Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsangel    15/04/2013    5 recensioni
[tratto dal primo capitolo]
"Ow,finiamola qui. Sono Roxenne,mi sembra ovvio, bene, addio." Fa per andarsene ma Zayn la ferma.
"Rò,sii gentile." Le dice il fratello.
"Non sei 'Ronny' per gli amici scusa?" Chiede l'amico del fratello.
"Sì,ma tu non sei mio amico." Dice ovvia,Roxenne.
--
Roxenne,diciannove anni,vive solamente con il fratello maggiore,Zayn.
Una sera il fratello decide di presentarle gli amici,lei ne prende uno di mira.
Quello che non sopporta,che per vari motivi,dovrà convivere con lei e si faranno molti dispetti.
Succederanno parecchie cose, dispetti, feste, nuovi amori, insomma Roxenne avrà una vita molto movimentata.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Image and video hosting by TinyPic



Attenzione(?): nel testo,noterete questo simbolo '' (che porta ad una canzone) vorrei che ci cliccaste sopra,per accompagnare il capitolo con la canzone. c: 

ps:alla verità ce ne sono due di '' lool





Sono passati due giorni dalla festa, io ed Harry non litighiamo più molto spesso,mi sto chiedendo che cosa è cambiato.
E se trama qualcosa?Ho sempre paura che mi faccia qualche brutto scherzo.
"Che stai facendo?" Mi chiede Harry,vedendomi fissare il vuoto.
Io sobbalzo.
"Eh?Niente,pensavo!" Dico.
"A cosa pensavi?" Si siede sul divano.
" A te." Mi sfugge. "Cioè,non a te!Ma,a il fatto che.. potresti farmi qualche scherzo a sorpresa." 
"Ancora con questa storia?Ma la conosci la parola fiducia?"
"Certo, ma non me la aspetto da uno come te." 
Lui si alza dal divano e mi viene vicino.
"Uno come me?E come sarei?" Chiede turbato.
 
Uh,bella domanda. 
 
"Ecco.. Io.. non volevo dire.." 
"Visto?"Mi interrompe. "Tu vuoi solo litigare." 
"Non è vero!" Esclamo.
Lui annuisce. "Sì,invece." 
 
 
Sono straiata sul mio letto,è sabato,tutti escono e io non so perchè non ho voglia di uscire con nessuno.
"Ronny!" Urla Harry dal corridoio,per poi aprire la porta della mia camera.
"Dimmi.." 
"Vestiti,usciamo..Non ho voglia di stare chiuso in casa..e penso neanche tu."Mi fa l'occhiolino.
"Oh,va bene" 
 
non ho voglia di uscire con nessuno, beh,facciamo una piccola eccezione per questa volta.
 
Dopo essermi vestita,scendo di sotto.
"Eccomi pronta.Dove vuoi andare?" Chiedo,mentre ci avviamo verso la macchina.
"Non so." Ammette.
Ah beh.
Saliamo,lui mette in moto e io accendo la radio.
Apro il finestrino lasciando che l'aria mi accarezzi il viso.
Appoggio la testa sul sedile e poi, non sento più nulla.


PLAY:  

Diamine,perchè mi devo addormentare ogni volta che appoggio la testa su qualcosa di soffice?
 
Mi guardo intorno e vedo l'immensa spiaggia.Beh,deduco che siamo arrivati.
Harry in macchina con me non c'è.
Scendo dalla macchina e proseguo verso il mare.
Vedo una figura camminare sulla riva, è lui.
"Harry!" Urlo correndo verso di lui.
Cammino più lentamente quando gli sono vicina.
"Perchè siamo qui?" Chiedo con un sorriso.
"Non sapevo dove portarti e volevo trovare un posto che potesse piacerti.." 
Ho sentito bene?Lui voleva compiacermi?
Lo guardo,un po' scossa.
Da dove arriva questo affetto improvviso?
Non..non ci credo.
"Harry,smettila.."Sussurro.
"Di che parli?" 
"Andiamo,lo so che non faresti mai una cosa del genere per me.Non ti sto neanche simpatica." Ammetto.
Noto che si sta irritando.
"Pensi che io sia uno stronzo di prima categoria,pronto a farti scherzi dalla mattina alla sera?" 
"Beh.."Ci penso su."Sì. In questi giorni,me ne hai dato la prova" Sorrido beffarda.

Ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

"Non ti sopporto!" Esclama voltandosi e camminando dalla parte opposta.
Lo raggiungo tirandogli un braccio e facendolo voltare verso di me.
"E ora che succede?Cosa ho fatto?!" 
Noi litighiamo sempre,perchè adesso si arrabbia così?
"Che succede?Te lo dico io. Succede che mi hai fatto innamorare di te,Ronny." 
Rimango spiazzata,di sasso,mentre lui mi guarda sbalordito come se non si fosse reso conto di quello che ha appena detto.
Sta scherzando?Diamine,non sembra farlo..
Lui si avvicina a me,prendendomi il viso con le mani.
Okay,questo ragazzo è:
A) bipolare.
B) falso.
C) innamorato per davvero di me.
Spero 'B'. L'accendiamo?
Intanto Harry,avvicina le sue labbra e le fa combaciare con le mie.
Sento come un suono di disapprovazione. Come se qualcuno nella mia testa abbia detto ''No,Ronny.Hai sbagliato.Lui è per davvero innamorato di te." 
So solo che tutto questo,è assurdo.
Perciò non posso fare altro che..
"Era necessario tirarmi uno schiaffo?" 
Oh mio dio. L'ho davvero fatto. 
"Harry..mi.. dispiace,insomma io non volevo..è che.." Provo a dire,lui mi blocca.
"Lascia stare,è tutta colpa mia." 
Beh,se vuole prendersi la colpa per me non è un problema.
..ma che cacchio dico?
Proseguiamo verso la macchina, ci saliamo.
Lui mette in moto e io guardo fuori dal finestrino,come per non incrociare i suoi occhi.
 

PLAY:
 
Arriviamo a casa che è sera, io non lo guardo neanche in faccia, corro solo in camera mia e mi chiudo dentro.
Perchè mi sento malissimo?Perchè ho come un buco allo stomaco?
Mi sento la testa così affollata. E' seriamente troppo affollata di pensieri,che vorrei semplicemente cacciare.
Mi scende una lacrima.
Oh no. Perchè devo essere io a piangere per una situazione complicata?
Forse non è solo quello, forse è perchè non dovevo tirargli quello schiaffo..forse è perchè lui per una volta mi ha detto la verità e io non gli ho creduto.
Ho assolutamente bisogno di un abbraccio.
Mi manca Zayn. Mi manca vivere sola con lui.  Era tutto più semplice quando Harry non c'era. 
Mi manca non avere problemi. 
Harry ha semplicemente rovinato tutto.Ha rovinato ogni singola cosa con quel bacio.Non doveva baciarmi,porca miseria.
Ora scendono più lacrime e velocemente.
Prendo il mio cellulare e digito il numero di Zayn.
Dopo vari squilli parte la segreteria telefonica. 
Decido così,di lasciargli un messaggio.
"Zayn,sono io. Ti prego,torna a casa, ho bisogno di te,non riesco a vivere senza mio fratello."
Chiudo la chiamata e lancio il cellulare a terra.
Mi siedo sul pavimento freddo,con la schiena appoggiata alla porta sperando che questi problemi passino in fretta.
Non riesco a fermare le lacrime.
Lui non doveva baciarmi, non doveva. 


 
------

 
DDDDIO MIO GENTE, MI MANCAVA SCRIVERE.
awww,eccomi qui. 
grazie per le recensioni del capitolo 8. vi adoro jhgfghjkhgf
vi è piaciuto il capitolo?spero di sì. a me ha fatto schifo,come sempre loool 
Mi dispiace TANTISSIMO, se ho aggiornato solo oggi,veramente.
Ho avuto  parecchio da fare :c
Ma ora sono qui c: 
Allora,aspetto tutti i vostri commenti sul capitolo,sperando che sia stato di vostro gradimento(?) 
lol.
al prossimo capitolo guyssss.
love u aaaaaaaaall.
 



 
banner: Sara_Scrive
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsangel