Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sommo Sesshoumaru    13/04/2013    5 recensioni
Rin e Kagome sono state rapite da Naraku. Ora, Inuyasha e Sesshoumaru devono allearsi per salvarle...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Naraku, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 *Sesshoumaru si avvicina in punta di piedi*
*qualcuno lo nota e tira un pomodoro*
*Sesshoumaru lo schiva e si inginocchia a terra (diciamo che si è buttato completamente al suolo)*
SCUSATE !!!! Lo so, lo so: che sono questi ritardi ?
Beh… ho tre scuse:
1. i prof si sono messi a fare un mare verifiche... ç_ç *disperazione !*
2. allenamenti doppi per la partita di pallavolo… *incrocio le dita >-<*
3. le solite lezioni di piano che partecipano ad occupare tutto il poco tempo rimasto…
Ok, spero di essere stato perdonato… (please !!!!!! T_T)
Vabbé, ora vi presento il prossimo capitolo !
Scusate il fatto che non accade nulla di nuovo, ma serviva per iniziare a far notare alcuni cambiamenti nascosti del rapporto tra i due fratelli.
Comunque servirà per lo sviluppo della fic, quindi è una sorta di capitolo di mezzo.
Ringrazio tutte quelle che mi seguono e che hanno messo una recensione e/o messo la mia fic nelle preferite o seguite o ricordate, ecc… UN GRAZIE IMMENSO !!
Vabbé, ora vi lascio leggere in pace…                    
 

“Resisti fratellino !”
-capitolo 4 -
 
 

Sesshoumaru’s pov

“Sesshoumaru ! Sesshoumaru !”
Qualcuno mi chiama, mi scuote anche. Una voce fioca, quasi lontana, prima. Poi, pian piano, sempre più nitida.
Inuyasha ?
Ora non lo sento più.
Apro gli occhi, costatando di aver recuperato tutte le forze. Ma che razza di miasma era ?
Vedo un tetto grigio sopra di me, il luogo è alquanto umido. Mi metto seduto e mi guardo attorno. E’ una cella !
Noto Inuyasha seduto accanto a me, sembra strano: con gli occhi fissi a terra, sembra guardare il vuoto.
“Inuyasha ?” lo chiamo notandolo in una sorta di stato confusionale.
Non risponde.
“Inuyasha ?” ridico scuotendolo lievemente. Il suo corpo emana calore. Il suo odore… sta cambiando…
Non starà per…  No ! No ! Non devo permette che succeda…
“Inuyasha, ascolta, devi rimanere calmo…” dico. Sembra non sentirmi.
Cos’è questa sensazione che provo ? Panico ? Angoscia ? Ma cosa mi prende ? Non mi riconosco più…
“…Inuyasha ! Inuyasha !” urlo.
Niente.
Lo prendo per la testa con la mano e lo costringo a guardarmi. I suoi occhi… sembrano vuoti… come se fosse in trance…
“Inuyasha, ascoltami… controllati. Rimani calmo.”
Non si muove.
“Maledizione fratellino reagisci !!!!! Devi resistere dannazione !!!! Resisti !!!!” urlo decisamente fuori di me. Non voglio che si trasformi… non è per paura, potrei benissimo ucciderlo, ma… il punto è che… non voglio
Mi rendo subito conto di ciò che ho appena detto. E la mia calma ? La mia maschera di ghiaccio ? E poi… come l’ho chiamato ??
Do la colpa al miasma… si, sicuramente mi ha fatto qualcosa  quel fumo… deve essere per questo…
Lo lascio, sono un demone, non ho potere spirituale, non posso fare nulla…
Maledizione ! Non ho mai provato una sensazione così… mi sento… inutile… e… il peggio è che questo mi fa sentire in… colpa…
Inizio a sentire delle pulsazioni provenire da Inuyasha, come se il suo cuore fosse improvvisamente accelerato…
E’ ora… inizio a notare dei segni violacei sugli zigomi…
Mi alzo di scatto e non distolgo gli occhi da lui.
Lo vedo muoversi leggermente… e all’improvviso si alza di colpo e va dalla parte opposta della cella, con un salto.
Poi mi guarda maligno.
I suoi occhi sono completamente diversi, gli occhi, lo specchio dell’animo, sono demoniaci, segno che anche il suo animo è completamente dominato dal suo sangue demoniaco.
Sono completamente rosso-fuoco, con l’iride blu acceso al centro.
Le zanne fuoriescono dalle labbra a formare una sorta di sorriso-smorfia malvagio.
Fa scricchiolare gli artigli molto più lunghi del normale, segno che mi vuole attaccare.
“Vuoi combattere ? Fa pure, non mi importa” dico con voce atona. Anche se… non è proprio vero...
Forse nota che con me non ha speranze, o forse vuole solo uscire dalla cella in cui ci troviamo, non lo so, ma ad un tratto, il sankon tessou che era destinato a me, colpisce le sbarre, che vengono spezzate emettendo un acuto rumore metallico e Inuyasha fugge via.
Lo guardo andarsene e sparire nell’oscurità.
 
Se sono preoccupato per lui ?
Sarebbe facile dire semplicemente di no, ma siamo sicuri che è questa la verità ?
 
 
Inuyasha’s pov.
 
“Sesshoumaru ! Sesshoumaru !” urlo scuotendolo. No ! No ! Non può essere morto !!
Sento qualcosa bagnarmi la guancia. Non starò piangendo per… lui ??
Asciugo subito quel segno di debolezza con la manica.
Non ce la faccio più. Mi appoggio al muro, seduto.
C’è troppo caldo… mi sembra di soffocare… il mio sangue… sembra ribollirmi nelle vene…
Non riesco neanche più a muovermi…
Ancora una volta devo trasformarmi eh ? Ma è davvero questo che voglio ? Diventare un demone completo è diventare un assassino ? Allora non so se voglio ancora diventarlo…
Sesshoumaru mi chiama, non capisco le sue parole, lo vedo sfocato a causa della vista che si va via via offuscando…
Forse mi scuote, non lo so… mi sento estraneo al mio corpo…
Ad un tratto un grido interrompere quello stato di quiete : “Maledizione fratellino reagisci !!!!! Devi resistere dannazione !!!! Resisti !!!!”
Sesshoumaru sei tu ? No… “fratellino”… lui non lo direbbe mai… eppure è la sua voce ! Si è lui !
Ne sono sicuro !
Tento di tornare in me….
Dannato lasciami in pace !!! urlo all’altro me stesso. E’ un urlo interiore, non emette suoni, ma per me è come se lo facesse…
Ma è ormai troppo tardi…
La mente mi offusca…
La sete di sangue mi sovrasta…
“Fratellino”… quella parola che appena sentita mi è iniziata a rimbombare nella testa, mi accompagna dolcemente verso l’oblio…
 
 
 
Che ve ne pare ?
Non sono molto bravo a rendere l’idea di un Inuyasha-demone o comunque di una trasformazione… ho fatto bene secondo voi ?
Fatemi sapere quello che ne pensate, così  potrò migliorarmi…
Ciao ! :)
Sesshoumaru

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sommo Sesshoumaru