Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: espositohugme    15/04/2013    1 recensioni
23 Marzo 2012.
Silenzio.Vuoto,vuoto assoluto.
Tu dove sei?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Dicembre 2011.
 
Sto bene con te.
è quasi un mese ormai.
Ogni volta che ti vedo è come se fosse la prima.
'Ehi' richiami la mia attenzione,la mattina,quando tutta assonnata sto seduta nel banco ad aspettarti.
Arriviamo sempre un po' prima a scuola per vederci,io e te.Sei dolce,infinitamente.
Mi riempi di complimenti e,detti dalla persona che ti piace,hanno tutto un altro sapore.
Si,sanno di fresco ma di intenso allo stesso tempo,di qualcosa,non si sa quale,che si cerca costantemente.
Tu sei azzurro.Puro,come l'acqua,limpido.Come il cielo d'estate,il mare d'inverno e come le nostre lingue dopo aver mangiato il nostro gelato preferito,quello al gusto 'arcobaleno'.
Sei giallo perché sei un raggio di sole,la luce che ogni mattina mi porta via dalle nere tenaglie del sonno.
Sei anche verde,speranza,come la maglietta che indossi stamattina,abbastanza attillata da permettermi di intravedere il fisico aitante.
E noi siamo rossi,come i tuoi baci,come l'amore che provo per te,come il cuore che batte più forte,come gli abbracci che mi cingono tutta quanta e mi lasciano appoggiare al tuo delicato petto.
 
22 Dicembre 2011.
 
Cominciano le vacanze di Natale.
Esco di scuola,ti aspetto perché come tutti i giorni mi accompagni a casa col motorino.
Infilo il casco,mi metto in sella e scatti veloce.Si sente il rombo del motore e io ti stringo forte perché sai che ho paura dell'alta velocità e mi piace pensare che lo fai di proposito.Riesco a sentire i tuoi battiti,appoggio la mia testa sulla tua spalla.Si incastra alla perfezione.
Di solito è tutto questo.
Ma stavolta no.
Esci,ti avvicini.
'Non ti da fastidio,vero,se vado a mangiare a casa di Nico?Dopo dobbiamo terminare un progetto per la scuola.'
'Ah..' resto per un po' in silenzio 'no,no..va pure.'
Magari avresti potuto dirmelo non credi?!
Anche lei andava lì,lei,il suo viso sempre abbagliato dai riflettori e le sue gambe chilometriche.
Si,è modella Maria,una delle ragazze più belle della scuola.
Ma cos'ho da preoccuparmi?!Esisto solo io per lui o sbaglio?!
 
31 Dicembre 2011.
 
è la notte della vigilia di Capodanno.
La passeremo insieme,felici,festeggiando con altri amici.
Ci baceremo sotto il vischio e anche quest'anno sarà fantastico,con te.
'Ah,Là..domani dovrei andare ad una festa,in discoteca..mi accompagneresti?'
'Sai che non amo questo genere di cose,vai,vai tranquillo'
Lo hai sempre fatto,ti sei sempre comportato bene e lo farai anche adesso.
Le tue braccia tornano a cingermi.
Ho pensato che avrei potuto morire felice,lì.

 
SPAZIO AUTRICE
Saaaaalve :3 spero vi piaccia la storia..
vi anticipo che ci saranno mooooolti altri capitoli :)
un bacio :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: espositohugme