Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _The Little Angel_    05/11/2007    1 recensioni
4 ragazze: Dada, Sissi, Liz e Dory. Hanno voglia di divertirsi.. Molti viaggi in terre straniere e molti amori stranieri.. Ora ho detto tutto e spero che vi piaccia la mia ff!! E siate clementi perchè è la prima.. ^^' Allora BUONA LETTURA e spero in molte recensioni.. Halloooo
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verso le 16 Dada saluta le amiche e di dirige verso la sua stanza, la 142.
Appena dentro, si butta, come peso morto, sul suo letto matrimoniale. È felice, ha delle amiche fantastiche che le stanno sempre vicino, ora è in America. Già.. l’America.. la terra in cui voleva andare fin da quando era piccola.. perché voleva stare con la sua zia..
Dada:A proposito di zia.. già che ci sono la vado a trovare!! E detto questo prese i vestiti con l’intimo e si dirise in bagno.
Dopo una decina di minuti, la ragazza è già nella hall e chiama le altre per avvisarle che lei va un’oretta a Garfield per andare a trovare la zia; le ragazze le dicono di essere prudente e che per le 19 deve essere nell’hotel.
Preso un taxi, la ragazza dice al tassista il luogo dove deve andare.. e durante il viaggio prende il suo amato mp3 e inizia a sentire le varie canzoni. Dopo una decina di minuti, Dada paga il tassista con i dollari, scombiati in Italia, e si avvia verso la casa della zia. Davanti ad essa, Dada rimane impalata con gli occhi fuori dalle orbite e la bocca spalancata..
Dada:Cavoli! Altro che una casina con un giardinetto.. questa è una villa gigantesca!! Detto questo suona il campanello..
Zia di Dada:Si, chi è?
Dada:Zia sono Daniela!! Sono venuta in America!! A queste parole la donna non crede alle sue parole e si precipita davanti al cancello..
Z.d.D.:Heilà!! Ma che bella sorpresa!! Sono felicissima, figurati come lo saranno Bartolo e gli altri!! E corre ad abbracciare la nipote e a darle due baci.
Dada:Eheh.. ziaaaa!! Da quanto tempo!!
Z.d.D.:Da sola sei venuta qui?
Dada:Sono venuta insieme a delle amiche.. ma noi stiamo alloggiando a Los Angeles.. e avevo una voglia matta di venirvi a trovare!!
Z.d.D.:Dai entra, che ti faccio vedere la casa e il resto!!
Dada:Ok. E detto questo entra nella villetta della zia.
Z.d.D.:Allora? Che ne pensi? Ti piace?
Dada non credeva ai propri occhi. Una giardino pieno di fiori, rose, alberelli e quant’altro.. il tutto ricoperto da un sottile strato di neve.. uno spettacolo a dir poco meraviglioso.
Dada:Zia.. ma-ma.. è.. è fantastico!!! Oddio quant’è bello il giardino.. devi aver molta cura dei fiori e del resto!!
Z.d.D.:Eh, già.. ma a me piacciono i fiori, quindi non è un problema!! Dada sorrise. Entriamo in casa, qui fa freddo. Disse per poi aprire la porta. Ecco, questo è il salone!!
Dada si lasciò sfuggire un:Cavoli!! E poi aggiunse facendo l’indifferente. Woooow, zia!! Ma è bellissima ed anche molto grande!! Disse per poi sorriderle.
Z.d.D.:Eh, già.. vieni ti faccio vedere le altre stanze!! E prese la nipote per la mano, trasportandola in giro per la casa.
Z.d.D.:Allora, mamma e papà hanno cambiato idea sul fatto di farti venire qui?
Dada:Eh, a quanto pare si.. anche se mamma non ne era molto sicura.. come al solito..
Z.d.D.:Bartolo è in camera sua e sta riposando. Tra poco dovrebe svegliarsi.. e lo stesso zio Nicola..
Dada:A proposito.. e Julia, Jessica e Pasquale?
Z.d.D:Oh, sono a casa loro. A Natale dobbiamo andare ad un ristorantino qui vicino.. e vengono altri nostri amici. E tu invece dove lo passi il Natale?
Dada:Devo festeggiarlo con le mie amiche.. ti ricordi Dory, Sissi e Liz?
Z.d.D.:Certo!! Sono dolcissime quelle ragazze.. ho sempre detto che hai buon gusto su tutto!! Disse sorridendo alla nipote.
Dada:E poi a Los Angeles, abbiamo incontrato vicino l’hotel una gruppetto di cinque ragazze americane.. e con loro abbiamo fatto molta amicizia, sono davvero simpatiche anche se abbiamo un po’ difficoltà a parlare in Americano.. e stasera dovremmo deciderlo, visto che dobbiamo uscire insieme.
Z.d.D.:Ah, capisco..
Subito dopo nella stanza, entra..
Dada:BARTOOOOO!!! E corre ad abbracciare il cugino.
Barto:Daniela?.. Hey!!! Ma che bella sorpresa!!
Dada:Sorpreso di vedermi?
Barto:Oh, yeah. Non me l’aspettavo proprio!! Ma da sola hai preso l’aereo?
Z.d.D.:Hey! Guarda che ora è grande!! Certo che lo può prendere da sola l’aereo. Disse difendendo la nipote.
Dada:Grazie zia. Hey, tu! Guarda che non sono mica la ragazzina di 12anni di cinque anni fa!!
Fu a quelle parole che Barto guardò il fisico della ragazza.. e pensò “però.. siamo sicuri che siamo cugini?”.
Barto e Dada parlarono del più e del meno.. fino a quando..
Dada:Ehm, zia sai che ore sono?
Z.d.D.:Sono le 18.
Dada:Oddio è tardi.. scusatemi se vi ho disturbato!!
Z.d.D.:Ma che dici? Tu on disturbi MAI!! Disse per poi vedere sul viso della nipote uno dei suoi migliori sorrisi.
Dada:Bhè zia io vado.. prometto che ci sentiremo molto presto!!
Barto accompagnò la cugina alla porta, dove si salutarono con tre baci sulla guancia. Poco dopo Dada prese il primo taxi che le capitò davanti.. e dopo una decina di minuti si ritrovò davanti all’hotel in cui alloggiava.
Dada:Bhè ho un paio d’ore per prepararmi.. Disse per poi andare a farsi una doccia bollente.

Ore 19, nella hall
Sissi, Dory e Liz sono ritornate con in mano tre buste. Dory:Secondo voi le piaceranno?
Sissi:Ma certo!! Ci ha sempre assillato che erano le sue preferite!!
Dory annuì e le amiche si dirisero ognuna nella propria stanza per lasciare le buste. Subito dopo, le amiche bussarono alla porta di Dada.. che dopo molto tempo aprì loro la porta..
Dada:Hey!! Entrate, allora? Che avete fatto di bello voi?
Liz:Ahhh.. niente.. abbiamo visitato la città, shopping, abbiamo mangiato un casino di cose, mado se vedi certe figate che qui vendono e che in Italia non si vede neanche l’ombra…
Sissi:Già… Oh mein Gott!! è tardi!! Dobbiamo incontrare le ragazze!!!
Dory:Oddio!!!!!!!!!! Dai raga andiamo!!! Disse per poi uscire dalla stanza seguita dalle altre. Con un taxi raggiungono, in circa 10 minuti, il locale dove si sarebbero dovute incontrare, ma vedono che è iper-affollato e si domandano il motivo…
Dory:Oddio ma oerchè qui ci sono tutte ‘ste oche saltellanti??!!?!
Liz:E chi lo sa… Dai raga vediamo se riusciamo ad entrare…
Dopo circa 30 minuti riescono ad entrare nel locale, e con non poca difficoltà trovano le loro amiche americane. Domandano loro il motivo del sovraffollamento del locale, e loro rispondono che è perché c’è Corbin Bleu con parte del cast di “High School Musical”…
Dory rimane con gli occhi spalancati e la bocca aperta, quando lancia un urlo che farebbe paura persino a Tarzan…
Comincia a saltellare e a dire alle sue amiche se potevano andare a vedere dove stava Corbin…
Sissi:Ma siiiiiiiii!!!! Dai amore andiamo!!!
Dory:è in momenti come questi che ti amo cara amoretta mia..
Sissi:Lo so lo so.. Tutti mi amano…
Dada:Hem hem…
Sissi:Ok ok.. QUASI tutti..
Liz:Per non dire nessuno, tranne Dory che è nel panico quindi non capisce cosa sta dicendo..
Le amiche si diedero alla ricerca di Corbin.. ma senza risultato. Le ragazze, deluse, per far distarre Dory, decisero insieme il luogo in cui dovranno passare il Natale.







Ringraziamenti:Grazie mille _PuCiA_ per aver commentato!!! lo so lo so.. fin ora non li ho scritti, ma tra non molto verranno .. e vedrai cosa succederà..Muahahhaha!!


Ringrazio anche tutti quelli che non hanno commentato ma hanno solo letto, DANKE!!



Scusatemi se il capitolo è scritto male o vari.. ma ho dovuto scriverlo in fretta. Vi prometto che il prossimo sarà più lungo e molto più hot.. Muahahahha!! ZAOOOOOOOOOOOOO!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _The Little Angel_