Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Frency_    13/04/2013    2 recensioni
E infine sei diventato prigioniero, prigioniero di te stesso.
Una prigionia che non lascia scampo, che perseguita il suo malcapitato, che soffoca e spinge alla pazzia. Una prigionia che infetta con il suo veleno, che blandisce i sensi e atrofizza il cuore.
Una prigionia che porta a farsi mille domande.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prigionia.



1)     Presentimento – 1° anno

È solo un insignificante presentimento, una stupida sensazione fastidiosa che da qualche giorno non ti da pace. È solo una futile sciocchezza. Già, solo una sciocchezza, che però ti tiene sveglio la notte da tempo. Quanto tempo? Abbastanza da non ricordarti quando tutto è iniziato. Ti scompigli i capelli biondi, stringendoti di più nella tua divisa dai profili verdi e argento. È quella sensazione di insicurezza, di prigionia, che ormai non ti abbandona mai.  Ma, fortunatamente, per ora è solo un presentimento, non è nemmeno qualcosa che senti veramente. È un qualcosa che avverti solamente a tratti. Già, per ora.







My Space:

Salve a tutti! :)

Premetto che questa è la prima fan-fiction che scrivo sul fandom di Harry Potter, ma non potevo non cimentarmi.


I numeri di questa Raccolta:

-7, le Drabble in cui è divisa;

-100, le parole di ognuna;

-1, il tema: la prigionia di Draco.


Spero vivamente che vi sia piaciuto questo primo assaggio della storia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Frency_