Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miri_123    16/04/2013    2 recensioni
Sono ossessionata da Pretty Little Liars e da i 1D, quindi ho pensato di unire le due cose.
Ed scompare misteriosamente. I suoi amici, dopo mesi dalla sua scomparsa, cominciano a ricevere strani messaggi da un anonimo, che si firma con E.
-Sono presenti coppie Slash (ovviamente Larry), solo per avvertirvi.
-Sono presenti persone che ruotano intorno agli 1D (famigliari, band, amici ecc).
Tratto dal prologo:
"Harry dove diavolo sei stato?? Mi sono svegliato e non c'eri. Io...Insomma...Io..Io mi sono preoccupato", disse Louis, arrossendo appena. Ringraziò mentalmente il buio che riuscì a mascherarlo.
" Se n'è andato". Harry abbassò lo sguardo.
"Chi se n'è andato?", chiese Liam.
"Ed. Mi è parso di sentirlo urlare e sono andato fuori. L'ho cercato ovunque, ma lui non c'è".
Genere: Mistero, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 Harry, ancora buttato sul letto, ripensava al pomeriggio trascorso con i suoi amici ed era felice di averli rivisti. Gli erano mancati, soprattutto Louis.
Harry era etero -o almeno così si ripeteva da sempre- ma da quando aveva conosciuto Louis, ogni volta che lo vedeva o che lo aveva vicino, aveva una stretta allo stomaco e faticava a pensare.
<< Harry questa sera mangia a casa? >>, chiese Anne, aprendo la porta senza neanche bussare.
<< No mà, vado fuori >>.
<< Con una ragazza? >>. Sua madre era sempre stata troppo curiosa.
<< No. Credo che andrò con i ragazzi >>. Anne annuì e si chiuse la porta alle spalle.
Il telefono vibrò ed Harry aprì subito il messaggio. Numero sconosciuto.
Con una ragazza? Tua mamma non lo sa che tutte le tue attenzioni sono rivolte ad un angioletto con gli occhi azzurri ed un bastone tra le gambe? -E-”
Si alzò dal letto in preda al panico. Andò alla finestra e cominciò a guardare fuori. Qualcuno doveva aver sentito la conversazione con sua madre. Ma sotto non c'era nessuno.
Nessuno sapeva della sua “ossessione” per Louis. Nessuno. Nessuno tranne Ed. Glielo aveva detto una sera, perché Ed lo aveva già capito.  Ed capiva sempre tutto. Glielo aveva detto chiaramente e Harry, con le spalle al muro, aveva dovuto confessare.
Ma Ed era scomparso e nessun altro sapeva. Che fosse stato Ed ad inviare il messaggio? Si era firmato con “E” ma non aveva senso. Se Ed fosse stato vivo perché non farsi vedere invece di prenderlo in giro con un messaggio?
Indossò la giacca ed uscì dalla stanza. No. Non doveva più pensarci.

 

<< Ma quanto ci mettono ad arrivare? >>, sbuffò Niall, spazientito.
<< Non lo so. Ma giuro che appena arrivano gli ammazzo. E tu mi aiuti >>, rispose Harry.
<< No. Io ne sto fuori. Te la vedrai da solo >>.
Harry blaterò qualcosa sulla sua vigliaccheria, ma Niall non lo sentì, troppo preso a leggere il messaggio che gli era appena arrivato, da un numero sconosciuto.
È vero, tu ne stai sempre fuori, Niall. Come quando hai visto quei due stronzi buttarsi su quella povera ragazza -E-”.
Niall sbiancò. Quell'argomento non era più stato tirato fuori, dopo quella volta che ne aveva parlato con Ed. Nessuno ne era a conoscenza, solo lui ed Ed.
<< Chi è al telefono? >>. Harry lo risvegliò dai suoi pensieri.
<< Ne..Nessuno >>. Niall cercò di apparire tranquillo, sorridendogli, ma era piuttosto difficile fingere.
<< È un certo E, non è vero? >>. Niall sbarrò gli occhi. E lui come sapeva?
<< L'ho ricevuto anch'io. Mi ha..mi ha scritto una cosa che nessuno sa. O per lo meno, che solo Ed sapeva >>. Harry abbassò lo sguardo.
<< Ma Ed è scomparso. Non può essere lui >>.
<< Io non lo so. So solo che qualcuno si è divertito con me ed ora l'ha fatto anche con te >>. Non potere continuare la conversazione perché, uno Zayn in lacrime, li chiamò. “Venite subito a casa mia” aveva detto.

 

<< Io non imbroglio, mai >>, sbuffò un Liam irritato. Stava semplicemente tirando un rigore, non aveva imbrogliato.
<< Hai preso la pallina e te la sei aggiusta davanti alla mazzetta. Come lo chiami questo, tu? >>. Una Danielle molto divertita, continuava a prenderlo in giro. Ma lei era una ragazza, che ne poteva sapere.
Ok, forse nel biliardino i rigori non esistevano, ma comunque lei avrebbe potuto parare, invece di blaterare su quanto fosse scorretto quel gesto.
<< Ti ripeto che io non imbroglio mai >>, continuò il ragazzo.
Il telefono vibrò e Liam aprì il messaggio. Numero sconosciuto.
Mai? E quando hai rubato una copia del compito di chimica, quando rischiavi la bocciatura, cosa stavi facendo? -E-”.
Per Liam il calcio era tutto. Sognava di giocare nella Premiere Leugue da quando portava ancora il pannolino. Lui avrebbe sfondato, se lo sentiva.
Quella era stata un'emergenza. Rischiava la bocciatura in chimica e l'allenatore era stato chiaro, se non si aveva almeno la sufficienza a tutte le materie si era fuori dalla squadra.
E poi non l'aveva proprio rubato, aveva solo copiato le risposte per il bene della sua carriera calcistica.
Solo che i sensi di colpa lo avevano logorato e così si era confidato con Ed. Che, a quanto pare lo aveva detto a qualcuno altro, che adesso si stava prendendo gioco di lui. Ed era scomparso e non avrebbe potuto mandare un messaggio, se no l'avrebbe fatto prima, e certamente non per fargli tornare i sensi di colpa per quel gesto avventato e disperato.
<< Amore, Zayn dice che dobbiamo correre a casa sua >>, disse Danielle. Liam allora decise di non pensare più a quel messaggio.
<< Perché, che succede? >>.
<< L'hanno trovato >>, rispose solo, abbassando la testa. Avevano ritrovato Ed? Ma questa era una notizia grandiosa. Ecco spiegato il messaggio allora.
<< Hanno trovato Ed? Ma è fantastico >>.
<< No, Liam. Non hanno trovato Ed. Cioè, si, ma non bisogna esserne felici. Hanno trovato...Hanno trovato il suo corpo. Ed è morto >>.




Scusate per il ritardo ma ho avuto dei problemi famigliari.
Grazie a chi ha inserito la storia nelle preferite, seguite o ricordate e a chi a recensito. Non capite quanto mi fa piacere. 
Ci tengo troppo a questa storia.
Baci ed al prossimo aggiornamente che sarà molto presto :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miri_123