Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Hool    13/04/2013    0 recensioni
L'emozione di un sogno svanisce quando ritorni alla dura realtà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21/02/2013. Cavolo, perché mi sono svegliata proprio quando Sally mi stava raccontando tutto ?! "Stai bene Khatrin?" chiede Fabio Cerco di alzarmi, mantenendomi la testa dal dolore non tanto per la caduta me per quello che mi stava succedendo. "Sono andati via tutti ieri sera...Hai dormito tanto" "Lo so." rispondo acida. "Te ne vai già? E domenica, possiamo andare a fare colazione" "No, devo incontrare Sally" "Penso che è occupata con Marco..." "Già..." rispondo imbarazzata. Prendo la borsa e mi lascio Fabio alle spalle, non potevo riaddormentarmi prima di capire cosa mi stesse accadendo. Cammino a passo svelto verso casa di Marco, mentre camminavo pensavo quale scusa inventare per portarmi via Sally, ad un certo punto mi accorgo di essermi persa, c'era la nebbia e non capivo in che strada mi trovavo quando ad un certo punto appare una donna, come apparsa dal nulla... "Chi sei ?" chiedo spaventata. Si avvicina sempre di più, riesco quasi a vedere il suo volto... Non avevo mai visto una gitana prima d'ora, doprattutto così persuasiva, come se ti stesse ipnotizzando in quel preciso istante con i suoi occhi azzurri e il suo sguardo da mal fattrice. Si avvicina e mi prende le mani, non avevo nessuna paura di quella donna così strana e anonima: "So cosa ti sta succedendo" affermò la bellissima donna. "Parli dei sogni ?" domando. "Si... Mi è stato dato l'incarico di avvisarti" Alzo la testa facendo una smorfia, mi sembrava tutto un sogno, un incubo anzi ! "Io voglio la mia vita, non voglio far parte di un sogno... Non riesco neanche a parlarne, sembra così irreale !" "Invece e tutto vero. Da oggi in poi hai una vita da quindicenne e una da ventiduenne, alla fine tocca a te quale vivere" "E' uno stupido scherzo...Non può essere vero" La donna mi parlava con così tanta sicurezza, non traspareva nessun senso di sarcasmo eppure volevo svegliarmi da questo strano incubo. "Ho solo quindicianni, com'è possibile che la notte mi sveglio in un epoca dove ne ho ventidue ?" "Fa tutto parte del destino. Ognuno ha un destino il tuo e questo ! Non devi dire niente alla Sally di questa realtà, lei non deve sapere niente...Al contrario della Sally dell'altra vita, lei ti racconterà tutto ciò che è successo in questi 8 anni e tu deciderai quale strada prendere " "Mi stai dicendo che alla fine di tutto ciò io posso decidere se avere quindicianni o se averne ventidue?" chiedo dubbiosa. "No. Nel momento in cui tu deciderai di farti dire tutto ciò che è successo in questi 8 anni, hai già preso la tua decisione di abbandonare il presente e dare il benvenuto al futuro!" "Cosa ?!" domando spaventata. Lascio per un attimo che tutti i ricordi mi passino davanti, come quando stai sul punto di morte e ricordi l'intera esistenza. "Se decidessi di avere ventidue anni...cosa succede ?" "Non so le conseguenze, so solo che devi fare una scelta" risponde la donna. Abbasso per un attimo le palpebre e appena le riapro la donna è scomparsa con tutta la sua nebbia, come frantumizzata... Mi precipito a casa e cercando di evitare tutti mi chiudo nella stanza fingendo un emicrania, dovevo assolutamente pensare a cosa fare di tutto ciò ! Cerco di non addormentarmi, mezza notte e mezzo....Khatrin resta sveglia, resta sveglia, resta sveglia! Ecco un'altra fitta al cuore, riapro gli occhi e mi ritrovo seduta su uno sgabbello con Sally che mi fissa: "Allora, vuoi che ti racconti tutto?" domanda Sally. "No, non lo fare ! Ho bisogno di scoprire tutto da sola, adesso so cosa fare !" To be continued....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hool