Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ladyhawke89    15/04/2013    0 recensioni
Ecco che mi cimento nella mia prima storiella fantasy, buona lettura a tutti coloro che avranno la voglia di entrare in questo strano ( e per il momento brevissimo) mondo ;)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Ma perchè le storie scappano? Cioè sono storie esistono per essere narrate no?!' disse Elvy dopo lunghi attimi di riflessione, non gli riusciva proprio di concepire tutta quella fatica.

'Si divertono molto sai, è il loro gioco preferito, e poi le storie vanno cercate, sennò dove starebbe il divertimento.'disse l'ometto che sembrava più pensieroso del solito, ciò sorprese Elvy non poco, non credeva che pensare rientrasse nelle sue capacità.'questa però non si diverte, no,no, povera storia chissà che gli sta capitando?'.

Non avevano percorso molta strada dall'inizio del loro viaggio, sia per la flemma di elvy sia perchè pareva che l'ometto non sapeva affatto che pesci pigliare, e si aggirava saltellando tutt'intorno più per avere qualcosa da fare che per un motivo preciso. Inoltre la vegetazione cominciava ad infittirsi e questo intralciava non poco la loro avanzata, ma bene o male gli dava il tempo per decidere dove dirigere i propri passi.

Poi all'improvviso quella gli sfrecciò davanti e l'ometto ebbe l'occasione di dare sfoggio di tutta quell'agilità che evidentemente fino a quel momento aveva riposto bene infondo in un qualche cassetto di un qualche armadio lasciato alla rinfusa nella sua testa.

Le sfrecciò subito alle calcagne mentre Elvy rimaneva lì in piedi come un babbeo, poi pensò che alla fine, in ogni caso, l'ometto sarebbe tornato indietro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ladyhawke89