosi di Draco andavano aumentando man mano che si avvicinava alla Sala Grande, ben deciso a puntare alla tavolata dei Grifondoro ed esibirsi in una scena madre da leggenda. I ragazzi arrancavano dietro di lui, studiando le sue mosse.
Ma i ragazzi fecero appena in tempo a mettere un piede oltre la porta, che una serie di gridolini, sospiri e risatine sceme rischiarono di ributtarli indietro.
E di certo sarebbe stato meglio.
Le ragazze di Hogwarts sembravano tutte in calore e circondavano i malcapitati finiti sulla lista. Draco vide per un attimo Harry e Seamus Finnigan impegnati a sbarazzarsi di un branco piuttosto tenace, aiutati dalle urla della Granger, prima che un gruppetto di ragazzine delle sua casa, di cui non conosceva nemmeno le facce, si avventassero adoranti su di loro, trascinando letteralmente lui e Blaise verso il loro tavolo, ignorando del tutto Theodore che pure era a due centimetri.
I due si guardarono, cercando di sovrastare la massa di urletti senza senso, e si diedero contemporaneamente alla fuga, piantando lì il povero Theo, che si sedette con un sospirò accanto a Tiger e Goyle.
- Ragazzi, prendiamo tutto il cibo possibile per quei due. Si prospetta una luuunga giornata....-




Braccato!Nemmeno un evaso è così in ansia!Ma che dico, nemmeno Voldemort è così maledettamente ricercato!!!!
In circostanze normali ne sarei anche contento, insomma essere adorato mi piace, è più che normale vista la mia estrema bellezza....ma non così, miseriaccia!
Non mi lasciano più vivere, io e Blaise siamo in fuga da oggi a colazione!
E NON SONO PIU’ RIUSCITO A VEDERE HARRY!!!!!!!!
Ah, ma quando quella Vane mi capiterà sottomano....




Draco stava camminando in fretta per rientrare in dormitorio dopo quella giornata da incubo. A coronare il tutto, era dovuto tornare all’aula di Incantesimi per recuperare la sua borsa, che aveva abbandonato per urlare in preda ai nervi contro la massa di ragazzine isteriche.
L’unica cosa che voleva era posare la sua roba e andare a cena, possibilmente in pace...
E invece, inaspettatamente, qualcosa lo afferrò per un piede e il Serpeverde finì steso faccia a terra.




Protesto, è sleale!Mi hanno preso al lazo, non è giusto!Rivendico il mio diritto a camminare per i corridoi in santa pace, non ne posso più di questa giornata!!!
Che male, porcaccia....




- Ma chi è tanto cretino???????- sbottò alzandosi.
- Ah, che bello, sempre fedele al suo personaggio!-
Il biondo si voltò di scatto a sentire la voce di Romilda Vane in persona, estraendo la bacchetta. Ma la ragazza ce l’aveva già in mano, e lo pietrificò prima di dargli il tempo di fare qualsiasi cosa, lasciandogli libera solo la faccia.
- Tu!!!!Ma allora vuoi davvero morire!!!!Lasciami andare, donna sleale!!!!-
- Ma daaaai, si può sapere perchè voi ragazzi siete così agitati oggi?Sei il primo che riesco a beccare da solo....-
-PERCHE’??????????Vieni qui, te lo spiego a suon di mazzate!!!!-
- Oh, quanta vitalità!- fece la ragazza, stringendosi a lui. Draco sentì un brivido di ribrezzo lungo la schiena.
- E dai, in fondo sto solo facendo il mio dovere di brava presidentessa...- continuò avvicinandosi.
- Non ci provare nemmeno!!!!- urlò il biondo, senza però poter fare niente per fermarla.
Con suo grande orrore, Romilda si avvinghiò il più possibile e lo baciò con una certa violenza.
- Aaaaaaahahahahah!!!!!Si baciano!!!!Si bacianoooooooooo!!!!!!!-
La ragazza si staccò con un gridolino sorpreso, lasciando Draco atterrito.



No...non può essere successo davvero....è un incubo, si, è solo un brutto sogno. Di sicuro devo aver esagerato con la peperonata ed ecco i risultati, me l’ha sempre detto Theo....



Una risata isterica lo costrinse ad alzare la testa. Pix svolazzava lì intorno, godendosi la scena.
- Ho baciato Draco Malfoy!!!!!WAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!- esplose Romilda, saltellando qua e là. Si allontanò correndo per il corridoi, fermandosi a liberare Draco prima di voltare l’angolo.
- Ciao tesorino, grazie mille!-
Il poveretto crollò a terra atterrito, con la mente in totale fuga dalla realtà.
Pix intanto si allontanò urlando ai quattro venti la novità. Questo risvegliò Draco dal suo torpore, afferrò la borsa caduta e corse al suo dormitorio come un razzo.
Blaise vide appena la macchia di colore passargli davanti, quando entrando nella stanza come una furia si buttò sul letto, nascondendo la testa sotto il cuscino.
L’amico fece per chiedergli cosa gli fosse preso, quando la porta si spalancò di nuovo ed entrò Theo, con un’espressione tra lo stupefatto e l’eccitato.
- Draco, hai davvero baciato Romilda Vane????-
- Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????- esclamò Blaise sconvolto, voltandosi di scatto verso il letto di Draco.
- Nononononononono!!!!!La mia vita è finita!!!!!!- urlò il biondo dal suo letto.
Blaise si battè una mano sulla fronte con gesto eloquente.- Ma come diavolo fa a cacciarsi SEMPRE nei casini, per Salazar?!-
- E a chi toccherà tirarcelo fuori, come al solito?- fece Theo.
I due mugugnarono all’unisono. Di sicuro ora potevano dire addio alla modalità “rimbambimento primaverile”





Ciao ragazzi!!!!
Cosa?Son crudele?Beh, si son baciati, si accontenti per un pò!XDDDDDD
Davvero, non ho più parole, siete tantissimi e tutti mitici!!!!Quasi non ci credo a quante recensioni per l’ultimo capitolo e quante letture!Non dirò mai abbastanza grazie a tutti voi!!!!

In particolare:
Lady_Malfoy_4ever: il primo di una lunga serie di finalmente! :))))) Beh, per ora son arrivati nuovi casini!
Janet: Grazie mille!!!! :))))))))))))))
lyrapotter: ^////////////////////////^ Me arrossisce e ringrazia!
Noemi_Malfoy: Grazie, mi fa piacere che ti senti sul serio così! :))))))))
scarabbocchio: Thanks!!!!! :)))))))))))) Beh, l’unica coppia è Theo e Seamus, e ho già un’ideuzza in mente.... ;-) (ma prima finisco qui, o faccio prima a spararmi un colpo!XDDDD)
DJKIKA: Eccomi, grazie 1000000000!!!!!!!!!!
_darklily_: ^/////////////////////^ Siete troppo buoni, gente!!!!
potterina_88_: esatto, è uomo quindi deve darsi una mossa lui, per la miseria! ;-) Come vedi il club è in piena attività!XDDDDD E io sono davvero MOOOOLTO malata di mente!XDDDDDD
adamanthea: Violenta e quasi violentata, esatto! ^______^ In effetti ultimamente il mondo intero attenta alla verginità della nostra povera protagonista!XDDDDDD L’ho sempre detto che Blaise e Theo sono dei santi!
Liuzza: Grazie!!!!! ^________^ Oh, si, lo vedremo...eheheheh.....XDDDDD
xla: tesora!!!!!^________________^ Che ti piace la mia ennesima sclerata?
Lelorinel: Beh, un pochino devono penare ora però!XDDDDDD
Kabubi: Mi unisco al coro! :))))))))))))))
Fairydreams: ^////////////////////////////^ altro che terrore, era una recensione bellissima!!!!!Grazie!!!!!
fuyumi chan: grazie mille, sono contenta di saperlo! :))))))))))
parisienne: in quel caso mi avreste ucciso!XDDDDD
marinamalfoy: ora credo che ucciderai Romilda però!XDDDDDDD
furbacchina: Grazie!!!!!!!!!!!! :)))))))))))))))))))))
herm83: mi fa piacere di averti tirato su il morale!Farò del mio meglio per continuare capo! ^_________^
animablu: direi che manco quei due hanno molti attimi di pace!XDDDDDD
Shild e Lic_GyM: Eh, ho da allenare la squadra di calcio....^_________^ E poi dopo le urla di Draco son abituata a tutto!XDDDDDD
Kattiva: Beh, io ho fatto del mio meglio ma in effetti voleva essere più che altro concentrato sul bacio. Grazie mille!!!!!
Selphie: oh, si, quello sarà un gran delirio!XDDDDDDDD
BigIlly: Grazie, grazie, grazie!
ignoto82: Per il vestiario da donna e il comportamento non proprio casto, fortunatamente non aveva intorno uomini da sodomizzare, tranne qualche frase irripetibile....^^’’ Eh, mica son finiti i casini! ;-)
HarryEly: ^///////////////^ Grazie!!!!!!
strana90: oh, ne succederanno un bel pò!XDDDDDDDDDD
haruka333: Grazie!!!!! :))))))))))))))
Lucy Light: nah, posso farvi penare in altri modi!XDDDDDD E il club ha già iniziato le attività, come vedi!XDDDDDD
Slytherina: beh, un pò di seghe mentali ci vogliono!XDDDDD
sweet_puffola_pigmea: ^/////////////////^ Grazie, mi fa piacere!!! :))))))
Sclerotici all’ennesima potenza è la definizione migliore!XDDDDDD
shiana: eccomi qua! :)))))))))))))
Gemellina Dolly: mmmmmmmhhhhhhhh.....ho come idea che sia meglio darmi alla fuga.... ^^’’ Ciao love! :))))))))))
Nausicaa212: eh, si, ci sarà da ridere! ^___________^
fann1kaoryuki: Grazie mille!!!!Spero che anche questo ti piaccia!
Potere ai panda: Beh, spero davvero che il tuo WOW sia andato bene, dacci dentro! ;-)



A presto gente!!!!Ciriciaux!!!!!!!
Tsubychan1984

   
 
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tsubychan1984