Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    14/04/2013    2 recensioni
E' una vera e propria rivisitazione dell'ultimo capitolo della saga di Harry Potter. Cosa sarebbe successo se invece di intraprendere la ricerca degli Horcrux, il terzetto protagonista avesse concluso gli studi ad Hogwarts?
I personaggi di sempre circondati da nuovi professori-mangiamorte. Tanta azione, pericolo, bugie e verità svelate con un pizzico di amore in più.
Buona lettura!!!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Bill/Fleur, Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7-La partenza
I due giorni successivi all’unione dei ragazzi passarono velocemente e senza sapere notizie dai Weasley, e solo il terzo giorno facendo colazione Harry e Ginny videro due gufi dirigersi verso il numero 12.
Ovviamente non entrarono, visto che al di fuori delle pareti la casa non esisteva, ma lasciarono due lettere in corrispondenza dall'uscio.
“Vado a prenderle io” disse Harry, e senza farsi vedere sporse un braccio fuori dalla porta prendendo le due buste lasciate dai gufi.
“Sono di mamma e papà? Dell'Ordine?” chiese speranzosa Ginny affacciandosi dalla cucina.
“No, arrivano da Hogwarts!” esclamò il ragazzo porgendo alla ragazza la lettera inviata a lei.
“Sono gli elenchi dei libri...”disse pensierosa leggendo la lettera.
“Si, potremo inviarlo ai tuoi tramite Kreatcher così li compreranno andando a Diagon Alley per i libri di Ron ed Hermione...Guarda il fondo della lettera... Ci sono i nomi dei nuovi Capi Scuola”
“Per Grifondoro è... Hermione!” esclamò Ginny felice.
“Sarà felicissima, ma guarda chi c'è per Serpeverde, Pensy Parkinson”
“Quella smorfiosetta con la puzza sotto il naso... non la sopporto proprio...Per Corvonero invece la Capo Scuola è Cho...”
“Per Tassorosso invece... Gabriel Whitesone, lo conosci?” chiese Harry alla fidanzata.
“No, non so proprio chi sia, ma spero che sia simpatico”
Harry la guardò stupito ingelosendosi un po'.
“Lo spero per Hermione... Se continui a leggere c'è scritto che da quest'anno i Capi Scuola faranno da guardie alle entrate del castello, i Prefetti invece hai propri dormitori.”
“E già...” disse Harry guardando a sua volta il fondo della lettera, “Hai visto Kreatcher? Così inviamo subito l'elenco del necessario per la scuola”
“Si, dovrebbe essere nel suo armadio sotto il lavandino... Io intanto vado a scrivere una lettera per congratularci con Hermione”
* * *
“Kreatcher” chiamò Harry senza aprire l'armadietto sotto il lavandino, “Sei lì dentro?” e non ottenendo risposta aprì lo sportello trovando l'elfo che giocherellava con uno strano medaglione che ricordava molto quello di R.A.B. , anzi, era proprio identico.
“Dove l'hai preso?!”
“E' di Kreatcher, gliel'aveva donato padron Regulus”
“Regulus?” chiese Harry.
“Si, Regulus Arcturius Black, il figlio della vecchia padrona...”
Harry taceva, ma la sua mente lavorava a mille.  Regulus Arcturius Black... Regulus...
“R.A.B...” bisbigliò sottovoce per non farsi sentire dall'elfo.
Quello non era il suo medaglione, ma probabilmente quello vero! Doveva averlo e distruggerlo.
“Kreatcher, sai se il tuo padrone ha mai cercato di distruggerlo?” chiese Harry accondiscendente.
“Certo che ci ha provato...” rispose l'elfo con un grugnito.
“Me ne puoi parlare?”
“Padron Regulus era andato con Kreatcher a cercare il medaglione nella grotta vicino al mare. Ha combattuto per trovarlo, ma prima che riuscisse a distruggerlo il Signore Oscuro l'ha....” ma si fermò non riuscendo a pronunciare un altra parola.
“Io lo distruggerò, il tuo padrone sarà vendicato, ma devi lasciarmelo. Io in cambio te ne regalerò un altro”
E così salì entusiasta le scale fino alla sua camera, prese il medaglione falso e  portò all'elfo che gli cedette il suo.
“Ora vai da Ginny, in salotto e porta le lettere dai Weasley”
“Certo, padron Harry” rispose l'elfo attraversando la stanza a balzelloni e  eseguendo gli ordini a lui assegnati tornado il mattino seguente con tutto il necessario per la scuola.
Era incredibile come quell'azione, che aveva fatto più comodo al mago che all' elfo, avesse mutato il comportamento di quest'ultimo che da quel giorno tratto i due ragazzi come un re e una regina. Portava loro la colazione a letto, preparava sempre i pasti, stirava gli abiti, rifaceva i letti, lavava le stoviglie e portava tutti i giorni la Gazzetta del Profeta fresca di stampa.
Harry continuava a leggere il quotidiano, ma non c'erano mai notizie riguardanti Signore Oscuro, non perchè la Gazzetta non accettasse il suo ritorno, cioè, in parte era per questo motivo, ma in parte anche perchè di lui non sapeva davvero più niente, probabilmente si era davvero indebolito. Non c'era nessun motivo di preoccuparsi, se fosse successo qualcosa sarebbero di certo stai avvisati da quelli dell'Ordine.
* * *
Era il giorno della partenza. Lupin sarebbe arrivato di lì a pochi minuti per portare i ragazzi a King's Cross, la signora Weasley infatti era preoccupata che  i due fossero rintracciati e seguiti , così aveva convinto  Remus ad andarli a prendere, e Ginny ed Harry erano pronti alla partenza, già vestiti, con  i bauli e la gabbietta di Edvige nell'ingresso.
Qualcuno bussò alla porta e dopo averlo identificato Harry accolse un trafelato Remus Lupin.
“Ciao, tutto a posto?”
“Si, è Dora che non sta molto bene...” Harry stava per chiedere spiegazioni ma lui lo interruppe “Nulla di problematico, è tutto nella norma, ma lei continua a voler lavorare lo stesso, e come Auror non ha niente di tranquillo da fare”
“Ah... Ok” rispose Harry tranquillizzandosi.
“Gli altri stanno bene?” chiese d'improvviso Ginny entrando in scena.
“Si, a proposito, ci stanno aspettando e tua madre e super preoccupata, meglio se ora andiamo”
E così fecero. Presi bagagli, gabbia e Puffola Pigmea si smaterializzarono nella caotica King's Cross dove furono accolti da Molly, Arthur, Ron ed Hermione.
“Grazie al cielo!” esclamò la signora Weasley vedendoli in perfetta salute, “Non sapevamo cosa fosse successo alla Passaporta, probabilmente era difettosa...”
“Molly lasciali respirare!” la rimproverò il signor Weasley rivolgendosi poi a Lupin.
“Grazie infinite Remus, senza di te non avremmo saputo come fare, sai mia moglie com'è apprensiva”
“Nessun problema, ora è meglio se i ragazzi attraversano il binario, mancano dieci minuti alle undici, hanno già perso una Passaporta, non sarebbe carino se perdessero pure il treno”  e così i ragazzi attraversano il binario 9 e ¾ , tra il binario 9  e il binario 10, che come al solito li trasportò davanti all'Hogwarts Express.
Salutati gli adulti, i ragazzi salirono sul treno.
“Dai, cerchiamo uno scompartimento vuoto...” disse Ron avviandosi per il corridoio del treno.
“Ron, dobbiamo andare nello scompartimento dei Prefetti, ricordi?”
“E già, mi era dimenticato... Magari Harry...”
“Non c'è problema!” disse Harry entusiasta sperando che l'amico capisse quello che era successo fra lui e Ginny.
“Ah, ho capito meno male...” e sorridendo lasciò che Harry e Ginny si unissero a Neville e Luna in uno scompartimento in fondo al treno.
* * *
“Allora Neville, come hai passato l'estate?” chiese Harry dopo qualche minuto di viaggio.
“Bene, grazie. Sono andato in Spagna con mia nonna, non è stato il massimo ma non mi posso lamentare”
“Perchè non è stato il massimo? Raccontaci tutto, forza!” lo incitò Ginny curiosa, ma il ragazzo arrossì e non proferì parola.
“Neville, in Spagna ha incontrato una ragazza...” rispose al suo posto Luna.
“Fantastico! Come si chiama?” chiese Harry sperando che l'amico gli rispondesse, ma fu ancora Luna a continuare.
“Si chiama...Valeria, credo, ma Neville non la sente da un po' e non vuole mandargli un gufo per paura che lei non risponda alla sua lettera”
“Dai, Neville, dopo aver sconfitto dei Mangiamorte grazie all'ES puoi fare di tutto!” lo incoraggiò ancora l'amico.
“Ecco, bravo. Cambiamo discorso!” parlò finalmente Neville senza imbarazzo, “E' vero che Voi-Sapete-Chi si è indebolito?”
“Si, è proprio così”
“Ma allora perchè a i Prefetti e i Capi Scuola sono costretti a fare le sentinelle quest'anno?” chiese Luna, ma interruppero il discorso a causa dell'arrivo del carrello dei dolci.
“Qualcosa dal carrello cari?” fu il solito ritornello dell'anziana signora che da anni faceva la spola avanti e indietro per il treno.
“Io prendo una confezione di Gomme Bolle Bollenti, grazie” disse Luna con il solito tono sognante.
“Per me, degli Zuccotti di zucca” disse Ginny.
“Io una confezione di Cioccorane, grazie” disse Harry.
E Neville, ancora scosso dal discorso terminato poco prima non prese niente.
“Luna, perchè hai preso le Gomme, non riuscirai a saziarti fino a cena, vuoi un dolcetto?” chiese Ginny offrendo un muffin aranciato all'amica.
“Oh no, è gentile da parte tua, ma non ho comprato le Bollenti per la fame, le ho comprate per il rischio che i Nargilli si impossessino di me durante il viaggio. Sai, tenendo la bocca impegnata, secondo papà, dovrebbero essere più tranquilli. Harry dovresti provare anche tu, ho visto l'anno scorso quanti ne avevi...”
Harry in cuor suo desiderò di essere pieno di Nargilli nonostante non avesse mai capito cosa fossero, perchè esattamente un anno prima, Malfoy l'aveva pietrificato e coperto con il mantello dell'Invisibilità e se Luna non avesse visto i Nargilli con gli Spettrocoli , probabilmente lui non sarebbe mai entrato nel castello.
* * *
Ormai era buio e non doveva mancare molto al loro arrivo al castello, così i ragazzi decisero di indossare le loro divise, e fecero bene, perchè dieci minuti dopo il treno si fermò, lasciando gli studenti alla stazione.
Harry, Ginny, Luna e Neville incontrarono Hermione e Ron aspettando la carrozza, con la quale tutti e sei raggiunsero il castello.
 
 
Nota:
Ciao a tutti! Vi è piaciuto lo sviluppo della storia? Spero di si, anche perchè non mi convinceva molto... Forse mi sono soffermata troppo poco sui pensieri di Harry scoprendo l'identità di R.A.B.  e  sulla convivenza con Ginny, ma volevo arrivare finalmente ad Hogwarts, lì ci sarà molta più azione! Recensite, mi raccomando :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter