Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    13/04/2013    1 recensioni
Belle si guarda allo specchio.
E automaticamente sa di non essere abbastanza.
Non abbastanza carina, non abbastanza simpatica. Non abbastanza intelligente.
Non abbastanza sotto ogni punto di vista.
Non sorride abbastanza, non parla abbastanza. Non agisce abbastanza.
Non è abbastanza. Non può fare abbastanza.
Non amerà mai abbastanza, e non sarà mai abbastanza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Belle, non così, piegati un po' di più, guarda dritta nell'obbiettivo. No, non così, alza il viso, mostrati fiera. No, ancora non ci siamo, piegati ancora , più in avanti. No, quel sorriso non va bene, sembra finto. E santo cielo, copriti quelle occhiaie! Un po' più di trucco andiamo, un faccino acqua e sapone ormai non vende più, lo sanno tutti. E tutti sanno anche che non sei così innocente come sembri, quindi evita di portare quella maschera”
A quell'ultima insinuazione, la ragazza scattò in piedi, indossò un accappatoio e legò i capelli. Senza dire una parola, abbandonò il set dirigendosi verso il proprio camerino.
“Abbassa la cresta ragazzina, qui nessuno ha voglia di lavorare con persone lunatiche: non sei al centro del mondo, sai? Ci sono ragazze più belle e decisamente più disponibili di te” le urlò dietro Paul.
Belle strinse un pugno ed il suo sguardo indugiò per un istante sul volto contratto di Harry: gli passò accanto ed accarezzò dolcemente il suo braccio, scuotendo debolmente la testa.
“Non ne vale la pena” sussurrò prima di varcare la soglia.
Raggiunse il camerino in fretta, senza guardarsi alle spalle: dopo qualche secondo il secco suono di qualcuno che batteva contro il legno della porta la riscosse da quello stato di torpore in cui era precipitata.
“Posso entrare?” la voce dolce e familiare di Harry le fece spalancare gli occhi.
“Prego” mormorò alzando appena lo sguardo giusto per notare il sorriso di Harry fare capolino dalla porta: nonostante stesse cercando di fingersi tranquillo nel suo la ragazza poteva notare la sua preoccupazione.
Belle sospirò e tornò a fissare il piano del camerino stringendo convulsamente un fazzolettino.
In silenzio, Harry si avvicinò e si sedette al suo fianco, per poi togliere gentilmente tra le mani il pezzo di carta.
Dolcemente le pose una mano sotto il mento costringendola a guardarsi allo specchio: la matita nera della rima inferiore si era sbaffata, ora sotto i suoi occhi comparivano due occhiaie nere.
Senza dire una parola, afferrò il suo mento costringendola a voltarsi: lentamente e con gesti delicati ma esperti iniziò a toglierle il trucco.
“Sei forte, Belle. Non lasciare che Paul l'abbia finta, non permettergli di avere questo potere su di te” le sussurrò all'orecchio una volta ripulito il viso, per poi alzarsi ed allontanarsi lasciandola da sola.
La ragazza espirò copiosamente non appena Harry si chiuse la porta alle spalle: non si era accorta di aver trattenuto il respiro mentre lui – così dannatamente vicino – si prendeva cura di lei.
Con una mano si sfiorò lo zigomo: arrossì lievemente non appena ricordò il calore della mano di lui, aveva sentito il suo battito leggermente accelerato attraverso i polpastrelli delle dita.
Si ritoccò il trucco in fretta, i suoi gesti erano precisi, esperti: tornò sul set poco dopo, pronta a ciò che la aspettava: non aveva paura di Paul, in qualche modo a lei sconosciuto sapeva di non essere sola.
“Oh, la principessina è tornata – esclamò Paul vedendole varcare la soglia per poi afferrarle il braccio e stringerlo con forza – vedi di fare le cose come si deve, stronza”
Belle non ebbe nemmeno il tempo di reagire, prima che un'altra mano s'impossessasse del suo braccio gentilmente, allontanando con forza l'altro.
“Vedi di non provocarmi, Paul. Ha già passato il limite una volta, e non ho alcun problema a tirarti un bel pugno in faccia. Anzi, a dire la verità, non vedo perché non dovrei non farlo adesso” commentò prima di lasciare il braccio della ragazza facendola allontanare con una piccola spinta, prima di colpire con un gancio lo stomaco di Paul, che boccheggiò un paio di volte nel tentativo di riuscire ad arieggiare i polmoni.
Belle sbattè un paio di volte le palpebre incredula ed aprì la bocca nel tentativo di dire qualcosa, ma non trovando niente di adatto all'occasione la richiuse dopo qualche istante.
Lia, ignara dei retroscena, non trovò niente di meglio da fare se non porsi tra i due e trattenere Harry dal tirare un altro pugno al proprio superiore.
“Calmate i bollenti spiriti ragazzi – commentò rivolgendo uno sguardo truce ad entrambi prima di ammonire Harry – lo sai che i modi di Paul non sono proprio dei migliori, ma non mi sembra questo il modo di discuterne come persone civili!”
A quel punto, la lingua di Belle parve sciogliersi come neve al sole.
“A me invece sembra il modo – urlò trattenendo le lacrime – quello stronzo deve pagarla, per quello che ha fatto. Quel bastardo ha provato a violentarmi!” esclamò con foga prima di lasciarsi cadere in un pianto liberatorio.
Lia immediatamente lasciò andare Harry, che invece di precipitarsi a tirare un altro pugno a Paul si avvicinò alla ragazza, stringendola con forza contro il proprio petto.
Non c'era niente da dire, non in quel momento.
L'unica cosa da fare, era chiamare la polizia, e cercare di trovare una prova per incastrare Paul.
Belle alzò lo sguardo: il respiro di Harry le accarezzava le guance. Sapeva di non essere sola, sapeva che avrebbe sempre avuto un appoggio, non importava cosa succedesse, avrebbe sempre trovato la forza di rialzarsi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve!
Scusate, sono in ritardo ed aggiorno di fretta, volevo solo dirvi che settimana prossima avrete il nuovo capitolo - siamo alla fine, ne mancano solo 5, quindi tranquilli.
Boh, non ho molto altro da dire, se non che mi dispiace abbandonare Belle, mi ero affezionata al personaggio, povera cara.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny