Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Payne    14/04/2013    2 recensioni
Alisha Hall, una semplice ragazza, o meglio, la meno popolare della sua scuola di Wolverhampton.
Liam Payne, il migliore amico di Alisha, un ragazzo molto popolare del quarto anno.
Amy Tompson, la migliore amica di Alisha, una ragazza pronta ad aiutare sempre la sua amica.
Harry Styles, il fidanzato di Amy, il ragazzo più popolare del terzo anno.
Debbie Ryan, amica di Alisha e di Amy, fidanzata con Louis Tomlinson.
Sembra una semplice storia tra ragazzi del liceo, ma resterà tutto così quando avverrà un tradimento, una di loro si innamorerà, e ci sarà un trasferimento in un'altra città?
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
CHAPTER TWO - Problems? I think not
 
-Presente quella cosa che ti avevo chiesto prima?- le chiesi riferendomi al fatto dell'accompagnamento a casa.
-Ahhh! Sisi- lei annuì.
-Amore dopo ti va di accompagnarmi a casa? Ci sarebbero anche Alisha e Liam, e forse Debbie e Louis- gli spiegò.
Lui sorrise, non mi conosceva eppure era così gentile..
-Cioè, so che non conosci nessuno dei quattro, ma sono dei miei amici e mi chiedevo se..- lui la interruppe.
-Certo che ti accompagno a casa, e certo che mi va di conoscerli!- le diede un bacio sulla guancia, poi si rivolse a me.
-Harry piacere, e tu?- mi chiese.
-Alisha- mi presentai sorridendo.
-Evvivaa! Una l'hai conosciuta!- esultò Amy. 
Io risi.
-Ehm.. Piccola saremmo tre coppie?- chiese tornando a guardare la sua ragazza.
-Si- la fulminai -Cioè nonono! Io e te e Debbie e Louis si, ma Liam e Alisha no..- si corresse.
-Ah okkay okkay-
-Siamo migliori amici- dissi vedendolo perplesso.
Lui annuì capendo meglio.
Suonò la fine dell'intervallo.
-Andiamo?- chiesi a Amy.
-Si arrivo subito, tu vai- salutai Harry e mi allontanai.
 
AMY'S POV
 
-A dopo amore- salutai Harry.
-A dopo bellissima- mi salutò con un bacio a stampo.
Lo adoravo, era sempre dolcissimo e gentilissimo.
Stavamo insieme da un mese ormai, ed ero veramente felice con lui, solo non mi spiegavo come mai non conoscesse ancora la mia migliore amica, era strana sta cosa!
Mi allontanai raggiungendo Alisha.
Entrammo nell'aula di geografia. Qui a diffferenza di chimica non eravamo vicine, avevo Debbie di fianco.
-Debbie- iniziai un discorso prima che arrivasse la prof.
-Si?-
-Secondo te ad Alisha dispiace che noi siamo fidanzate? Insomma..- mi bloccai.
-Uhm.. Non credo, cioè, sa che noi siamo state fortunate a trovarli e che tra poco lo troverà anche lei il ragazzo giusto, non credo sia gelosa- spiegò.
-Nono! Non intendevo dire che è gelosa.. Intendevo dire che.. Bho non so..-
-No.. Non credo ci siano problemi, tranquilla Amy- mi rassicurò.
Guardai Alisha che era poco più avanti di noi due nella fila di banchi.
Stava disegnando non so cosa su un foglio bianco, si, secondo me c'erano dei problemi, ma se glielo avessi chiesto, avrebbe sicuramente negato.
 
ALISHA'S POV
 
L'ora di geografia passò abbastanza rapida, forse perchè ero completamente immersa nei miei pensieri.
Mi aspettavano due ore di ginnastica. E io ODIAVO ginnastica.
Andammo negli spogliatoi e ci cambiammo. Dovevo trovare una scusa per non farla.
Quando arrivammo in palestra feci finta di prendere una storta scendendo da un materasso e la prof ci credette.
-Hall vada subito a cambiarsi, non può fare ginnastica in quelle condizioni, e non voglio che si ammali- mi spiegò la prof.
Camminai zoppicando fino allo spogliatoio dopo di che mi cambiai e tornai in palestra.
-Eccomi prof- le andai vicino.
-Bene, dato che devo fare dei percosi e non mi serve il tuo aiuto puoi tornare in classe e fare dei compiti in più se vuoi-
-Ah, okkay va bene- annuii.
-Come va la caviglia?- mi chiese prima che io me ne andassi.
-Fa male, tanto..- mentii spudoratamente io.
 
DEBBIE'S POV
 
Alisha aveva fatto finta di prendersi una storta, lo faceva quando non aveva voglia di fare ginnastica, e non potevo davvero darle torto.
La vidi parlare con la prof e annuire, dopo di chè mi fece un cenno con la mano per salutarmi e se ne andò. Non sorrideva, non aveva gli occhi felici che aveva quando riusciva in un suo intento, questo era davvero davvero strano.
-Amy!- la chiamai.
-Eh?- mi rispose avvicinandosi.
-Ehm.. Alisha ha qualcosa, dobbiamo trovare il modo di scoprire cosa- le spiegai.
Lei annuii, la pensava come me.
-Dobbiamo prima provare a parlarci, poi vedremo- propose.
-Dubito che ci direbbe qualcosa, sopratutto se c'entriamo noi..- dissi.
-Si.. In effetti, ma dobbiamo almeno provare..- mi rispose lei.
-Bene ragazze, venite quaaa!-  ci richiamò la prof.
Decidemmo di rimandare a più tardi, dopo la scuola.
 
ALISHA'S POV
 
Ero arrivata di nuovo in classe e così tirai fuori il mio diario segreto.
 
"Caro diario, sono a scuola, ho trovato il modo di saltare ginnastica.. Non mi sento tanto bene, davvero però.. Ho mal di testa e ho paura di aver la pressione troppo bassa, ma questo è la normalità no?! Vabbeh.. Spero mi passi.. Amy e Debbie spero non abbiano capito che sto male nel vederle con Harry e Louis perchè voglio che siano felici e che non si preoccupino assolutamente per me, si meritano il meglio. Ora vado.. Provo a farmi una dormitina con sto mal di testa.. Ciao.."
 
Incrociai le braccia sul banco e appoggiai la testa ad esse.
Chiusi gli occhi rilassandomi.
 
MY CORNER :)
Ehilà!
C'è nessuno???
Spero di si.. :c 
Sono in un ritardo colossale,
lo so, 
e vi chiedo di perdonarmi per questo..
ma era il pc che non mi permetteva di usare l'editor..
Scusate ancora..

Tornando a noi.. 
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,
e spero che continuerete a seguire questa storia..
Ci tengo davvero tantissimo!!

Aspetto qualche recensione, e grazie mille per le tre ragazze
che hanno recensito l'altra volta il primo capitolo
Un bacione e tutte (:
Lullu c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Payne