Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Star_95    02/11/2007    3 recensioni
Come abbiamo detto lei e Meg sono cugine!Sin da piccole hanno la passione del canto e della recitazione,campo nel quale Sharpay è la migliore!Anche lei ha uno scopo:SUPERARE I PROVINI PER IL MUSICAL D'INVERNO...
la storia è l'east high si rinnova ma ho preferito cambiare...grazie jud!!!(lei sa xkè)
Genere: Generale, Mistero, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
continuo story 2 Salve a tutteeee...ringrazio in anticipo ki ha recensito,ma nn le ringrazio una ad una xkè sto in punizione e il pc nn dovrei manco pensarlo...ihih...

Meg-Hey Troy?...
Troy-Ciao Meg!!
Meg-Come va?
Troy-Va...tu?
Meg-Si tira avanti...
Troy-Capisco...
Meg-Che fai?
Troy-Scelgo le tattiche di gioco per...
Meg-Per la partita più importante del secolo...lo so,lo so...
Troy-Piuttosto...Come va con le Cheerleader?
Meg-Una vera schifezza!!!Non sanno manco fare la spaccata...
Troy-Uff...peccato...quest'anno niente visioni di mutande delle biondine...
Meg-Hey!Maniaco...
Troy-Ma io scherzavo pazza...
Meg-Pazzo sarai te e il tuo gruppetto di basket...
Troy-Non insultare,ne me,ne i miei amici...
Meg-Io ti insulto quando mi pare e piace...
Troy-Sì come no...insulterai finchè qualcuno si scoccierà di te e ti prenderà a mazzate!!!
Meg-Si devono solo permettere...

Intanto mentre i 2 continuavano a punzecchiarsi come bambini di 3 anni...

Alex-Ciao Sharpy...
Sharpay-Ciao Alex...E non chiamarmi Sharpy...Io non ti conosco!
Alex-Oh...allora come fai a sapere come mi chiamo????
Sharpay-Sei scemo?...Sì...sei scemo...si dice per dire...nel senso che con te non sono in confidenza...
Alex-Sì come no...E l'altro giorno quando nella lezione di chimica mi fissavi...???

Sharpay diventando vistosamente rossa in viso...

Sharpay-Cosaaaaa????IO?????ma figuriamoci...
Alex-Oh...allora devo supporre che tu abbia una gemella...
Sharpay-Sì...ma se io ti fissavo anche tu mi fissavi per rendertene conto no???

Alex si stava facendo sembre più imbarazzato,cosa mai successa con una ragazza...(kisà xkèèèè?!?!nda)

Alex-Sì ti stavo fissando perchè volevo regalare alla mia fidanzata gli stessi tuoi orecchini...
"ma io sono troppo intelligente...solo a me vengono queste idee"pensò all'istante Alex...

Sharpay-Uh-Uh...io non indosso orecchini da 3 anni perchè i buchi si sono chiusi...
Alex-Oh...Bhè...Ecco...Io...

DRRIIIIINNNN

"Che fortunaaaa...mi scampo sempre tutto"(Pensiero di Alex)
"Uff..."(pensiero di Sharpay)

Nell'ora di fisica Meg saltò la lezione per dolori alla pancia allora decise col permesso dell'insegnante di andare a vedere i wildcats all'azione...

Coach Bolton-Ragazzi tattica,ci vuole tattica...

La porta si spalancò ed entrò Meg,chiese in fretta se poteva assistere all'allenamento e il coach dopo le suppliche dei giocatori decise di accettare...

Dopo una mezz'ora...

Troy-Coach?Possiamo fare una pausa?
Coach-Ok!...dieci minuti,nè più ne meno...capito???
Tutti-D'accordo...

Troy salì velocemente le scale che lo portavano a Meg e iniziarono a parlare del più e del meno...

************************************
Tutto nel prossimo chappy baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95