Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoransCoffee    14/04/2013    1 recensioni
Qusta è la storia di Amy. una giovane 15enne che dopo aver scoperto di essere stata adottata, riesce a rintracciare l'unico famigliare rimasto, il fratello gemello Liam.
la ragazza, viene accompagnata da una donna dei servizi sociali all'orfanotrofio in cui si trova il fratello. dopo un inizio un silenzio imbarazzante iniziale, Amy abbraccia Liam iniziando a piangere.
I due diventano sempre più affiatati, combinando marachelle e mettendosi sempre nei guai, finché Liam rivela alla sorella di voler riprovare a fare il provino ad X-factor. Cantando Cry Me A River e be' la storia sapete come continua :D
STORIA TRATTA DA UN MIO SOGNO. ERA TUTTO COSì UIHSKVN
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATE IL RITARDO. ERO IN CASTIGO lol 

I: Sono a casa!
N: hey. come va il braccio?
I: l'ho rotto...
N: oh... scusa, te lo giuro non volevo.
I: massi! figurati!
N: scusa... come farò per farmi perdonare?
I: non devi!
N: si invece!
I: ok. sarai il mio schiavo finchè non toglierò il gesso.
N: zi mia padrona, zaro la zua ombra zizi 
(lol)
I: bene. ora vieni in camera mia_ dissi dirigen domi verso le scale dopo avergli preso la mano.
H: uhhhh Niall hai fatto colpo.
N: ah ah no.
N: permesso
I: avanti. siediti pure.
N: ok, grazie. quali sono i piani? _ disse sedendosi
I: allora, volevo appendere i poster. questa stanza è vuota.
N: benissimo! dimmi dove sono che poi ci penso io ad appenderli.
I: grazie. sono in quella valigia. quella blu notte.
N: OMG ti piace Justin Bieber !?!??!?!!?!??!?!?! ahhhhhhhhh
I: siiiii nsldcjknmsdkicnms a te?
N: ovvioooooo ahhhhhhhhhhhhhghhhhhhh

***

I: adesso si che mi piace come stanza! 
N: hai ragione! cià. vado a mangiare ahah a dopo Amy.

I: niall?
N: si?
I: grazie.
N: di niente_ disse andandosene.
chiusi la porta alle sue spalle. feci due giri di mandate. Tirai fuori il mio diario segreto da sotto il cuscino, presi una penna e iniziai a sfogarmi sopra a quelle pagine bianche.

'Caro diario, 
è la prima volta che ti scrivo. tanti dicono che aiuti a sfogarsi, quindi...eccomi qui.
Mi chiamo Amy, ho 17 anni. sono bassa, grassa e brutta.
Ho un fratello gemello che si chiama Liam, lui è alto, magro e bello. Dice di volermi bene... ma non gli credo.
NESSUNO vorrebbe bene a una come me.
Ieri l'ho sentito parlare con gli altri componenti della band di cui fa parte, gli ONE DIRECTION, dire che gli sto sempre appresso. che è stufo di me. la mia reazione? 
be' ho pianto tanto e mi sono tagliata, come faccio da quando ho 14 anni e scoprì di essere stata adottata, tutti mi prendevano in giro per questo. Ho preso 20 kg e la mia unica amica era una lama.
A 15 anni ho conosciuto mio fratello. notai subito il suo sguardo di ribrezzo quando mi vide. feci un taglio  più profondo quella sera. ma nonostante tutto sono sempre stata con lui.
con lui nessuno osava ferirmi verbalmente, ma mi ferivano anche solo guardandomi schifati. ogni fottuta sera, la mia amica H.O.P.E. (HOLD ON, PAIN ENDS) mi ferivo, trovando piacere nel vedere il sangue uscire.
quando Liam iniziò Xfactior, all'orfanotrofio hanno iniziato a picchiarmi. sono andata all'ospedake 2 volte in due mesi, riportando fratture pesanti.
ho perso 25 Kg non so più che fare! ma continuerò a tagliarmi finchè non troverò la soluzione giusta, che non sia la mia morte!
Ora vado. è pronta la cena, anche se so che dopo vomiterò.
xx
Amy '

scesi e appena mi arrivò il piatto, trovai difficile infilarmi quella cazzo di forchetta nella mia fottuta bocca di merda. (finezza oh. lol) Lo feci con una mano tremante e chiudendo gli occhi.
Li: Am, hai qualcosa? ti senti male? 
I: no. tutto ok. grazie
Lou: Amy, ieri sera non hai cenato. mangia che ti vedo magra.
I: sisi tutto ok. _dissi fingendo un sorriso
Li: Amy. so che nascondi qualcosa. dimmi che hai!
I: sto bene davvero! 
H: ragazzi, andiamo via. devono parlare.
Li: Amy, dimmi che hai.
I: ....








ECCOMI QUI A ROMPERVI LE PALLE lol 
TA TA TA TAAAAAN
CHE DIRA' AMY A LIAM? BAH LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA LOOOOOOL
recensite <3
HoransCoffee

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoransCoffee