Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    14/04/2013    1 recensioni
salve a tutti. l'idea di questa raccolta mi è venuta scrivendo After 2 May 1998. in un capitolo, infatti, Harry racconta delle favole ai suoi tre cuccioli e a Teddy. da lì la mia mente malata ha iniziato a creare altre fiabe che parlano dei personaggi di HP (in sostanza ogni capitolo è la rivisitazione fiabesca di eventi e storie di HP).
le prime quattro che pubblicherò sono quelle che potete leggere anche nell'altra mia storia. sempre se qualcuno avrà voglia di leggerle.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, I Malandrini, Il trio protagonista, Un po' tutti, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN GIOVANE, UNA BESTIA E TRE RAGAZZI


C’era una volta, in una Foresta Incantata, un giovane ragazzo dolce e gentile che, ad ogni luna piena, si trasformava in una bestia: un lupo mannaro. Il ragazzo era sempre molto triste perché non poteva avere amici sia per il rischio che essi avrebbero corso sia perché temeva che nessuno l’avrebbe mai accettato per cos’era. Un giorno giunsero in quel luogo tre ragazzi della sua stessa età che iniziarono ad avvicinarsi a lui. Il giovane tentò più volte di respingerli perché aveva paura che, una volta scoperto il suo segreto, i tre amici lo avrebbero abbandonato. Ma loro lo scoprirono e, invece che avere paura di lui, decisero che avrebbero trovato un modo per stargli vicino anche nei momenti di luna piena. E così fecero. I tre ragazzi, che erano versati nelle arti magiche più varie, impararono a trasformarsi in animali. E da quel momento, se si ascolta bene, nelle notti di luna piena si può sentire Lunastorta che ulula mentre corre felice in compagnia del cervo Ramoso, del cane Felpato e del topo Codaliscia, per sempre insieme, per sempre amici.
(181 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem