Serie TV > New Girl
Segui la storia  |       
Autore: erika92tvdnj    13/04/2013    0 recensioni
"Pensavo ad una cosa del genere" furono le ultime parole di Nick dopo aver baciato la sua coinquilina, Jessica Day.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cece Meyers, Jessica Day, Nick Miller, Schmidt, Winston Bishop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era mattina presto, credo verso le 5 del mattino quando Jessica si rese conto di star sudando. La stanza si stava riempiendo di raggi del sole, ma erano ancora quelli deboli. Cercò di alzarsi ma venne trattenuta da qualcosa: abbassò lo sguardo e non vide niente. Cosi lo rialzò e vide Nick tutto con gli occhi assonnati e i capelli schiacciati.
< Ehi dove cerchi di andare, piccola? > disse Nick.
< Ehm.. io... veramente > Jess non riuscì a spiccicare parola, era tremendamente bello a prima mattina che si mozzava il fiato.
Nick si avvicinò lentamente e la baciò delicatamente e disse < Oggi ci sarà una piccola festa  su in terrazza, e ... voglio andarci con te... ci saranno anche gli altri.... >.
< Davvero? beh sembra carino da parte tua... grazie, Nick > era molto imbarazzata.
Si coccolarono fino alle 8 del mattino e poi si alzarono per fare colazione. Erano sereni e felici. Jess non sapeva minimamente cosa Nick le riservava quella sera. Si guardarono teneramente come due liceali tanto Nick non resistette, la prese dal braccio e la baciò.
Jess stordita disse < come la prima volta, Miller >.
Entrò Schmidt e vide loro baciarsi e disse tutto scocciato < ma dovrò vedere queste cose ogni mattina? sembrate 2 cagnolini arrapati che non riescono a smettere di baciarsi! per favore almeno non a prima mattina ! Fatemi carburare > stava per prendere da mangiare quando vide Nick e Jess che avevano già mangiato la sua colazione < Oh Andiamo ragazzi! Avete stuprato anche la mia colazione stamattina! Andrò a fare colazione al bar! > si vestì  e sbattè la porta di casa innervosito.
Jess e Nick se la ridevano < Ahah povero Schmidt! > disse Nick.

< Ragazzi vi prego dopo la lezione ci sarà il ricevimento, vi prego venite per chiarirvi le idee,anche se solo per parlare con qualcuno, vi prego... > disse Jess dopo la lezione che aveva appena avuto con gli adulti.
Edgar si avvicinò e disse tutto impietosito < Io rimarrei volentieri ma ormai passo più tempo a ricevimento con lei che a casa a scrivere! >.
< Oh sei davvero dolce, Edgar! posso sempre contare su di te >.
Vennero interrotti dal bussare della porta. Era Cece con il pranzo.
< Ciao, Jess! Pranziamo? >
< Oh ciao Cece! Si si certo.>
Parlarono del più e del meno, ma Cece colse qualcosa nel suo sguardo. La conosceva da molto tempo e sapeva sin da subito se c'era qualcosa che non le diceva.
< Sputa il rospo, Jess! So che c'è qualcosa in te! Lo vedo nei tuoi occhi! Sei troppo.... come dire... felice! é successo qualcosa? Con Nick per caso? >
< No .... N-o-o-o-o-o Ceeeece! che dici ! > disse tutta paonazza in volto.
Cece la guardò intensamente.
< Oh e va bene... Nick stamattina presto mi ha detto di andare con lui ad una festa stasera sopra il terrazzo di casa e ci sarà una sorpresa. Non sto davvero nella pelle. Voglio sapere cos'è.> disse Jess timidamente.
< oh che dolce. Ma sarete solo voi due? > disse Cece.
< no, no. Ci saranno anche Winston e Schmidt. Puoi venire anche tu Cece. > disse Jessica.

Jess, prima di tornare a casa, decise di passare a salutare Nick al bar.
< Ehi Nick guarda chi cè! Jess! > disse Bob felice di rivederla.
< Ehi Jess! Ciao! Vuoi qualcosa da bere? >
< No grazie. Sono solo passata per salutarti. Vado a casa perchè sono distrutta. >
< Gentile da parte tua. >
Ancora non sapevano cosa erano in realtà: amici di letto, una botta e via o una storia seria, ma quella "cosa" che avevano per adesso andava bene.
< Ora vado. Ci vediamo stasera quando stacchi da lavoro. Ciao.. > si avvicinò e lentamente gli diede un bacio e se ne andò. Nick era cotto e la guardava come se fosse la cosa più bella che gli fosse capitata nella sua vita.

Jessica si preparò per bene: un vestito rosso bordeaux e delle decoltè nere tutto questo con la musica in sottofondo di " Heaven" di Bryan Adams. Era la sua canzone.
Con Winston e Schmidt salì sulla terrazza e aspettarono gli ultimi due invitati.
Arrivò prima Cece con qualcosa da bere.
< Siiiii festeggia!! Siiii >  disse Jess con entusiasmo in coro con Schmidt e Winston.
Finalmente arrivò Nick, in tutto il suo splendore vestito in giacca e cravatta. Lei rimase di stucco come il suo primo appuntamento con Nick.
< Scusate il ritardo ragazzi! > disse Nick.
Mangiarono e festeggiarono... si divertirono molto. Nick si alzò e mise la musica e ballarono. Prese Jess e la portò in un angolo della terrazza per stare tranquilli.
< Ehi... cosa c' ... >  ma venne interrotta dal suo bacio.
Si staccò dalle sue labbra < Non vedevo l'ora di farlo. > disse tutto affannato. < Ti ho portato una cosa, Jess. Chiudi gli occhi per favore. >.
Senza batter ciglio fece come disse Nick. Era molto agitata perchè non sapeva davvero cosa aspettarsi da Nick Miller.
Posizionò il suo regalo un pò più distante rispetto a dove si trovavano. Lo accese e aspettò che partisse. Si avvicinò a Jess e le posizionò la cuffia destra sul suo orecchio. Lui aveva quella sinistra. Jess venne inondata dalla musica di Bryan Adams "Heaven". Era davvero emozionata. Non capiva perchè. Ora era tutto pronto.
< Apri gli occhi, Jess >
Partirono i fuochi d'artificio e Nick l'abbracciò da dietro e disse: < Jess io ti... amo! Voglio stare con te per sempre. Voglio una storia seria con te. > ma non fece in tempo a finire la sua frase che Jess si girò e lo baciò con le lacrime agli occhi.
< Ti amo anch'io, pagliaccio! >

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: erika92tvdnj