Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiacchiera Sweet    14/04/2013    1 recensioni
Questo trasferimento è stato la realizzazione del mio sogno più grande. Quando avevo sette anni, infatti, i miei genitori mi portarono proprio qui, e io mi innamorai di questo posto. In particolare ricordo di essere passata davanti a quella che oggi diventerà la mia scuola, la Brit, una della scuole d'arte più famose di Londra, e di essere rimasta subito attratta da quell' ambiente. Un posto molto colorato con un lungo corridoio all' entrata pieno di ragazzi di etnie e stili differenti. C'era un gruppo che cantava, uno che ballava, uno che suonava strumenti di ogni tipo, da quello più classico a quello più strano, e anche qualche persona che con dei blocchi da disegno in mano faceva bozzetti di quelli che poi sarebbero diventati vere opere d'arte. Senza renderemene conto mi avvenurai in quel corridoio e a un certo punto mi sentii tirare per una manica. Mi voltai ed era mia madre che mi prendeva in braccio e mi portava fuori di lì. Io mi dimenavo e piangevo perchè non volevo andarmene, ma mia madre era irremovibile e così feci una promessa a me stessa: io sarei tornata in quella scuola e ci sarei andata a studiare.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viola POV
Vedo Harry uscire dal bagno seguito a ruota da Irin: sembrano molto felici e noto che si tengono per mano. Credo ci stiano nascondendo qualcosa. Corro con le altre ragazze ad abbracciare la mia amica, le chiediamo come sta e lei ci risponde:
-Benissimo, ma vi dobbiamo dire una cosa...- sorride e guarda Harry intensamente negli occhi.
-Allora dai, non fateci rimanere così sulle spine...- Li incita Louis.
-Beh, noi... ci siamo fidanzati !!
-Che bello, una nuova coppietta nella 1D family !!!!!- Siamo tutti contenti e gli facciamo le congratulazioni.
Decidiamo di andare a dormire. Domani sarebbe toccato a me e Niall dare una bella notizia.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'indomani mi sveglio abbastanza presto e noto che tutti stanno ancora dormendo, così, facendo molto piano, mi alzo, mi stiracchio e mi dirigo verso l'angolo cottura per preparare la colazione. Apro il frigo e tiro fuori un cartone di latte e una bottiglia di succo di frutta, poi apro lo sportello della credenza e prendo cereali, biscotti, farina, uova e zucchero. Ho deciso di preparare dei pancake.  Mi metto all'opera e sono tutta presa dalla preparazione del piatto quando sento due braccia  cingermi i fianchi scoperti dalla canotta grigia troppo corta che indosso e due labbra stamparmi un bacio sulla guancia. Poi sento una voce dirmi:
-Buongiorno piccola mia.- Mi giro e vedo Niall, il mio angelo biondo dagli occhi di ghiaccio. Indovinato, ieri, mentre tutti erano preoccupati per Irin, io e lui ci siamo messi insieme ed è stato bellissimo! Ora sono felicissima e non vedo l'ora di dirlo agli altri. Sento qualcuno muoversi, mi giro e vedo Louis alzarsi e venire verso di noi mentre Niall mi abbraccia. Fa una faccia strana, apre la bocca come per dire qualcosa, ma poi la richiude, ci scruta da capo a fondo, ci passa intorno e, dopo aver fatto un giro completo, si decide a parlare:
-Che mi nascondete voi due ?- E ci guarda con fare inquisitore.
-Mmm, niente, perchè ?- Risponde Niall non sapendo cos'altro dire
-Bhe, vi abbracciate, vi ho visto darvi dei baci, vi lanciate occhiate fugaci proprio come due innamorati... un attimo, voi due state insieme !!- Grida trionfante
-Shhhh- lo zittisco io
-Allora, è così o no ?
-Si... volevamo aspettare che tutti si alzassero per dirvelo, ma a quanto pare hai fatto prima te...
-Ah ah, lo sapevo !!! Del resto, si vedeva a km di distanza che tra voi c'era del feeling.- E si vanta della sua nuova scoperta.
Pian piano si alzano anche gli altri e durante la colazione io e Niall facciamo il grande annuncio. Poi ci andiamo a vestire per andare a fare shopping. Indosso una canotta rossa di pizzo con degli shorts di jeans, un paio di Vans nere e dei Raiban bianchi.
Prendiamo la metro e ci dirigiamo nei negozi che più ci piacciono. A fine giornata torniamo a casa con buste di marche di ogni genere: Converse, Brandy, Subdued, Tiffany, Apple e l'immancabile Abercrombie.
Se ne vanno tutti, a eccezione di Irin e Claire che hanno deciso di restare  dormire perchè doamni c'è scuola ed io ho la casa più vicina ad essa. Ci mettiamo tutte a letto e, dopo esserci augurate la buona notte, penso con il sorriso sulle labbra alla dolce rivincita che avrò non appena Jason saprà della mia nuova storia. Non vedo l'ora di vedere la sua faccia !!

Spazio autrice

Ciao a tutti, sono tornata con questo nuovo capitolo!!! Lo so, lo so, non è un granchè e non è nemmeno tanto lungo, ma volevo scriverlo oggi per salutarvi perchè domani parto per il campo scuola e non so proprio quando riaggiornerò... Bene, vi lascio, un bacio e buona lettura.

Milla ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiacchiera Sweet