Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The_Storm    14/04/2013    4 recensioni
Lei:una biondina che dice tutto ciò che le passa per la testa.Bella,sarcastica,intelligente e amante dei bambini. Odia le persone presuntuose ed è cintura nera di Judo, Taiquando,Karate,Jujizu e ha fatto box per due anni e se la cava anche con la spada.
Lui:moro,misterioso,ricco,viziato,egocentrico,presuntuoso,tratta tutti come zerbini e non se ne preoccupa minimamente.
Cosa succederà?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Siamo sedute sul dondolo sotto l'albero in giardino. La signora Johnson sembra nervosa e non accenna a parlare. Io sto in silenzio aspettando pazientemente che si decida a dirmi il perché di tutta quella serietà e segretezza. Dopo una manciata di minuti,si decide a parlare -Blake,ascolta attentamente quello che sto per dirti. Tu sai di essere stata adottata,giusto?- chiese. Annuii e lei andò avanti -Bene,devi sapere che io sono la tua bambinaia. Mi sei stata affidata quando avevo più o meno la tua età. Blake,tu in realtà sei una principessa e sei stata allontanata dal castello e dal regno perché quando avevi solo tre anni,un nobile piuttosto potente si ribellò e fece scoppiare una guerra. Uccise il tuo vero padre,ma io e tua madre riuscimmo a salvarti e a portarti a Napoli,dove avevamo alcuni amici fidati che ti avrebbero ospitata finché tu non avessi compiuto i venti anni. Si,in realtà tu sei nata il 13 gennaio,cioè oggi-spiegò vedendo la mia espressione confusa. Ma non era solo per quello che avevo assunto quella faccia,tutto quello che mi ha raccontato,sembra una favola,come quelle che racconto ai bambini la sera. Più o meno ho capito le cose come stanno,anche se mi sembra ancora tutto irreale,ma non capisco cosa vogliano da me ora. -Ok,ma io cosa dovrei fare esattamente? Non so se te ne sei accorta,ma il mio carattere non è esattamente quello di una principessa- do voce ai miei pensieri. La donna affianco a me ridacchia leggermente. -Se ti riferisci al fatto che non hai un briciolo di femminilità,si me ne sono accorta. Ma non è solo questo che serve ad una principessa per essere degna di questo nome. Infatti,una vera principessa deve saper ascoltare,essere dolce quando serve e dura quando proprio non ne si può fare a meno,essere onesta e leale,avere un alto senso della giustizia,senza alcuna discriminazione e tante altre piccole cose che,da quello che ho osservato in queste settimane,tu hai. Blake,sono sicura che sarai una delle migliori principesse che Varcovia abbia mai avuto- concluse. Io la guardai confusa. -Varcovia?- domandai e lei annuì -Si è il tuo regno. Purtroppo,la guerra contro quel nobile non è ancora finita e ci serve il tuo aiuto per renderlo inoffensivo una volta per tutte.- spiegò. Se prima ero confusa,ora lo sono ancora di più. -E come potrei aiutarvi io?- chiesi ancora. -Bhè,questo nobile ha promesso che se ne andrà di sua spontanea volontà solo se sarà battuto nella scherma. Purtroppo,il nostro è un popolo pacifico e contrario alla violenza e quindi,nessuno è riuscito a batterlo,visto che lui ha iniziato a tirare di scherma già dalla tenera età di tre anni. Tu Blake sei una delle rare principesse guerriere. Le principesse guerriere sono delle ragazze che nascono con una propensione verso la lotta e,se allenate come si deve,possono diventare delle vere e proprie macchine da guerra. Ti sono state insegnate tutti questi tipi di lotta proprio per prepararti a quello che ti avrebbe aspettato una volta tornata a Varcovia. Adesso vai in camera e prepara tutte le tue cose. Dobbiamo tornare a Varcovia il prima possibile,quindi partiremo domani mattina presto. Lo so che tutto questo sta succedendo troppo in fretta e che non ti senti per niente pronta,ma,credimi,lo sei e avremmo voluto dirti tutto prima,ma non abbiamo potuto. Ora vai- disse. Io ero troppo stordita per replicare,quindi feci come mi aveva detto. Andai in camera mia e iniziai a preparare la valigia. All'inizio credevo che fosse tutto uno scherzo,ma la sua espressione e il suo tono erano tutto fuorché scherzosi. Inoltre,leggevo sincera preoccupazione nei suoi occhi e questi fattori mi hanno spinta a credere che non stesse scherzando affatto e,che mi sentissi pronta o meno,dovevo prepararmi ad affrontare questo nobile che ha creato scompiglio per tanti anni in quello che deve essere il mio regno. Quando finii di preparare tutto,mi feci una bella doccia calda e poi mi rifugiai sotto le coperte,scivolando ben presto tra le braccia di Morfeo. 
ANGOLO AUTRICE
SORPRESAAAA. Hahahahaha molte di voi avevano pensato che la signora Johnson fosse la madre di Blake,bhè vi sbagliavate ;p. Credevate davvero che avrei scritto qualcosa di così prevedibile? Hahahahaha ILLUSE. Se qualcosa non è chiaro della spiegazione,ditemelo subito e io cercherò di rimediare. Detto questo,ringrazio tutti quelli che seguono la mia storia e vi saluto. Sciaooooo. The_Storm

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Storm