Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Summers84    04/11/2007    1 recensioni
Anche le serpi..riescono ad avere un cuore!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Pansy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pansy sospirò,la casa..era un disastro altrochè il suo Maniero tutto pulito e in ordine,lindo, pulito,stranamente non le mancava la sua casa le sue regole..anzi si sentiva libera arrossì..Potter era proprio un bel ragazzo.."strano che non ricordi oppure non sappia niente del mondo magico..oppure non so indagherò" farfugliò:ehm Potter avrei fame

Harry James Potter era di pessimo umore tra poco ci sarebbe stato un'esame di letteratura ma era completamente assorbito anche da quella ragazza..era bella un tantino rompiscatole ma bella:in cucina c'è da mangiare..serviti pure..ora ho da studiare non ho tempo..

Pansy sussultò.."io preparare da mangiare?ma scherziamo..gli elfi domestici cucinano,lavano e stirano tutto":scordatelo sono un'ospite..si trattano cosi?

Harry respirò a fatica.."porca miseria che palle":siediti e non rompere..ok?sto studiando aspetterai..leggiti qualcosa..

Sirius entrò.."dannazione ora rovinerà tutto":ehm vieni in cucina ti servo io..ho un po di tempo..

Pansy sorrise..entrò in cucina:grazie..sei gentile..

Sirius fissò Pansy con un sorriso:di dove sei?

Pansy.."ora che gli dico?":Londra

Sirius studiò la ragazza..si capiva che mentiva..aveva parlato di un certo Draco Malfoy..aveva un cugino di cognome Malfoy ma era morto..secoli fa.."sarà interessante":dopo se vuoi facciamo un giro..a..Londra?ti va?

Pansy:ok cosi vedrò Londra..

Due ore dopo Harry e Pansy giravano per Londra..Harry sentì una fitta..immagini sfocate "un cane..un lupo"..sussultò..

Pansy fissò Harry:tutto bene?

Harry fissò la ragazza:si..forse voleva venire anche Sirius..peccato che sia tornato al lavoro..pazienza..

Pansy annui:ti porto in un posto..

Harry sorrise divertito:ci sto..

Arrivarono alla costruzione della stazione di Londra King Kross..Harry inarcò un sopracciglio:una stazione?non ho voglia di girare molto..devo studiare..

Poi un lampo squarciò il cielo..Harry vide la scritta binario 9 inarcò un sopracciglio.."è familiare"..

Pansy sorrise..si buttò nel binario..rimase raggelata..non c'è la porta..non si poteva entrare.."non c'è la magia qui" sbottò:cazzo cazzo ne ho abbastanza..

Harry sussultò.."che le è successo? questa è fuori di testa":tutto bene?

Pansy borbottò:lasciamo perdere..sono nei guai..sai qualcosa..del mondo magico?

Sirius era arrivato appena in tempo per sentire quella parola è gelo "James e Lily non permetterò che Harry riviva tutta la battaglia finale mai":eccomi..come mai qui?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Summers84