Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: LordWeavile94    15/04/2013    11 recensioni
L'avventura di due gemelli attraverso i piani di Sword Art Online, una storia parallela a quella di Kirito e Asuna. Lotte, Amicizie, Amori, Perdite, Tradimenti: un'avventura straordinaria, una lotta per la sopravvivenza.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, sono sempre io! Questa volta ho deciso di fare qualcosa di un poco diverso: ho preso l’ambientazione di SAO e ho creato un nuovo personaggio, cercando di rispondere alla domanda: cosa sarebbe successo se IO fossi entrato in SAO? (E se fossi sopravvissuto, ovvio)

Ad ogni modo, spero che vi piaccia...cominciamo!

 

Prologo: SAO

 

-Uff...ce l'ho fatta!- dissi, salendo le scale di casa mia, con in mano una scatola.

L’etichetta recita “Visita Sword Art Online, il primo MMORPG del mondo! Vivi grandi emozioni, combatti contro creature feroci, diventa il più grande guerriero!”

Sorrisi: ero stato uno dei pochi fortunati a essere riuscito a comprare il gioco, insieme alla mia sorella gemella, Bianca.

Quello era forse il miglior gioco del secolo: sembrava che tramite un semplice visore si potesse entrare in un mondo alternativo, pieno di mostri, insidie e pericoli. Avremmo dovuto muoverci nel mondo di Sword Art Online con i nostri avatar, lottando per la sopravvivenza con giocatori e mostri. Tutto in completa sicurezza, ovviamente. Se avessimo perso, saremmo tornati nell’ultimo punto di salvataggio, e avremmo dovuto ricominciare. Niente di meglio, no?

-Fratellone, ti muovi? Non voglio essere l’ultima ad entrare!- mi chiamò mia sorella da sopra. Probabilmente aveva già preparato tutto, aspettava solo me.

-Arrivo, arrivo!- Corsi di sopra ed entrai nella stanza dei computer. Oltre ai nostri computer personali, infatti, avevamo anche altri due computer, appartenenti in realtà a nostro padre, un ingegnere informatico, molto più potenti dei nostri. L’ideale per far andare SAO.

Mia sorella stava già installando il programma.

-Eccomi!- dissi, aprendo la scatola e collegando il visore. Cominciai ad installare il programma di SAO e, dopo una mezz'ora di attesa impaziente, finalmente l'installazione terminò. Finii di leggere un piccolo manuale allegato alla scatola, così da sapere i primi passi da compiere in quel mondo .

-Perfetto! Ci vediamo di là, Fratellone! Collegamento, attivazione!- disse mia sorella, ansiosa di cominciare.

Sorrisi. Era tempo che la mia avventura iniziasse.

-Collegamento...attivazione!-

 

Il mondo era bianco intorno a me. Guardai in basso: ero io, in piedi. Provai a muovere una mano...e si mosse! La alzai, la agitai davanti a me. Era esattamente come essere nella realtà...perfetto!

Comparve una schermata grigio chiaro, con una scritta in nero.

“Ora procederemo alla creazione del Vostro Avatar. Prego scegliere i caratteri preferiti.” Disse una voce metallica. Subito dopo mi si presentarono diversi tipi di Avatar, sia maschili che femminili. Ne scelsi uno più o meno a caso, poi gli misi capelli corti rosso fuoco, occhi azzurri e una divisa color notte. Come nome scelsi “Franz”.

“Grazie per la pazienza. Vi diamo ora il benvenuto in SAO, buon divertimento.” Disse di nuovo la voce.

E tutto fu bianco.

 

Riaprii gli occhi in una grande città. Mi trovavo in un’immensa piazza ad anfiteatro, con colonne riprodotte sin nei minimi dettagli. Cinque vie si dipartivano dalla piazza, ognuna puntando in una direzione diversa.

Una sembrava dirigere a degli immensi spazi: quello doveva essere il primo luogo in cui si potevano trovare mostri, la Prateria di Aincrad.

Una mano toccò la mia spalla, e mi girai. Davanti a me stava una ragazza dai lunghi capelli corvini, occhi verdi e un sorriso luminoso. Da quanto potevo leggere sopra la sua testa, si chiamava White.

-Non cambi mai nome, eh?- dissi ghignando a mia sorella. Lei rise e annuì –Esatto, ma non mi sembra che tu sia da meno!-

Ci guardammo intorno. Improvvisamente una voce metallica ci risuonò nelle orecchie.

“Per entrare nel menù, muovere la mano sinistra davanti a sè. Per entrare nell’inventario, premere la corrispondente parola.”

Io e mia sorella eseguimmo. Notai che nell’inventario avevo solo i miei vestiti, uno scudo di legno e una spada corta. Guardai Bianca, un po’ deluso.

-È un po’ poco, non pensi?- chiesi. Prima che lei potesse rispondermi, la voce metallica si intromise “Ulteriore equipaggiamento vi sarà dato oggi, dopo la cerimonia di apertura. Vi preghiamo di non allontanarvi troppo dalla città, per evitare spiacevoli incontri con dei mostri.

La cerimonia comincerà tra un’ora esatta. Grazie per avere scelto SAO.” Detto questo, la voce tacque.

Mia sorella scrollò le spalle. –Be’, esploriamo un po’ la città, no?- disse, guardandosi intorno.

Annuii e cominciai a camminare. La città era veramente vastissima, ci sarebbero voluti giorni solo per visitarla tutta. C’erano ogni tipo di bancarelle, da quelle che vendevano frutta a quelle che vendevano armi o pozioni di recupero. Sorrisi: avevano fatto davvero di tutto per rendere il gioco il più reale possibile.

Passammo così un’ora, chiacchierando tranquillamente delle avventure che ci aspettavano in SAO.

Ad un certo punto, le campane suonarono.

Per un attimo non vidi più niente. Poi, ero di nuovo in piazza, mia sorella accanto a me.

-Cosa è successo?- chiese lei, guardandosi intorno.

-N-non lo so...- risposi.

L’aria si fece improvvisamente più pesante. In alto comparve un avviso in rosso: Warning. Subito dopo ne comparve un altro. Subito dopo ancora un’altro. In un attimo, il cielo era rosso.

Una strana specie di liquido sembrò cominciare a scendere dalle fessure tra gli avvisi. La sostanza, rossa come il sangue, si addensò in un’immensa figura avvolta in un mantello, il volto nell’oscurità.

La paura mi prese il cuore. Cosa era, quello?

Mia sorella si strinse a me, tremando.

-Benvenuti nel mio mondo...- disse la creatura.

E così, l’orrore cominciò.

 

 

 

Ecco qua il prologo! Mi scuso se è un po’ corto, ma non volevo tediarvi troppo con le descrizioni o con il discorso di Kayaba, che conoscete già xD

Ad ogni modo, nel prossimo capitolo comincia la vera e propria storia...cosa succederà ai due fratelli, rimasti intrappolati in SAO? Sopravviveranno, oppure saranno sconfitti?Dovete solo aspettare, per saperlo.

Ah, un’ultima cosa. Vi voglio lanciare una “sfida”. Avete mai immaginato di essere stati voi in SAO? E nel caso, cosa avreste fatto? Insomma, se voi volete posso inserire i vostri personaggi nella trama, o anche farli apparire in alcuni capitoli...dovete solo darmi una breve descrizione fisica e caratteriale, e io li inserirò (ovviamente dicendo che siete stati voi a inventare il personaggio u.u)

Quindi, se avete voglia, scrivetemi e io provvederò! A presto!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: LordWeavile94