Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cory_1D_MyLife    15/04/2013    2 recensioni
Un viaggio a Londra puo' cambiare 5 vite....5 semplici vite che, grazie ad una amica ed a un incontro casuale in un negozio di dischi di Londra, sono radicalmente cambiate. Una storia incentrata su 5 storie d'amore tutte diverse ma racchiuse in un unico sogno: One Direction!!!
(In revisione)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         
 
                                                                 Incontro Part.1

                                        
Mi presento sono Corinne, sono italiana, ho 18 anni e sono venuta qui  in Inghilterra per fare un master di inglese. Sono ospitata da una famiglia di qui. All'inizio quando sono arrivata, quando le persone parlavano, non capivo nulla, riuscivo a distinguere solo qualche parola. Poi, pian piano, ho iniziato a capire e ad abituarmi alla vita che si conduce qui.  Adesso capisco la lingua ma le strade sono un vero labirinto per me da cui si può uscire chiedendo di tanto in tanto quello che sto cercando.
la famiglia che mi ospita è formata da un padre che non sta mai in casa e una madre che fa la dottoressa, che hanno due figlie fantastiche: Hannah e Emily.
Con loro si puo' parlare di tutto e a volte ti fanno da guida per le strade di Londra. Gurdandole improvvisamente (e non capisco neanche io il perchè) mi passa per la testa un'immagine di alcune ragazze che passeggiano insieme. Non riconosco le facce ma mi sono molto familiari. Cerco di ricordare meglio e ......................... a sì sono le mie compagne delle medie! Alice, Giulia, Federica e Mariachiara. Mi ricordo di quante ne abbiamo passate di belle e di brutte e di quante volte siamo uscite o ci siamo incontrate fuori anche dopo la fine delle medie. Delle amicizie diverse ma legate.
Adesso Alice, Giulia, Federica e io viviamo nello stesso appartamento a Firenze poichè lavoriamo lì ma Mariachiara è rimasta in Sicilia.

Quindi, eravamo alle due ragazze: Emily e Hannah, una bruna, l'altra bionda, opposte ma molto amiche.

Oggi, il padre come al solito non c'è e la madre resta fino a tardi in ospedale per un'emergenza così noi tre usciamo per prenderci un gelato. Ad Hannah piace la mandorla e a Emily piace il fior di latte come me.
Camminiamo per il parco e parliamo sedute sotto e ci scattiamo alcune foto. Durante la passeggiata sono un po' distratta perchè quell'immagine mi ha fatto venire in mente moltissimissimi ricordi. Mentre torniamo a casa, passiamo per caso davanti a un negozio di dischi dove esposto c'è un disco degli One Direction. Decido di comprarlo e dico alle ragazze sorridendo-ehi ragazze! aspettate voglio comprare una cosa!!
-ok! noi siamo qua fuori!
- rispondono continuando a leccare i loro gelati.

Entro e mi trovo davanti una distesa a perdita d'occhio di dischi di ogni tipo: rock, classico, hip hop, moderno.
E come per le strade di Londra, sono costretta a chiedere informazioni.

-signorina, le serve aiuto?- mi chiede una ragazza sulla ventina, mora e molto gentile.
-si grazie sto cercando il disco degli One Direction, Take Me Home.- rispondo io.
- ok mi segua- dice andando avanti verso un'altra stanza.
La seguo e mi porta in un posto paradisiaco: dapperttutto vedo gli One Direction che sorridono o cantano nei poster, nei dischi, nelle magliette.nelle penne, nelle felpe......... c'erano molissime cose su di loro.
La ragazza mi lascia lì da sola e io non so da dove iniziare a guardare. Dopo un po' trovo quello che cerco. Sicuramente- penso- le ragazze si stanno preoccupando non vedendomi uscire da lì da un bel po' che sono entrata.
Allora vado alla cassa e pago.

Nell'uscire , guardo continuamente il disco e senza accorgemene involontariamente mi scontro con un ragazzo di spalle che è abbastanza alto e moro. Questo si gira e mi dice:-Scusa stavo cercando i dischi dei........
Io da lì in poi non sento più nulla perchè sprofondo in quegli occhi azzurri come il mare. Dopo un po' ritorno in me e mi accorgo che è ....................LOUIS!!!! degli One Direction.
Sono un po' stordita e Louis se ne accorge e mi dice scusandosi con lo sguardo -oh scusa tu non lavori qui vero?
-n-n-n-no!!
- rispondo balbettando per l'emozione. è da moltissimo tempo che voglio incontrarlo e adesso che c'è l'ho davanti non mi sembra vero.
- a ok mi dispiace. Sai mi perdo tra questi corridoi assomiglia a un labirinto- dice quasi ridendo e facendomi arrossire.
-non ti preoccupare anch'io mi perdo- dico abbassando lo sguardo sul mio disco.
Louis guarda nelle mie mani e vede il disco che ho comprato e dice sorridente -sei una directioner??
-siii!!!- dico quasi gridando ma lui mi fa segno con la mano di fare silenzio altrimenti ci avrebbero sentiti.
- allora sai già come mi chiamo?!- chiede retorico.
-certo!- dico sicura. Come se non fosse ovvio.
- tu invece ti chiami.....??
- a scusa me ne sono dimenticata..... mi chiamo Corinne
- dico guardandolo negli occhi azzurro cielo.
-che bel nome non l'ho mai sentito. Di dove sei???- chiede confuso
- sono italiana ...- dico tutta contenta.
-wow! amo l'Italia ...e soprattutto le italiane...
- lo so! ahahah
- dico diventando rossa dall'imbarazzo.
- ah già!! ahahah.....puoi aspettarmi un momento che pago il disco e andiamo a farci una passeggiata?-chiede sorridente
-sisi , certo! io sono qua fuori perchè ci sono due mie amiche...-dico io più felice che mai.
Sono euforica e mi avvio verso l'uscita.
Emily si affretta subito a dirmi -ehi ma che hai fatto là dentro!?! ci sei stata più di un'ora...- ma poi smette di parlare perchè vede la mia espressione.
- cosa è successo là dentro?- chiede poi preoccupata.
-ho incontrato Louis degli One Direction- dico quasi urlando.
-cosa sono gli One Direction??- chiede Hannah confusa.
- non sapete chi sono gli One Direction? mah...........-vedendo che dicono sul serio continuo- .....sono un gruppo di ragazzi bellissimi che cantano e hanno una voce stupenda come le loro canzoni. Poi a casa ve li faccio sentire. comunque adesso uno di loro è là dentro e vuole uscire con me perciò, ragazze.... io sono impegnata fino a stasera.
-beh, allora ci vediamo a casa e non fare troppo tardi o la mamma si arrabbia!
- dice Hannah scherzosamente.
-okokok!! Sono contentissima!!- dico saltando sul posto come una stupida. Beh infondo il mio sogno di una vita si è finalmente realizzato. Che fortuna che l'ho incontrato proprio adesso.
-si vede!ahahaha! ok ,noi andiamo!Ciao!- dice Emily ridendo come una matta.
Le ragazze se ne vanno e in quel momento Louis esce dal negozio con il disco in mano.












 

SALVE A TUTTI!!!

Sono una nuova scrittrice e mi piacerebbe sapere se questa storia vi piace.

Scrivetemi,recensite...voglio sapere cosa ne pensate.....a breve metterò il continuoooooo:)
CIAO

by Cory
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cory_1D_MyLife