Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Morgana le fay    15/04/2013    2 recensioni
Durante una gita scolastica Amy, Bree e Nikky si ritrovano in un altro mondo, dove dovranno sapere perché sono lì e cosa centrano con un certo dottore che vuole vendetta.
...
Crossover tra Bleach, Naruto, D.Gray man, tutor hitman Reborn, FMA.
Cammei: Inuyasha, lovely complex, Nana.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 17: HAVE A NICE DAY.

 

 

“E’ l’ultimo giorno dell’anno! E’ l’ultimo giorno dell’anno!!”

Nikky esultava danzando per il salone a ritmo di musica, mentre Bree e Amy se la ridevano.

“Oh Nico. I bambini di 5 anni sono meno entusiasti di te.”

“Hei Nikky, sicura di restare alzata fino a mezzanotte? Può essere tardi per una bimba come te!”

La mora e la bionda ridacchiarono e Nikky fece loro la linguaccia.

“Ridete ridete pure, voi vecchiacce!”

Le amiche continuarono imperterrite a ridere e tornarono alle loro attività, canticchiando canzoncine allegre.

Nikky fremette, un brivido gelido le percorse la schiena. Alzò la testa e puntò lo sguardo fuori dalla finestra come per scorgere il motivo di quel brivido.

Fuori si vedeva solo il giardino imbiancato di neve e delle nuvole basse e scure che promettevano ancora neve.

Non c’era nulla che potesse averle dato quella sensazione: il giardino era tranquillo.

Dentro casa il camino era acceso e faceva caldo, non aveva neppure la febbre, ma allora cosa?

Era un brivido che le era noto.. stava per succedere qualcosa.

Qualcosa di terribilmente importante!

- Spero non centri il vecchio e quei tre psicopatici!-

“Hei Nico! Non sei qui per guardare fuori. Spicciati a finire di sistemare che a breve arriveranno i primi ospiti.”

“Si si subito!” si affrettò a riprendere il lavoro che stava facendo e ignorò il presagio.

 

 

 

Amy corse alla porta.

“Hei ciao! Sei in anticipo ti aspettavo più tar..” si bloccò “.. Eddy?”

“Non sei felice di vedermi?” disse sorridendo ma con una punta di sarcasmo.

Il giorno di Santo Stefano si erano visti e la mora gli aveva detto che riallacciato i rapporti con Ichigo e Edward naturalmente non ne era entusiasto ma il loro rapporto non aveva subito colpi.

“Certo che lo sono.” Gli sorrise Amy. “Ciao anche a te Al” il minore degli Elrich le rivolse un cenno.

- Stiamo ancora insieme poi.-

“Però ti aspettavo più tardi, ma dato che sei qui ti sfrutterò senza pietà  visto che siamo indietro coi lavori.” Lo afferrò per il braccio e li fece entrare.

“B! buone nuove! Abbiamo altre quattro forti braccia!”

Bree si girò a guardarli con le lacrime agli occhi. “Oh grazie!!”

La bionda puntò su Al e lo prese per un braccio, trascinandolo fuori.

“Controlla che abbiamo abbastanza ghiaccio e spumante Amy.” Le urlò dietro.

Mentre la mora si abbassò a contare le casse di spumante, fin troppe a suo parere per quel gruppo con così tanti minorenni- astemi, Ed la stava ancora fissando un po’ irritato.

“Stavi aspettando qualcun altro per caso?”

Amy distolse lo sguardo dalle bottiglie per portalo sul suo ragazzo.

“Come?”

“Ti ho chiesto se stavi aspettando qualcun altro prima.”

Amy si morse il labbro. “Beh in realtà Sasuke sarebbe dovuto passare ad aiutarci..”

Si guardarono in silenzio per un attimo. “Solo Sasuke?”

“Avrebbe dovuto venire pure Georgie con lui.”

Ed alzò un sopracciglio ed Amy capiva a chi stava riferendo.

“No, Ed. Ichigo non sarebbe venuto ad aiutarci.” Il biondo si rilassò. Non si era accorto di essersi irrigidito.”Però verrà stasera.”

Ci fu un altro scambio di sguardi in silenzio.

Amy abbassò lo sguardo per prima.

“Cosa ci è successo Eddy? Non siamo mai stati così!”

“Non.. Non lo so, Amy.”

Amy si piazzò davanti al biondo.

“Amy..”

Il trillo del cellulare della ragazza scosse entrambi.

Era un messaggio da parte di Sasuke.

Bree entrò in cucina e guardò la coppia visibilmente scossa.

“Dice che Georgie si è ammalata e non verranno.”

“No! ci serviva aiuto!”

Nikky fece capolino nella stanza richiamata dal ‘no’ disperato della bionda.

“Cosa succede?”

“Sasuke e Georgie non verranno.”

“Ma sai che non ho ancora capito chi sia questa Georgie?”

“Ma come no? era qui pure ad halloween!”

“Ti giuro! Non l’ho vista!”

“Ragazze! Ragazze!” le richiamò la maggiore “perché non torniamo ad occuparci dei preparativi?” nessuno si mosse. “Su!” incitò con maggiore zelo.

Le due Armstrong uscirono ed Amy rivolse uno sguardo a Ed.

“Ne parliamo dopo, ok?”

“Si, va bene.”

Entrambi sapevano entro la fine di quella giornata sarebbe cambiato tutto.

 

 

 

“Noto con piacere che la puntualità è diventata optional!” fu la dolce battuta che rivolse a praticamente ogni persona che entrava Bree.

“Hei! Hai visto in che stato sono le strade?” rispose Ichigo irritato.

“E con i vostri mirabolanti poteri non potevate saltare da un tetto all’altro?” ribatté acidamente.

“Non sono mica come il tuo amichetto ninja!” disse con un sorriso sornione.

Bree divenne rossa. “Ma cosa dici?”

“Hei stavate mica parlando di me?” intervenne Naruto, che era appena arrivato seguito dal resto dei ninja della foglia.

“Oh si, è lui” lo salutò con un cenno di mano “Ciao fidanzato di Bree!”

“Ciao Ichigo! Hai visto che formiamo una bella coppia!” abbracciò la bionda.

“Staccami le mani di dosso!” lo colpì Bree, sempre più rossa in viso.

“Certo che sei proprio gentile e una bravissima padrona di casa eh” disse Sakura con sarcasmo.

“Oh ma chi ti ha invitata scusa?!” rispose a tono la bionda.

“Le tue sorelle!”

“Certo io non ti volevo!”

“Bree! Sakura! Basta!” Nikky fece il suo ingresso e abbracciò prima Kiba e poi Ichigo.

“Stasera dobbiamo solo divertirci!” rivolse il suo sorriso a tutti.

La rosa e la bionda si squadrarono ancora un attimo, finché Bree non si volse a salutare la famiglia Vongola al completo, mentre Sakura entrava in salotto con gli altri invitati.

“Ciao Bree!”

“Ciao a te Tsuna!”

“Ti trovo bene direi. Ti sei ripresa da qualche settimana fa.”

Bree gli sorrise. “Si, tutto bene. Abbiamo risolto.”

Aveva mentito di nuovo.

Non aveva raccontato nulla alle altre, ma almeno stava meglio.

Parlare con Naruto l’aveva aiutata.

“Grazie Tsuna per il consiglio.”

“Ci provo.” Disse ridacchiando imbarazzato.

“No, sei un bravo capofamiglia checché ne dica chiunque!”

Le sorrise. “Grazie a te ora!”

“Tsuna!!!!”

“Oh ecco che Nikky ti ha visto!” disse la bionda.

“Hei Nikky! Vedi di stare alla larga dal decimo, chiaro?”

Tsuna alzò la mano a mo di saluto un po’ spaventato dalla prospettiva di venir strattonato dalla corvina e dal suo braccio destro.

“Tranquillo” gli sussurrò Bree “se devi scappare ti consiglio di uscire dal salone e andare fuori. Fa un po’ freddo, ma almeno non ti cercheranno.”

Ridacchiò debolmente, già sconfortato all’idea della serata che doveva ancora iniziare e si allontanò pregando lo lasciassero in pace.

Bree si girò verso Roy e la sua squadra che stavano arrivando e li salutò calorosamente.

“Grazie per l’invito ragazze.”

“Prego colonnello!”

“Sai Bree che siete una delle migliori squadre che abbiamo a disposizione?”

“Davvero? Questa si è una bella cosa!”

“Continuate così.”

“Sperando che non si complichi ulteriormente.” E aggiunse sottovoce “ e che riusciamo a risolvere il tutto.”

“Lo spero per voi ragazze.” La guardò serio come non mai “però poi dovreste decidere cosa fare..”

La bionda lo guardò smarrita.

“Se stare qui o..”

“Ah..”

“Già.”

Un attimo di silenzio calò tra i due.

“Beh per ora ci accontentiamo di festeggia, no?” sorrise affascinante come sempre.

“Si ha ragione colonnello!” gli sorrise di rimando.

Chiuse lentamente la porta e si appoggiò.

-se stare qui o..-

Non ci avevano mai pensato.

 

 

 

Nikky aveva preso una decisione.

Per una volta aveva pensato seriamente a cosa volesse fare nella sua vita e aveva capito una cosa: con Kiba non funzionava!

Sembravano due amici che si incontrano solo per parlare o giocare o fare qualunque attività fanno i maschi normalmente.

Per cui appena era riuscita a smettere di litigare con Hayato, aveva preso Kiba da parte.

“Senti dobbiamo parlare!”

Il ninja della foglia lo guardò per un paio di secondi un po’ stranito.

“Immagino l’abbia capito anche tu, no?”

“Di cosa parli Nikky?”

“Di noi!”

Un attimo di silenzio. “Già, ma pensavo che..”

“No fermo! Mi sono preparata il discorso!” ed estrasse dalla tasca dei jeans un biglietto.

“Ti sei preparata cosa..?”

La corvina si schiarì la voce “Kiba!” disse con fare risoluto e teatrale “Tra noi non può durare! Sembriamo due vecchietti e sappiamo entrambi che questa è una cotta passeggere.

Almeno per me. Se per te è diverso.. Beh mi spiace! Fattene una ragione, sono una donna molto richiesta!”

“Ma che cacchio..?”

“Quindi..”

“No no ferma, ragazza! Ho capito!”

Lei lo guardò in cerca di una sua reazione.

“Ammetto che il biglietto e tutta sta cosa è un po’ esagerato.. ed infantile..”

“Come?”

“Fammi finire. Ma hai ragione! Me ne sono accorto pure io e quindi credo che sia meglio che ci lasciamo. Anche se l’ultimo dell’anno non è il massimo!”

“Oh allora è stato più facile del previsto.” Sospirò.

“Hei!!”

“Ma resteremo amici, no?”

“Già. Amici!”

Appena Kiba la lasciò sola, Nikky si sentì meglio.

Era andata bene.

Ora poteva cercare Tsuna-kun!

 

 

Amy aveva passato una serata discreta cercando di parlare con tutti e divertirsi, ma in realtà stava uno schifo.

Si avvicinò a Ed quando nessuno li stava guardando e gli fece cenno di seguirla in camera sua.

“Ora dobbiamo parlare.”

“Si, dobbiamo..”

Chiuse la porta dietro di se.

 

 

Nikky aveva trovato di nuovo Hayato che le sbarrava la strada.

“Senti voglio solo passare l’inizio anno con Tsuna-kun!”

“Ma se lo disturbi e basta!”

“Non è vero! Tsuna-kun non si è mai lamentato!”

“è troppo gentile!”

“Anche con te allora lo è!”

“ma tu non aveva un ragazzo o qualcosa di simile?”

Nikky si zittì. “Si, avevo esatto.”

La voce le si incrinò. “Avevo un ragazzo..” gli occhi erano pieni di lacrime.

Non pensava che le sarebbe venuto da piangere.

Hayato emise un grugnito e la portò in corridoio.

“Su dai non fare così.”

Nikky in tutta risposta iniziò a singhiozzare.

“Oh no no no. ti prego!”

La corvina si mise a piangere.

E ora cosa poteva fare? Come si fermano le lacrime di una donna?

Hayato si guardò attorno: nessuno in vista.

Iniziò ad accarezzarle i capelli.

“Shh. Tra poco è un nuovo anno e vedrai che andrà meglio.”

Nikky si calmò un poco.

“Dai insomma, stavi con quel tizio-cane. Non puoi piangere per uno così.”

Nikky emise un verso tra una risata e uno sbuffo.

“Esatto! Poi vedrai che troverai il tuo vero amore.. è a questo che credete voi donne, no?”

Nikky ridacchiò e si calmò.

Hayato non aveva smesso di accarezzarle i capelli e si sentiva meglio.

Era rilassante.

Alzò lo sguardo su di lui. “Grazie.” E gli accarezzò la guancia poi si alzò in piedi ed andò in bagno a sistemarsi, lasciando lì Hayato che era allibito da quel gesto.

 

 

 

Bree richiamò l’attenzione di tutti.

Aveva notato la mancanza di Amy e Ed ma non disse nulla.

Persino Nikky mancava!

“Ok gente.. Pronti?

10..

9..

8..

 

Tsuna era terrorizzato.

Nikky e Gokudera lo stavano cercando per strapazzarlo ancora un po’ e lui si era nascosto dove aveva detto Bree.

Il tempo era calmissimo, ma il cielo era scuro. Più del solito.

 

7..

6..

 

Ma c’era una macchia scura nel prato.

Si avvicinò lentamente.

 

5..

4..

 

Appena capì cos’era gli corse appresso e si chinò sulla figura.

“Tutto bene? Mi senti?”

 

3..

 

La figura aveva parlato.

Aveva pronunciato un nome per l’esattezza.

Tsuna si alzò e corse verso la portafinestra della stanza.

 

2..

 

“Allora cosa facciamo ora?”

Ed la guardava senza dire una parola.

La portafinestra si spalancò: Tsuna era lì.

“Amy! Vieni veloce!”

 

1..

 

Il freddo era pungente e anche lei si sedette accanto a Tsuna per guardare la figura.

E la riconosceva.

Oh si che la conosceva!

 

Buon anno!

 

 

Amy cercò di prendere un bel respiro.

Questo era decisamente l’inizio anno più assurdo che avesse mai avuto.

 

 

 

 

 

 

Sono in mega ritardo.

Scusate!

Avevo saltato di scrivere questo capitolo. Eh eh. ^^’

Però per farmi perdonare il prossimo sarà tra due lunedì (non questo che viene, ma quello dopo per intenderci!).

Ringrazio tutti come sempre.

Il capitolo è breve per necessità tecniche. Scusate pure questo!

A presto!

 

 

 

 

Un bacio,

 

Momo

 

 

 

 

 

PS. Non centra nulla, ma ho aggiunto questo!

Così è come mi vedo le ragazze più o meno umane.

Mi sono troppo divertita a cercare.=)

 

 

 

Bree Armstrong – Skyler Samuels

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Nikky  Armstrong – non lo so.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Amy Armstrong – Selena Gomez

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Georgie Gabaldon – Holland Roden

 

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Morgana le fay