Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willbeyoungforever    16/04/2013    1 recensioni
Questa è una FanFiction Game, ossia una fanfiction dove sarete voi a decidere come far comportare i personaggi! In base alle vostre scelte ci saranno dei finali diversi...
Cosa aspettate? Correte a giocare!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Blaine e Kurt si sono conosciuti al Lima Bean durante l’ultimo anno di liceo. Sono però riusciti solo a prendere un caffè veloce e poi le loro strade si sono divise.
Sono passati 4 anni da quel giorno. Ora Kurt frequenta la NYADA e Blaine invece la Julliard. Entrambi vivono a New York, ma si sa, la City è grande e le possibilità di ritrovarsi sono molto poche.
Ma Kurt e Blaine sono anime gemelle e sono destinati a stare insieme superando qualsiasi ostacolo e bivio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
                                   
Blaine si girò completamente, trovandosi faccia a faccia con Kurt  che non gli diede nemmeno il tempo di dire qualcosa, perché preferì baciarlo.
                   
Erano quattro anni che voleva farlo, ed ora che gli si era presentata la possibilità non aveva assolutamente intenzione di lasciarsela scappare.
 
“Co-cosa?” domandò Blaine, separandosi da Kurt e guardandolo sconvolto.
La sua testa gli stava gridando COSA DIAVOLO STAI FACENDO? PERCHé NON LO STAI BACIANDO? Ma d’altra parte voleva anche sapere perché Kurt lo avesse baciato così tutto d’un tratto, anche se aveva più o meno un’idea.
 
“Quella persona con cui mi hai visto…” disse Kurt ridacchiando “è mio fratello Finn, non il mio ragazzo!” aggiunse dandogli un buffetto sul naso.
 
Blaine guardò Kurt con gli occhi spalancati e la bocca semiaperta, sentendosi un perfetto idiota.
 
“Ehm…”aggiunse Kurt “spero che il bacio non ti abbia infastidito…ma sono quattro anni che non faccio altro che pensare a te…così quando ti ho visto io-“
 
“Anche io!” disse Blaine, che era miracolosamente riuscito a recuperare la voce “anche io non riesco a fare altro che pensare a te!”
 
Kurt a quel punto ridacchio lusingato “Allora che stiamo aspettando?” domandò “Perché siamo qui a parlare, quando potremmo baciarci?” e con queste parole le labbra dei due ragazzi si unirono di nuovo in un dolcissimo bacio.
 

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willbeyoungforever