Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: A_YOLO_1D    16/04/2013    0 recensioni
Per Alessia andare in una scuola per ADOLESCENTI PROBLEMATICI CON DISTURBI PSICOLOGICI è un vero inferno. A tenerla in vita sono le sue 5 migliori amiche ed Harry, un ragazzo nuovo appena arrivato.
Riuscirà lui a farla rivivere e a farle usare le lamette solo depilarsi?
E lei riuscirà a insegnare a lui il controllo della rabbia?
Leggete e scoprirete c:
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai e il mio primo pensiero fu che il mio fratellone era qui con me.

Scesi dal letto, mi feci la solita doccia mattutina e corsi in classe.

Prima ora: matematica.

Quanto odiavo io matematica non la odiava nessuno, non ci capivo mai niente nemmeno se mi sforzavo e quando la prof mi chiamava alla lavagna l'unica cosa che potevo fare era mettermi a ridere per superare l'imbarazzo.

Ma appena entrai in classe e vidi il banco in fondo vicino alla finestra vuoto, un lampo di buio mi attraversò gli occhi: Zayn non c'era, e non ci sarebbe stato nemmeno il giorno dopo e quello dopo ancora....forse non ci sarebbè stato più e basta.

Trattenni le lacrime e con il groppo in gola mi sedetti al mio posto a fianco a harry che mi sorrise, ma l'unica cosa che tirai fuori io fu una smorfia sconsolata.

Lui mi abbracciò forte e mi sussurrò:

-Dopo questa ora andiamo a rilassarci ok?

Io annuii piano e lui mi lasciò per alzarsi all'entrata della prof.

Equazioni: come rovinarmi ancora di più la giornata.

Al suono della campanella Harry mi prese per mano e scendemmo le scale di corsa quando Louis si parò davanti al cancello.

-Cosa intendete fare?

Disse guardandomi negli occhi.

-Niente io e Harry dobbiamo uscire...dai Lou...

Lo sguardo di lui scivolò da me al ricciolino per poi scendere e incontrare le nostre mani intrecciate l'una all'altra.

Il suo sguardo severo si tramutò in uno ancora più severo; prese Harry per un braccio e lo trascinò in uno stanzino.

*nello stanzino*

-Sentimi bene riccio....se tu osi farla soffrire io ti spezzo a metà...intesi?

Harry si spostò un ciuffo di capelli e sorrise

-Io non oserei mai farle del male, io la amo.

Entrambi si bloccarono: Harry diventò rosso dalla testa ai piedi e Louis si bloccò.

Bene..-si riprese-...sarà meglio per te.

*di nuovo dove eravamo prima*

Quando tornarono mi trovarono in lacrime per terra.

-Ale cosa fai?

Louis corse da me seguito da Harry

-Cosa c'è tesoro?

-E' che ragazzi io non ce la faccio più!! Prima io finisco in questa stupida scuola dove non mi fanno fare niente, poi faccio pace con il ragazzo che odio e lui finisce in coma e per finire mio fratello odia il ragazzo che amo!! Io voglio morire!

-Aspetta....- disse Harry- cosa hai detto?

-Che voglio morire!!

-No, dico prima...

-Che...che mio fratello odia il ragazzo che...che amo...

Harry mi baciò.

-Pure io ti amo.

Louis mi abbracciò stretta per poi alzarsi aprire il cancello e lasciarci uscire di nascosto.

Io e Harry andammo a prendere un gelato.

Harry prese un mega cornetto con cioccolato, pistacchio e fior di latte,

mentre io mi limitai ad una cialda baby alla fragola.

Dopo andammo in un parco e ci sedemmo in una panchina tenendoci per mano.

Mentre io ero concentrata a mangiare il gelato, Harry era parecchio pensoso:

-Ale ti volevo fare una domanda...

-dimmi!

-Oggi Zayn non c'era a scuola perchè è all'ospedale in coma...tu sai perchè?

Merda. Basta stavamo insieme, dovevo dirglerlo, basta fuggire.

.Bhe Harry, per dirtelo devo risalire a molto prima....circa ad un mese fa....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A_YOLO_1D