Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    03/11/2007    1 recensioni
Essere sul punto di abbandonare tutto e grazie alle parole d' incoraggiamento di una persona che all' inizio si detestava, trovare la forza di inseguire sempre nuove sogni. Il mio nome è Shingo Aoi aka 'Taiyou no Ou,' il principe del sole, e questa è la storia di come ho ripreso a sognare ed ad avere fiducia in me stesso. Dedicata a Dragon Gio!
Genere: Sportivo, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shingo Aoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio Hikarisan che ha recensito questa storia e auguro una buona lettura a tutti1


Sanae78


Taiyou no Ou“

di Sanae78


Capitolo 5


Che bella notizia!


Nella mensa del dormitorio si mangia davvero bene e dopo una dura giornata di esercizio non c' è niente di meglio di una bella mangiata è proprio quella che ci vuole.


Ops!

Sono tornato in camera per controllare, se è arrivata qualche mail e me ne stavo quasi dimenticando!

Controlliamo l' orologio ... si faccio in tempo!

Com' è strana la stanza senza Bobang ... di solito litighiamo per chi debba usare per primo il computer.

Anche lui come me ha amici e parenti lontani e Internet ci aiuta a tenere vivi i contatti.

Peccato non poter vedere la partita in diretta ... mi accontenterò di analizzare coi miei compagni dell' Albese la prossima formazione che dovremo fronteggiare e dopo la vedrò in differita sul satellite.

Uffi!

Sono curioso di vedere giocare il mio amico contro la nostra nazionale.

Stasera devo vigilare sul sito della nazionale per leggere i risultati aggiornati.


“Forza Giapponeee!”


Cribbio, preso dall' entusiasmo ho urlato, spero che non se ne sia accorto nessuno!

Mi sono tappato la bocca d' istinto!


E' meglio che mi risieda, anche la sedia si è spostata.

Ma quanto ci mette ad accendersi questo pc!?

Ci siamo quasi ... sono connesso.

Andiamo subito a vedere nella casella di posta ... ci sono due nuovi messaggi, uno è di Bobang e l' altro è di Tsubasa.

Che strano titolo quello di Tsubasa, il capitano scrive 'Ragazzi, ho segnato il goal più importante di tutta la mia vita!


Iniziamo da quello di Bobang, s' intitola 'Saluti dal sol levante!'


Ehilà Shingo,


Come vanno le cose lì ad Alba?

Ti stai allenando?


Ma che dice, lo sa benissimo che mi alleno sempre con costanza!


Sto scherzando ovviamente amico mio!


E ti pareva che vuole fare il simpaticone.


Stiamo per assistere all' amichevole Giappone-Danimarca e non vedo l' ora di vedere, se la vostra squadra nonostante manchiate tu, Tsubasa, Hyuga e Akai, sia davvero così temibile come affermi tu!

Il mio capitano Ochado sta aspettando con ansia di battersi con Misaki, come saprai anche tu Ochado è stato ingaggiato dal Paris Saint-Germain perché Misaki era gravemente infortunato.


Noi le 'pantere nere' della Nigeria abbiamo tutte le intenzioni di sconfiggere i 'giovani samurai', vedrai di cosa siamo capaci!


Il Giappone è come me l' hai descritto tu e credo che per me ed i miei compagni sarà un piacevole soggiorno!


Sono sicuro che anche tu troverai il modo di vedere queste due amichevoli per guardare i miglioramenti dei tuoi amici e studiare il giocale di possibili avversari.

E' sempre un bene tenersi aggiornati!


A presto!

Bobang


Misaki e gli altri gli daranno parecchio filo da torcere, ne sono certo.

Ed ora glielo scrivo pure..


Ciao Bobang,


sono contento che ti piaccia il mio paese!


Non scordare quello che ci siamo detti ... il Giappone pur avendo delle assenze importanti è ricco di giocatori validi che sapranno farsi valere!


Ricordati di portarmi un pensierino!

Qualche bel giornale sportivo magari e se li trovi anche i manga originali di 'Captain Tsubasa Golden 23', lì costano meno e così risparmio un pochetto.


Ciao,


Shingo, Taiyo no Ou ovvero 'il principe del sole'


L' altra sera mentre parlavamo di quest' argomento per poco non abbiamo bisticciato.


Veniamo a quella di Tsubasa, ma che vorrà dire!?

Tra l' altro c'è scritto che è una mail che è stata inviata a tutti i suoi contatti, anche il tono sembra felice, ma serio.

Leggiamo e togliamoci questa cusiosità...


Ciao ragazzi,


come state?

Spero tutti bene!


So che parecchi di voi hanno già iniziato la preparazione per affrontare il torneo per le qualificazioni olimpiche e che nello stesso istante in cui vi sto scrivendo starete fronteggiando i danesi.

Fatevi valere, anche se è lontano il vostro capitano ha sempre molta fiducia in voi!

Leggerete questa mia mail a partita finita, mentre gli altri tre se potranno prima.


Il titolo avrà certamente attirato la vostra attenzione, non è vero!?

Vi starete chiedendo di che razza di goal si tratti?

Sono talmente felice che sento il bisogno di condividere la mia gioia con voi!

Stasera quando sono tornato a casa Sanae mi ha detto una cosa bellissima ... tra poco avremo un bambino!

Dalla contentezza l' ho abbracciata sollevandola e facendola girare in cucina.


Ma ci pensate ... sarò papà!

Non sto più nella pelle e ho voglia di gridare al mondo quanto sono felice!


E' un goal un po' diverso da quelli che sono abituato a segnare di solito e non l' ho segnato da solo, ma con l' aiuto di Sanae!


Direi che come metafora sia piuttosto azzeccata quella del goal! Non trovate!?


Per favore evitate battutaccie, perché un nuovo componente della piccola famiglia Ozora sta per nascere e presto saremo di più!


Naturalmente io e Sanae abbiamo avvisato subito i nostri genitori ed i nostri fratelli in Giappone che dopo l' iniziale sorpresa ci hanno detto quanto siano contenti di diventare rispettivamente nonni e zii.


Sanae ed io stiamo crescendo insieme ed ora mi sento ancora più responsabile nei confronti della mia adorata moglie e di quell' esserino che avrà sia i miei che i suoi geni.


Ma voi siete i miei amici più cari ed è giocando contro di voi che sono cresciuto come calciatore, ma soprattutto come persona!


Sono, anzi siamo felicissimiiii!


Tsubasa, Sanae , che sono in due ma presto saranno in tre


“Che bella notiziaaa!”


La sedia ricade di nuovo per terra rumorosamente.


“Ma che succede Shingo? Ti sei fatto male?” sento una voce provenire dal basso.

“Si tutto bene, scusatemi per la mia goffaggine!” rispondo in fretta e furia, quasi biascicando le parole.

“Sbrigati che ti stiamo aspettando!”

Avevo promesso che avrei fatto in fretta.

Mi avvicino alla porta e gli grido: “Scendo tra due minuti, promesso!”


Torno alla mia scrivania, ancora un po' scombussolato da questa notizia.

Ma che c'è da essere sorpreso!?

Pensando queste cose, mi do un pugnetto in testa per darmi una svegliata.


Tsubasa e Sanae, nonostante siano poco più grandi di me, sono già sposati da parecchio tempo ed è normale che possano avere dei bambini.

Non so cosa scrivergli...voglio essere sintetico e chiaro!

Solo loro possono capire quello che stanno provando.

Fatto ... adesso premo invio.


Pochi minuti dopo su un altro portatile in Spagna giunge un messaggio che dice, 'Bellissimo goal ragazzi! Shingo''


Continua...


Disclaimer


I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78