Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Lady Darkrose    15/04/2013    1 recensioni
Ecco i pensieri d' amore di alcuni...
1 capitolo: sonic e amy
2 capitolo: tails e cosmo
3 capitolo: knuckles e rouge
E così via...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cosmo, Knuckles the Echidna, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fiona... cosa fai e dove sei adesso?
Spero che tu stia pensando a me...
Noi due... ne abbiamo passate tante insieme...
Ricordo ancora i bei momenti passati insieme...
Ricordo quando Tails ti corteggiava... ma tu lo respingevi con un semplice ceffone...
Ricordo quando tu mi abbracciavi... per dimostrarmi il tuo affetto.
Perdonami se sono statp un pò arrogante con te... ma non mi sarei mai liberato di te,anche se avrei preso il comando...
Quando ero diventato il "re super scourge", ti proteggevo lo stesso... perchè non volevo che ti accadesse qualcosa di brutto.
Ora tu non sei con me... ma non ho mai smesso di sperare in un tuo ritorno...
Anche se sono da solo,adesso,chiedo al vento di portarti queste parole: "Fiona,te lo dico chiaramente: io ti amo... e contnuerò ad amarti sino alla morte... "
Spero che tu comprenda i miei sentimenti... non voglio che tu mi lasci per quello stupido di Tails...
Ora me ne vado,sperando con tutto il cuore che tu torni da me... e da tutti i nostri "amici".
Ora,noi siamo cambiati.
Siamo diventati buoni... ora non abbiamo più a che fare con la malvagità...
Ma non importa più,ormai... conta solo che noi due staremo insieme... per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Lady Darkrose