Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cory_1D_MyLife    15/04/2013    0 recensioni
Un viaggio a Londra puo' cambiare 5 vite....5 semplici vite che, grazie ad una amica ed a un incontro casuale in un negozio di dischi di Londra, sono radicalmente cambiate. Una storia incentrata su 5 storie d'amore tutte diverse ma racchiuse in un unico sogno: One Direction!!!
(In revisione)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    
                                                        Incontro Part.2

-ehi dove sono andate le tue amiche?- chiede Louis cercandole con lo sguardo.

- le ho mandate a casa o la madre se la prendeva con me se facevano tardi-gli spiego meglio facendogli riportare lo sguardo su di me
-ok grazie per avermi aspettato- mi dice con un sorriso dei suoi mozzafiato.
-prego non potevo lasciarti in quel labirinto perchè se non uscivi da lì dopo un'ora , avrei chiamato i vigili del fuoco!!- dico ironica facendolo ridere.
-...sei molto divertente- si complimenta lui facendomi arrossire
-una cosa che abbiamo in comune
-eh già- dice prendendomi a braccetto e iniziando a camminare.
-allora... dove vuoi andare ???
-non lo so, io non lo conosco per niente questo posto.- dico abbassando lo sguardo.
 - allora ti farò da guida turistica- dice facendomi sorridere.
-
 si , ok! ma non riusciremo a vedere tutta Londra in mezza giornata!- dico pensandoci meglio.
-allora vuol dire che ci dovremo vedere più di una volta- dice facendo incontrare i nostri occhi.
Arrossisco, abbasso lo sguardo e dico-ok allora sarà bene se iniziamo da subito....

Iniziamo a camminare e nel frattempo io gli racconto tutto quello che mi è accaduto di importante fino ad adesso e non perchè io volevo parlare di me ,ma perchè lui me lo chiedeva.
Nel frattempo iniziamo a visitare il Big Ban e poi continuiamo ad andare in giro. Dopo un già due monumenti sono stanca di camminare e ci sediamo nel parco.

Mentre parlo Louis mi guarda in modo strano e gli chiedo-per caso ti sto annoiando??
Louis si riprende e risponde -nono, sto ammirando come la tua vita sia piena di avventura anche se è normale....
-in che senso?

-in senso buono ovviamente!! sai un po' ti invidio per aver avuto una vita normale- dice abbassando lo sguardo.
- ma che dici!?!? io invidio te per essere diventato famoso in così poco tempo e avere una voce così bella che ha salvato molte vite, compresa la mia....questo avrei sempre voluto dirtelo.....
- non esagerare!!

-non esagero affatto. ok? ....ma adesso basta parlare di me, parliamo di te piuttosto...- dico sorridendogli.
-ah già mi ero incantato a sentirti parlare. Ma tu non sai già tuttuo di me?- mi ricorda lui
-non proprio tutto ...e poi voglio sentirlo dire da te..
-ok a me piace Robbie Williams e dagli amici sono chiamato BooBear o Tommo, il mio colore preferito è il rosso.....

Mentre parlava inizia a piovigginare e allora iniziamo a uscire dal parco riparandoci per lo più sotto gli alberi.
Mentre cammino, per sbaglio scivolo e faccio per cadere all'indietro ma Louis mi precede e riesce a prendermi al volo.
Sono tutta bagnata e il suo viso è molto vicino al mio che quasi si sfiorano.
Faccio per ringraziarlo ma lui mi bacia. Un bacio per sbaglio ma lungo e appassionato. Quando ci stacchiamo io quasi svengo ma è impossibile perchè le gocce di pioggia mi vanno in faccia e mi fanno subito riprendere i sensi. Cerco di alzarmi ma non dico nulla. Louis sta aspettando che io dica qualcosa e mi decido a parlare -ehm...beh Louis..
è stato fantastico ma ora dobbiamo ripararci da qualche parte altrimenti ci prendiamo un malanno
-si hai ragione. Ma non sono stato io quello fantastico, sei stata tu quella fantastica...- dice sorridendomi.
Io arrossisco e ci avviamo verso un bar. Entriamo da Starbucks e ci prendiamo un frappuccino a testa. Dopo un po’ dico-...ma i ragazzi dove li hai lasciati!?! ?
-sono in Italia per promuovere il nostro nuovo disco...- dice ridendo.
-ah capisco. Io a fine mese devo tornare in Italia perché finisce il master di inglese...
-...ok...ci possiamo andare insieme perché io devo tornare in Italia dai ragazzi. Sono qui di passaggio per andare a trovare la mia famiglia- mi chiede.
Eccome se accetto!! 

- bene. Ci stò. Adesso però cosa facciamo. Non possiamo più fare il tour sta diluviando!!!
-beh allora vuol dire che ci conosceremo meglio…………




Alice’s pov

Sono Alice e vivo in Italia a Firenze con una mia amica Giulia e Federica. Ci conosciamo da moltissimo tempo e lavoriamo in una agenzia viaggi insieme.Viviamo in degli appartamenti vicini ed è da molto tempo che non riceviamo notizie da Corinne. È partita a Londra e non si è più fatta sentire. Sarà che avrà trovato amiche migliori di noi….:(
Le nostre giornate passano in modo un po' monotono... Ci svegliamo e ci incontriamo al bar che c’è all’angolo e facciamo colazione. Andiamo al lavoro dalle 8:30 alle 12:00 e poi pranziamo. Usciamo a fare shopping e ricominciamo a lavorare.
Lo so è un po’ noiosa come vita ma non ti puoi annoiare se ci sono le tue amiche con te. Come dice il detto?........... chi trova un amico trova un tesoro e infatti io sono ricchissima di sorrisi, scherzi( insomma, Amicizia con la A maiuscola)
Un giorno abbiamo l’intera giornata libera e ci dedichiamo a noi stesse: andiamo dal paarrucchiere e facciamo “shopping sfrenato”.
Le ragazze dopo un po’ se ne vanno e mi lasciano lì da sola. Decido di tornare a casa e mentre passo per uno dei corridoi, quando non so più dove sto andando perché sto scrivendo al cellulare per sapere che fine hanno fatto, non mi accorgo di………
 



Vi è piaciuto?
Fatemelo sapere attraverso una recensione!!

Ringrazio tutti
baci by Cory
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cory_1D_MyLife