Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GovGov    16/04/2013    1 recensioni
è la mia prima FF ed è anche una Larry, vi prego siate clementi. Ho messo OOC perchè non sono in versione 1D quindi ci stava. Bhe che dire, non sono molto brava con le introduzioni, quindi se la storia vi ha incuriosito o se volete solo vedere che robe ho tirato fuori, basta entrare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Louis


Appena vedo Zayn correre fuori mi precipito a cercarlo. Vorrei veramente sapere cosa gli è preso e se fosse che non rischia di ferire Harry ne sarei veramente più felice. Mi ritrovo fuori dall'ospedale e inizio a cercare Zayn con lo sguardo trovandolo poco dopo appoggiato al muro a fumare la sua consueta sigarette antistress. Penso che da quando ci conosciamo Harry gli avrà detto almeno un centinaio di volte di smettere ma Zayn continua ad ignorarlo come se niente fosse...

Mi avvicino a Zayn cercando di capire cosa abbia ma la cosa mi risulta impossibile visto che ha la testa girata dall'altra parte quindi se voglio sapere cosa ha devo parlargli. Sembro Capitan Ovvio, dettagli...

“Hey Zayn, che ti è preso?” si volta di scatto verso di me e nei suoi occhi vedo tristezza, non paura o ribrezzo, solo tristezza che in parte mi fa sperare nel meglio.

“Nulla Louis, non ti preoccupare, è tutto apposto. Avevo solo bisogno di aria.”

“Una persona normale non scappa da una stanza solo perchè ha bisogno di aria.”

“E chi ti dice che io sia normale?” sulle sue labbra compare un sorriso velato di tristezza, la stessa tristezza che vedo nei suoi occhi... Devo assolutamente capire cosa gli è preso.

“Zayn, ti conosco. È quasi impossibile dire uno cosa del genere visto che ci conosciamo da poco, ma ormai ho capito quando sei triste, e ora lo sei. Mi spieghi il motivo?”

“Non è molto semplice da spiegare il motivo visto che potrebbe far stare male alcune persone intorno a me, me compreso.”

“Riguarda me e Harry?”

“Si, soprattutto Harry. Ma non fraintendermi, non ho niente contro di voi, anzi io sono felice per voi. Harry è il mio migliore amico e sono felice che abbia trovato una persona fantastica come te. Il problema sono i miei genitori, anzi, la mia famiglia in generale. In realtà il vero problema che influenza la mia famiglia è la mia religione, ma questi sono dettagli.” la mia faccia è palesemente perplessa quindi Zayn decide di spiegarsi meglio. “In pratica per la mia religione gli omosessuali sono contro natura e anche secondo la mia famiglia visto che sono tutti molto credenti. Per farti capire ti racconto la storia di mio zio. Io ho un solo ricordo di mio zio, lo ricordo solo nel giorno in cui mia madre disse che non si meritava più di essere suo fratello perchè era andato contro la religione. Puoi capire che a dieci anni sentire tua madre parlare così a tuo zio ti sconvolge e volli capire cosa l'aveva spinta a parlare così. Dopo un po' di tempo scoprì che mio zio si era fidanzato con un ragazzo che ci aveva fatto conoscere, presentandolo sempre come suo amico. Io adoravo quel ragazzo, ma a quanto pare a mia madre non la pensava come me. Io sono sempre stato dalla parte di mio zio e quando mia madre lo venne a sapere mi mise in punizione dicendomi che non mi mandava a vivere con mio zio solo perchè aveva paura che diventassi come lui. Lei non riusciva a sopportare di avere una persona che supportasse mio zio in casa, per lei non era concepibile una cosa del genere. Per questo ho paura che se mia madre e la mia famiglia, che l'hanno sempre sostenuta, venisse a sapere di te e Harry non mi lascerebbe più vedere Harry. Per questo sono scappato, dovevo riflettere.” La storia mi aveva sconvolto. Inizialmente pensavo che Zayn fosse un coglione che non aveva le palle per parlare con il suo migliore amico ma questo cambia le cose.

“Oh, ok. Devo parlare con Harry anche se penso di sapere cosa dirà.”

“Cosa?”

“ Va benissimo Zay, va bene tutto l'importante è che non mi lasci solo, non mi lasci vero? Io come faccio senza di te?” dico imitando la voce di Harry, imitazione che mi riesce particolarmente bene. Ormai lo conosco meglio di mè stesso. Sento Zayn ridere, sono felice di avergli sollevato il morale almeno un pochino.

“Ok Zay, parlando di cose serie. Dobbiamo rientrare che conoscendolo quell'altro si sarà fatti i filmini più tragici.”

E con la risata di Zayn in sottofondo ci avviamo verso l'entrata.


Spazio per me

eeeccomi! internet ha finalmente deciso di funzionare! ringrazio tutti quelli che hanno recensito questa roba. Sappiate che vi amo tanto c:

Ammettetelo che non vi aspettavate questa reazione da Zayn! (?)

Ora mi ritiro a piangere in un angolino ascoltando It is what it is, Wouldn't it be nice e Make it stop.

Ciàà

-Em

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov