Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    05/11/2007    6 recensioni
al team Gai viene assegnata una missione al villaggio della Nebbia, sembrebbe tutto normale se solo Neji e Tenten non fossero perseguitati dallo stesso incubo quasi ogni notte e che si sentano sempre più di peso per tutti...riusciranno i due a dichiararsi e a reggere senza vomitare gli inni alla giovinezza del maestro Gai e di Rock Lee?.
è la mia prima Neji/Tenten quindi per favore siate buoni e scrivetemelo un commentino, anche negativo.
Per chi già ha letto le mie altre storie: come al solito in questa fic ho messo sia la comicità che la drammaticità come contorno ad uno scenario romantico! spero vi piaccia!
[capitolo 13: ti fidi di me?]
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Il viaggio: primo giorno

 

Tenten arrivò al cancello del villaggio con quasi un quarto d’ora di anticipo. Stranamente quella notte aveva dormito ed era piuttosto carica.

Pochi minuti dopo arrivò Neji e lo salutò sorridendo.

Tenten: buon giorno Neji ^^!

Neji la guardò un momento e poi rivolse lo sguardo verso il villaggio.

Neji: siamo in anticipo

Pensieri di Tenten: -_- cominciamo bene!

Neji: speriamo finisca presto questa missione

Il ragazzo incrociò le braccia con aria scocciata e poi sfiorò il suo coprifronte.

Tenten capì che qualcosa non andava bene, Neji aveva qualcosa da nascondere dietro il coprifronte e Tenten  sapeva cosa era.

 

FLASHBACK

 

???: Uno della casa cadetta…

 

FINE FLASHBACK

 

Tenten: tutto bene Neji?

Neji: si

I due rimasero fermi, l’unica cosa che si muoveva erano le foglie, tutto merito del vento.

A rompere il ghiaccio fu una canzone stonata provenire dal villaggio, fece voltare i due che non sapevano se ridere o vomitare a ciò che videro.

Gai: W LA GIOVINEZZA! TRALLALLERO TRALLALLÀ

Lee: EVVIVA EVVIVA! GIOVINEZZA’s RULEZ

Neji + Tenten: O_O!

Quel canto orribile aveva svegliato tutto il vicinato e messo in un imbarazzo molto grande Neji e Tenten.

Gai: volete unirvi a noi nel nostro inno alla giovinezza?

Neji + Tenten: NO!

Lee: su partiamo e cantiamo!

Neji sussurrò a Tenten.

Neji: io non lo voglio questo strazio durante il viaggio!

Tenten: io preferirei un kunai conficcato nello stomaco 

Neji si rese conto dopo di aver sussurrato, anche se solo in modo amichevole, qualcosa a Tenten e sperò che per lei fosse stato naturale. Tenten però se n’era accorta ma fece buon viso a cattivo gioco, non voleva ricominciare a litigare quindi si limitò a sorridere.

Tenten: ehi vi lancio una sfida!

Era rivolta a Gai e a Rock Lee, ciò incuriosì i due e anche Neji.

Tenten: se voi trovate e prendete il kunai che sto per lanciare in aria prima di Neji, farete come vi pare, sennò dovrete smettere di cantare.

Lee: Tenten, per quanto puoi essere rapida, non riuscirai a farla a me o al maestro Gai.

Tenten: scommettiamo?

Tenten tirò fuori un kunai e lo mostrò a Gai, a Neji, che era un po’ sbigottito, e a Lee, poi portò la mano con cui reggeva l’arma dietro la spalla, e infine la alzò con uno scatto rapidissimo. I due ninja saltarono in aria per recuperare il kunai e intanto Neji rimase a terra…

Neji: sai che non dovresti barare?

Tenten si voltò verso Neji e notò che aveva attivato il Byakugan e sorrideva con aria superiore. La ragazza tirò fuori il kunai che aveva mostrato ai due ninja e sorrise imbarazzata lanciando l’arma a Neji.

Tenten: volevi subirti quei canti orribili per tutta la durata del viaggio?

Neji: infatti te la concedo giusto per questo

Neji chiuse gli occhi bianchi e, quando li riaprì, il Byakugan aveva terminato il suo effetto.

Lee e Gai ritornarono a terra.

Gai: non c’era nulla, solo uno shuriken e…

Il maestro vide il kunai nella mano di Neji.

Lee + Gai: O_O ma come…

Tenten: avete perso quindi…niente più canzoni

Lee: questo mi puzza…ma  chi se ne frega

I quattro ninja si avviarono verso il bosco per raggiungere il villaggio della nebbia e il loro contatto. Per fortuna non ci furono canti e/o inni alla giovinezza a rovinare la salute di Neji e Tenten e il primo giorno di marcia passò, anche se lentamente.

Gai: ALT

Lee si fermò di colpo e Tenten andò a sbattere contro di lui e Neji sbatté contro Tenten.

Gai: sono circa 10 ore che marciamo senza sosta! dobbiamo mantenere i nostri spiriti giovani, belli(parla lui -_- NdMe) e forti,  perciò…

Neji: può tagliare corto maestro?

Gai: -_- dicevo…ci accamperemo qui stasera!

Tenten lasciò cadere il suo zaino a terra e iniziò ad accendere un fuoco. In poco tempo  era tutto pronto, tende, cena e volendo anche il circolo notturno delle canzoni da campo…ma questo preferisco risparmiarvelo.

Neji si era allontanato dal gruppo e sistemato sul tronco di un albero a guardare la luna.

Sfiorò nuovamente il coprifronte e poi le bende che teneva in tasca.

Pensieri: da domani dovrò togliermelo per forza…uff

Neji era stanco per la lunga camminata e non passò qualche minuto che già si era addormentato.

 

***

 

Gai: … non sarai mai un bravo ninja

Lee: …Non sei riuscito a battere Naruto…

Tenten: …Sai che ce ne facciamo del tuo Byakugan?…

 

***

 

Neji: AHI! Che botta

Tenten: bella caduta Neji

Neji guardò in alto massaggiandosi la testa, era caduto dall’albero ed aveva preso pure una bella botta.

Neji: che male

Tenten: posso fare qualcosa?

Neji: no! Faccio da solo

Neji si alzò in piedi barcollando e si diede ancora qualche massaggio alla testa, alla fronte…un momento… Il coprifronte non c’era!

Neji era rimasto con la fronte scoperta, Tenten provò a guardarla ma Neji mise la mano su di essa per coprire chissà cosa e iniziò a guardarsi intorno con aria allarmata.

Neji: dov’è il mio coprifronte

Tenten: il coprifronte?

Neji: SI IL COPRIFRONTE! Ce l’hai pure tu addosso!

I due iniziarono a cercare tra i vari cespugli e Neji non si staccava la mano dalla fronte

Tenten: non è quello?

Tenten indicò un oggetto luccicante dietro un cespuglio e Neji corse a prenderlo, per sua fortuna era il coprifronte e se lo rimise subito e più rapidamente possibile.

Neji: meno male che l’ho trovato!

Tirò un lungo sospiro di sollievo e si sedette a terra.

Pensieri di Tenten: prego Neji…-_-^

Tenten andò vicino a Neji e si accovacciò per parlarci più da vicino.

Tenten: Neji?

Neji si voltò verso di lei.

Tenten: va tutto bene?

Neji: benissimo!

Mentiva, e Tenten lo sapeva.

Tenten: io non penso…c’è qualcosa di cui vuoi parlare? Tenersi tutto dentro non fa bene!

Neji: siamo dei ninja! Noi dobbiamo tenerci tutto dentro!

Tenten: lo so…

Pensieri di Tenten: -_- figura di merda

Tenten: però io e te dovremmo essere amici e tra amici ci si dovrebbe aiutare a vicenda! Io e Lee non possiamo sempre provare a capire cosa pensi per venirti incontro!

Neji: ma voi NON DOVETE venirmi incontro!

Tenten assunse un’espressione quasi arrabbiata.

Tenten: sai che sei insopportabile quando ti comporti così?

La ragazza fece per andarsene e a Neji ritornò in mente l’ennesimo frammento di sogno.

 

FLASHBACK

 

Tenten: …sei insopportabile!…

 

FINE FLASHBACK

 

Neji: e comunque…

Tenten si girò verso Neji.

Neji: quello che nascondo dietro il coprifronte è una cosa personale

Tenten: non voglio obbligarti a dirmi cosa c’è la dietro…

Pensieri di Tenten: credi che non abbia visto lo scontro contro Naruto? Lo so bene cosa c’è!

Tenten: …ma solo farti capire che tra amici c’è bisogno di fiducia reciproca!

Pensieri di Neji: fiducia…forse hai ragione Tenten…ma è destino che io rimanga solo

Tenten: non salire di nuovo sugli alberi per dormire

Il tono di Tenten era arrabbiato e preoccupato allo stesso tempo, poi la ragazza tornò a dormire.

 

***

 

Lee: …Non sei riuscita a battere Temari!…

Gai:  …Sai solo lanciare coltellini a bersagli grandi come montagne!…

Neji: ….Non riuscirai mai a farti piacere da un ragazzo!…

 

***

 

Tenten si svegliò di soprassalto e capì di essere ancora nella foresta.

Lee e Gai dormivano ma Neji non c’era. Tenten si guardò intorno cercando il compagno e lo rivide sull’albero a guardare la luna.

Si alzò da terra e si arrampicò sull’albero raggiungendo Neji.

Neji: non dovresti dormire a quest’ora?

Tenten: e tu invece?

Tenten si sedette vicino Neji e guardò la luna.

Tenten: cosa ci trovi di bello nella luna?

Neji: niente di particolare, la guardo e basta

Tenten: contento te…

Si alzò un po’ il vento e questo scompigliò i capelli dei due ragazzi che ancora guardavano immobili la luna. I due erano zitti e rimasero così per qualche minuto finché…

Tenten: dimmi una cosa Neji

Neji si voltò verso Tenten.

Tenten: perché vuoi nascondere quel simbolo che tieni in fronte?

Neji rimase un po’ spiazzato ma si mostrò comunque calmo.

Neji: da quanto lo hai visto?

Tenten: dalla prova dei chunin…credevi che non ci fossi a guardare?

Neji: me n’ero dimenticato

Pensieri di Neji: -_- figura di merda

Tenten: quel simbolo non deve metterti a disagio, ti fai solo del male…

Neji: devo comunque coprirlo…gli Hyuga sono conosciuti e questo simbolo significherebbe far capire che non siamo del posto…e voglio che nessuno lo veda comunque!

Tenten: -_- hai le bende per questo…

Pensieri di Neji: LE PORTO DA TUTTA LA VITA! LO SO CHE HO LE BENDE!

Neji: mpf

Tenten: comunque per prima…

Neji: che c’è ora?

Tenten: perché eri caduto?

Pensieri di Neji: ehm…che gli dico ora? Che ho sognato che lei mi prendeva per i fondelli con Gai e Lee?…Nah!

Neji: dormivo, mi sono mosso, sono caduto! Fine della storia

Pensieri di Tenten: non me la racconti giusta Hyuga

Tenten: però se vuoi parlarne non ti preoccupare…

Tenten poggiò la testa sulla spalla di Neji.

Tenten: …perché sai bene che se ti servirà qualcuno con cui parlare io ci sarò sempre

Neji rimase zitto e guardò in basso. Qualche minuto dopo riparlò.

Neji: Tenten…grazie

Neji sentì per caso un rumore venire da Tenten, la guardò e vide che si era addormentata. Posò la testa sopra quella dell’amica e si addormentò anche lui.

 

 

 

il primo flashback è di Neji, il grassetto non mi viene sempre con l'HTML...passiamo ai ringraziamenti, non ne avevo mai ricevuti così tanti in così poco tempo e spero vivamente di riceverne ancora!
MOONCRISTAL: beh è una coppia che adoro molto pure io, altrimenti non ci scrivevo^^ grazie mille per la recensione, spero che ti piaccia anche questo capitolo
DASTREA: beh speriamo che Neji rimanga IT allora, speriamo di non fare troppi casini con l'OOC. grazie mille per la recensione comunque
ROLLY TOO: grazie mille anche a te, l'idea del sogno è venuta perchè io le fic me le sogno la notte...e le scrivo di notte...LOL, grazie ancora ^^
SILVER PRINCESS: povero rock Lee? ADESSO?? tu non sai quante gliene faccio passare dopo! grazie mille fra!
ANGEBO: beh, di solito qualche momento un po' strappalacrime riesco sempre ficcarcelo in una fic, però io un angoletto demente ce l'ho nel sangue ;) grazie cmq x la recensione
CELIANE4EVER e chiunque commenta una mia fic ha la mia più totale gratitudine! DANKE!
KILLUY_93: Infatti ammetto di essere sempre un po' sbrigativa nei primi capitoli, ma questo succede quasi sempre, spero che i prossimi ti piaceranno di più, sempre se continuerai a leggere la fic(cosa che ti supplico di fare)
HERMIONE93: le Neji/ten le sto iniziando a vedere giusto in questi giorni e sono tutte bellissime, in confronto la mia non è niente di che, però mi fa piacere che ti piace come scrivo^^ grazie per il commento
ragazzi, x favore, continuate a leggere la fic e scrivete un commento, anche negativo, anzi, NEGATIVISSIMO, basta che scriviate qualcosina perchè mi fa sempre piacere vedere che una mia storia si legge ^^
un grande bacio a tutti quelli che hanno recensito e spero che il capitolo vi sia piaciuto(anche perchè scrivo tutto d'un fiato e nel cuore della notte quindi almeno apprezzate lo sforzo ^^") CIAO
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan