Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: macbarbie07    15/04/2013    0 recensioni
''Se solo non mi avessi fatto male adesso noi che fine avremmo fatto?
Saremmo ancora insieme o ci saremmo lasciati? Domande a cui risposta non c'è,domande che rimbombano nella mia mente da quel maledetto giorno. Ho bisogno di te ma non ci sei,mi ci abituerò. Non oggi,non domani ma lo farò..è una promessa che faccio a me stessa.''
Kelsey e Jason,ricordi di un amore profondo che ha lasciato il segno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'' Caro diario,
sembrerà stupido che io a 18 anni compiuti ho iniziato a scrivere un diario. E' da bambini,ma non importa. Voglia raccontarti una storia,una storia vissuta da me in prima persona..una storia che mi ha fatto soffrire,ma mi  ha dato la cosa che amo di più al mondo. Hannah,la mia piccolina di 2 anni. Si perchè questa mia storia risale a due anni fa,quando un ragazzo qualsiasi è voluto entrare nel mio cuore senza nemmeno chiedermi il permesso e io glielo concesso per amore,un amore ingenuo e dolce. Un amore che nascondeva dietro tante delusioni,tanti tradimenti e inganni. L'amore rende ciechi non solo in fatto di bellezza,ma anche quando sei troppo innamorata da non accorgerti che il tuo ragazzo si sta prendendo gioco di te. Mi vergogno di questo,ma non ho rimpianti. Farei tutto di nuovo,tutto per l'unico che nei miei diciotto anni di vita ho mai potuto amare. Mi ha consolata,mi ha fatto di innamorare,ha fatto di me quello che lui voleva,mi ha usata e poi mi ha buttata via come un pezzo di carta. E io l'ho perdonato,ancora per amore. Amore. Che parola bella,perchè nonostante questo io continuo ancora a credere nell'amore,in quell'amore che ti fa battere il cuore,che ti fa venire le farfalle nello stomaco,che ti fa tremare le gambe. Un amore come quello di film,che ha sempre il lieto fine. Che finirà sempre con un vissero per sempre felici e contenti. Anche se non esiste più,io ci credo.
Ma io chi sono? Mi chiamo Kelsey e ho 18 anni,sono una persona positiva ma ho un passato burrascoso. Quando ero piccola ho dovuto sentire la mancanza di una figura paterna,poichè mio padre ha abbandonato la mia mamma per un'altra donna più giovane. E da quel momento siamo rimaste solo io,mia mamma e mia nonna. Noi tre,che insieme abbiamo passato momenti belli e momenti brutti sempre a confortarci una con l'altra. Ma ora la mia famiglia s'è allargata,si è aggiunta ancora una piccola donna. La mia piccola donna. Ti ho già raccontato all'inizio di Hannah,della mia bellissima figlia. So di essere una mamma giovane,e so di avere tanti pregiudizi ma io ti giuro che io la amo da morire,è la cosa migliore che mi sia potuta accadere nella mia vita,e non ringrazierò mai abbastanza Dio che mi ha dato la fortuna di avere lei. Sono felice quando la vedo,quando vedo i suoi grandi occhi azzurri e il suo sorriso,quel sorriso che mi ha sempre dato al forza di andare avanti..esattamente come quello di mia mamma e di mia nonna. Mi ha completamente stravolto la vita fin da quando ho scoperto di essere incinta,quando ho visto che una piccola creatura cresceva in me ansiosa di venire fuori,di presentarsi al mondo. Un mondo crudele e pieno di ingiustizie,ma io la proteggerò contro il male,perchè ho bisogno di lei,ho bisogno dei suo abbracci,ho bisogno dei suoi ti voglio bene,ho bisogno di lei. E' sempre bellissima l'emozione che si prova quando mi chiama MAMMA,mi si illuminano gli occhi di felicità. La amo con tutta me stessa. E amo con tutta me stessa anche quel bellissimo vigliacco di suo padre che non vuole prendersi le sue responsabilità. Ma non fa niente,io penso che se devi amare,devi amare forte e io ho amato fortissimo. Mi manca,mi manca tutto di lui. I suoi ti amo,la sua voce,mi fanno ancora male i ricordi di NOI,quel noi che non esiste più. E non lo so cosa mi prende,ma tutto questo non mi fa rimanere in piedi e se tornassi indietro rifarei tutto da capo solo con una piccola differenza,lui rimane con me. Per sempre.''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: macbarbie07