Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Segui la storia  |       
Autore: LovebieberStar    13/04/2013    1 recensioni
Ero lì: Grattacielo imponente,10 piani,e finestroni luccicanti davano l'aria di un palazzo importante.
Ed in effetti era così.
Ero davanti la casa del mio idolo,dell'uomo che avevo sempre amato follemente,Adam Levine.
Non so bene perché fossi lì,o come avessi scoperto dove abitava,so soltanto che avevo una voglia frenetica di incontrarlo.
Non avevo pianificato niente;non sapevo come avrei reagito,né cosa avrei detto.
Sta solo il fatto che avevo aspettato 10 anni per quel momento,e non sarebbe stato di certo bloccato da nessuna esitazione.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La luce fioca mi svegliò appena,facendomi ritornare alla realtà.
 .  
Mi strofinai gli occhi con il sottofondo di un cinguettio soave,silenzioso ma rumoroso.

Cercai di focalizzare la stanza; non era di certo la mia.
Quello era il letto più comodo sul quale avessi mai dormito,quindi non poteva essere il mio.
I muri  giallini,un grande armadio e tende bianche non erano nella mia stanza,quindi l'ipotesi era completamente bocciata.

Mi alzai lentamente in punta di piedi e aprì la porta,per poi percorrere un lungo corridoio.
Sbucai in una stanza familiare,una di quelle stanze che vedi e che non puoi dimenticare.

Il mio sguardo cadde su un uomo girato di spalle,disteso sul divano con la faccia affondata nella pelle nera del cuscino.
Mi avvicinai e mi resi conto che era Adam.

Sorrisi teneramente al suo dolce viso,e gli accarezzai la guancia.

Si svegliò di botto spaventato,e alla mia vista sorrise teneramente,mentre io imbarazzata mi allontanai.

"Buongiorno" schiuse gli occhi sussurrando dolcemente.

Mi guardai attorno confusa; com'ero finita a casa sua nel suo letto?

"Non l'abbiamo fatto mica?" Mi uscì spontaneo.
Mi coprì immediatamente la bocca per la figuraccia,e incominciai a ridere
.
"No non ti preoccupare" rise di me.

"Non sarà mica per il bacio,ti prego scusami non volevo,capisco se" si avvicinò velocemente e 
Mi tappò la bocca con la sua mano,facendomi segno che Jesse stava dormendo.

Annuì timidamente.
"Non ti preoccupare,non è successo niente.." Iniziò a parlare.

"Dannazione" sussurrai.

Mi avrebbe fatto piacere,come se me lo avrebbe fatto.
"Cosa?" Guardò stranito.
Feci segno che non era successo niente.

"Stavi gelando là fuori,per questo ti ho portato qui" continuò.

Aveva fatto tutto questo per me dopo che ero piombata a casa sua e l'avevo baciato.

Mi buttai su di lui abbracciandolo con tutte le mie forze e lui spiazzato,ricambiò.

Appoggiai la mia testa sulla sua spalla,lasciandomi cullare dal suo respiro.
Involontariamente iniziai a piangere.

Era un uomo d'oro,e l'amavo con tutta me stessa.
"Suu,non fare così" mi strinse più forte accarezzandomi i capelli.

Mi staccai da lui,asciugando una lacrima sulla mia guancia.
Mi avvicinai di nuovo e lo baciai per la seconda volta.
Chiusi gli occhi assaporando quel bacio così vero.

Non era colpa mia, le sue labbra mi attiravano,come un'attrazione magica.

Baciava terribilmente bene,le sue labbra erano così perfette e dolci,che non Riuscivo a stancarmi.

Mi allontanai, e correndo mi avviai verso la porta.

"Grazie di tutto!" Urlai correndo temendo una sua reazione.

~Adam
Corsi verso di lei,non volevo che se ne andasse,non so perché,ma avevo bisogno di lei.

La tirai per un braccio e la feci girare,mentre prendevo fiato.

"Scusa scusa scusa scusa scusa scusa" si rannicchiò pensando la volessi picchiare.

Era bellissima; una delle ragazze più belle che avessi mai visto.

Mi avvicinai e le presi il viso,poi la baciai.
La baciai dolcemente,lentamente.
Ricambiò insicura,e le presi il viso tra le mani.

Mi staccai e la vidi collassare dentro,cercai di sentire il rumore del ciottolo che avevo buttato infondo al pozzo del suo cuore.
"Così siamo pari" ansimai,prima di girarmi e andare via.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: LovebieberStar