Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    14/04/2013    1 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno i Malandrini (escluso Minus) e Lily. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AZKABAN (James – Sirius)


Sirius è stato Cruciato! È stato Cruciato! Com’è possibile che dei genitori... e suo fratello... sua madre... l’hanno torturato, hanno usato una Maledizione Senza Perdono su di lui. Non ci posso credere, non ci posso credere! Come ha osato quella fetida vecchia fare del male a mio fratello? Giuro su Merlino che se me la ritrovo davanti le lancio un Avada. Oh, sì, che lo farò, e quel giorno riderò, riderò di gusto. E nel frattempo deve solo cercare di avvicinarsi a Felpato, deve solo provarci e giuro che finirò ad Azkaban per omicidio.
(94 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem