Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    16/04/2013    29 recensioni
Forse una delle poche FF su Kagome/Sesshomaru, spero solo che vi piaccia.
Nessuna anticipazione mi dispiace.
Chi scrive è una ragazza( anche se non sembrerà ma )comunque. Spero che vi piaccia e una buona lettura a tutti.
P.S.: Questa è prima la FF che scrivo qui! ( ho anche scritto un altri sito come InuyashaPortal il quale è chiuso tempo fà purtroppo ) Scusate ma come sapete si migliora piano piano.
Pubblicata nel lontano 22/03/13 nel 2016, a distanza di 3 anni finalmente approda con la sua stesura definitiva e il suo finale. Arrivederci By Eriet (Kagome 95)
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 30

I Love You...even Now.

Author: Eriet (Kagome 95 )


Chapter 30: The End.




___________________________


Dopo che Sesshomaru tornò, Inuyasha si mise da parte. Presto sarebbe nata una nuova vita e per il mio bene decise di non iniziare una guerra con il fratello ma solo di rimandarla.
Per volere di Sesshomaru dovetti trasferirmi in un posto più sicuro. Né ai demoni né agli umani sarebbe piaciuta la nascita di un futuro "mostro" portatore di sventura. Yoshiro fu entusiasta di poter stare con il suo tanto desiderato papà e di avere un fratellino o una sorellina. Il cucciolo non si oppose minimamente. Rin sarebbe venuta con noi questo per badare a me. Gli altri furono preoccupati dalla decisione del demone. Inuyasha cercando di contenere la rabbia si oppose e proprio in quell'istante Sesshomaru chiese al fratello di venire con noi stupendo tutti i presenti. Fu così che partimmo. Ci rifugiammo nello stesso luogo in cui Inuyasha e Izaioi vissero prima che lei morisse.
Passarono i giorni molto velocemente forse anche troppo velocemente.
" ahahahah, ciao sorellina" salutò il mio pancione Yoshiro
entrando nella stanza. Fui distesa a letto.
" piano che potresti farle del male " Inuyasha all'entrata era a braccia conserte. Osservava suo nipote con disappunto. A causa della gravidanza non avrei potuto occuparmi di Yoshiro e questo Sesshomaru lo sapeva, fu per questo che chiese a suo fratello di venire con noi. " dov'è Sesshomaru?" si guardò intorno molto incuriosito. " e Rin?" mi guardò.
" è andata a prendere il necessario per il parto " gli dissi facendo profondi respiri. " Sesshomaru sta mattina è uscito molto presto " chiusi gli occhi.
Non era una persona di molte parole e la notte precedente.
" ahhh" gemetti.
" cosa succede?" chiese avvicinandosi a me.
" eh... la bambina vuole nascere mi sa" risi cercando di non pensare al dolore.
" bambina?" chiese osservando la mia pancia gonfia.
" si, lo sento " abbassai lo sguardo imbarazzata. " cosa pensi?" domandai non capendo perché avesse uno sguardo triste. Non disse nulla fino a che non presi la sua mano.
" cosa fai?" non capì cosa volessi fare.
" senti?" poggiai la mano sul mio ventre.
" sento anche da qui " mi disse molto serio.
Fece per alzarsi " aspetta" lo fermai " dormiresti accanto a me questa n-notte?" chiesi con il cuore in gola.
" si " non si oppose per niente.
" abbracciami " mi strinsi a lui.
" si " lo fece.
" è per il bambino?" domandai preoccupata.
" no..." soffiò solamente. Lo guardai dritto negli occhi.
" andrà tutto bene " sorrisi appena.
" avrei dovuto esserci prima" soffiò appena.
" ci sei adesso e a mi basta" strinsi la sua mano e anche se con lentezza ci baciammo appassionatamente. Il mio cuore batté forte, mi sentii al sicuro finalmente dopo tanto tempo. " ti amo.." sussurrai poco prima di dormire o quasi.
All'alba Sesshomaru uscì in silenzio. Cercai di fermalo ma lui mi ordinò solo di pensare al bambino.
" manca poco prima che nasca, " disse Inuyasha abbastanza infastidito " spero per lui che non mi faccia incazzare !" sbottò di rabbia.
" smettila di offendere il mio papà!" rispose Yoshiro.
" tu sta zitto!" si chinò sul piccolo. Una rissa era in procinto di nascere.
" non litigate..." gli chiesi stanca e poi urlai dal dolore. Una forte fitta al ventre mi fece piegare in due.
" mamma!" Yoshi corse da me
" Kagome!!" così come Inuyasha spaventati a morte. " ma è tutto bagnato" osservò le lensuola.
" non è n-niente..." mentii, fui entrata in travaglio qualche ora prima ma non volli allarmare nessuno. " mi sono rotte le acque ma va tutto bene " mi distesi nuovamente respirando a gran polmoni.
" perchè piangi mamma!?!" disse il piccolo.
" perchè tra pochissimo nascerà la tua sorellina" accarezzai il visetto di Yoshiro. " sono così felice, tesoro mio " risi come una stupida.
" vado a cercare Sesshomaru " disse immediatamente Inuyasha.
" quindi..." una presenza apparve nella stanza " è qui che si trova quella umana ..." una voce femminile intervenne. " ti ha nascosto molto bene" Mi voltai verso l'entrata per vedere chi fosse.
Una donna molto bella dai capelli argentei e avvolta da una pelliccia si diresse verso di noi. " e tu chi sei!?" Inuyasha estrasse la spada inutilmente.
" maledetto" fu spedito contro muro come per magia. Le sue fattezze mi ricordavano molto quelle di Sesshomaru. " maledetto mezzo-demone " disse con estrema calma " sarai l'ultimo a morire " proseguì avvicinandosi a me.
" mamma!!" Yoshiro mi strinse forte piangendo. Vidi le sue due dita diventare di colore verde smeraldo. Protessi il bimbo con il mio corpo e prontamente qualcosa mi ferì la schiena con brutalità. " mamma!!" Yoshiro fu nel panico mentre io urlai dal dolore. " che hai fatto alla mia mamma?!" urlò pieno di rabbia.
" STAI ZITTO!!!" Strinsi il bambino mentre quella donna demoniaca mi picchiò ancora. Il sangue macchiò il pavimento così come le mie lacrime.
" ti prego..." supplicai pietà. " S-Sesshomaru" chiamaii disperata. " i-il mio bambino" tremai in preda allo sgomento.
" lasciala !" sentii l'urlo di Inuyasha ma la donna riuscì a farlo schiantare contro il pavimento. " chi diavolo sei?!" gridò con rabbia. " dov'è Sesshomaru ?" chiese con furia alla demonessa" è stato lui a chiamarti!?" cercò di rialzarsi.
" tu " la demonessa dagli occhi dorati che sembrava una dea sia avvicinò a mio figlio.
" non lo toccare!" cercai di impedirgli di strapparmelo via. " ti prego non lo toccare !!" picchiandomi riuscì a prendere il bambino.
" mamma!!" cercò di scappare ma la sua presa era troppo dura.
" è solo colpa tua " mi guardò dritto negli occhi.
" lascialo!!" mi trascinai verso di loro ma la bambina fu in procinto di nascere.
" sta zitta" alzandolo per il braccio.
" mam- " gli trafisse il petto.
" ah..." non potei crederci " Yo...Yoshiro" fece ricadere il suo corpicino a terra.
" Doveva essere fatto " commentò non mostrando alcuna emozione.
" MALEDETTA!!" Inuyasha la prese alla gola " TI AMMAZZO!" esclamò cercando di ucciderla eppure lei con uno schiaffò si liberò facilmente.
" come osi toccare Inu-Hime TU maledetto mezzo-demone?" Inuyasha ne fu visibilmente scosso.
" Y-Yoshiro!"presi tra le mie braccia i resti di mio figlio mentre la bambina fu quasi completamente nata.
" cosa avrà mai potuto trovare in te da farci un figlio? " urlai per via del dolore.
" SESSHOMARU TI PREGO DOVE SEI!?" piansi guardando il soffitto. Abbandonandomi senti delle urla provenire sotto le lenzuola sporche di sangue.
" non verrà mai..." la demonessa prese l'infante
" mio figlio!!" gridai.
" sai " prese la parola " anche quel mezzo demone somigliava molto a mio figlio" commentò osservando il volto del neonato.
" che cosa vuoi dire ?" non capii " dammelo! " la supplicai tra le lacrime. Persi così tanto sangue da non potermi muovere.
" è stata colpa tua se sono stata costretta a farlo " fui circondata da degli Oni. " ahahahah" rise di gusto " è davvero una bella bambina" mi guardò gelidamente.
" parla!" gli ordinai lanciando Tessaiga. Nel silenzio uno di quei Oni rossastri gettarono a terra un corpo. " Se-Sesshomaru..." fu u-ucciso senza pietà. Inuyasha fu preso dalle guardie.
" le mele marce devono essere eliminate " dondolò la bambina che pianse sempre più forte " lo sapeva eppure ha voluto lo stesso prendersi gioco di me facendomi rendere agli occhi di tutti uno zimbello" raccontò " esattamente come suo padre" disse con ira " ma sta volta" accarezzò la testa della bambina " non risparmierò nessuno. " ghignò pregustando già la sua vendetta. Uscì, cercai di strisciare ma non ebbi alcuna forza. Sentii la bambina piangere sempre più forte, volli salvarla, volli almeno una volta tenerla tra le mie braccia!.
" LASCIATELA, LASCIATELA! NON HA COLPA !!" Gridai con tutto il fiato che avevo in gola " LA MIA BAMBINA!!" quel urlo straziante fu l'ultimo suono che si udì in quella casa.
Tutto tacque nessun urlò, nessun fiato.
" Solo il sangue può lavare mia questa maledizione " si udì un sussurro.
" No, no!!!" mi agitai come un ossesso, volevo solo ucciderla per tutto quello che aveva fatto.
Doveva essere un lieto fine,
doveva essere il finale che infondo al mio cuore avevo sempre sognato.
Una famiglia, l'amore, una vita serena con Yoshiro ma il mondo è crudele.
Come una stupida lo dimenticai proprio il giorno in cui pensai che vi fosse una speranza,
in realtà fu solo la fine di tutti.
" Uccidetela." si udì il suo ordine.
" KAGOME, NOO!!! " è questo il destino che tocca a coloro che danno la vita a dei mezzi-demoni....Kaede mi aveva avvertito.



Chapter End Notes:

Domande possibili :
Inu-Hime? qui è la madre di Sesshomaru.
perché finisce così? perché le due voci narranti sono Kagome e occasionalmente Sesshomaru, morti loro finisce anche il racconto.
cosa succede in seguito? Inuyasha cercherà di uccidere Inu-Hime fallendo miseramente. Rin vedendo lo scempio crederà che sia stato Inuyasha a compiere un massacro e quindi verrà cacciato.
E poi? non ci sono più tracce di lui .
perchè un finale così triste? molto semplice tutta la storia (nonostante fosse un prototipo ) posso dire di essermi impegnata ma purtroppo il mondo è davvero un posto molto crudele. Non si può trovare la felicità mentendo o cambiando idea. Quel cumulo di bugie ha solo creato caos inquinando il mondo circostante.
ma non esisteva un altro finale? la risposta è si. Tecnicamente io avevo già scritto un finale su di un sito dismesso da anni : Inuyasha Portal. Ricordavo il finale ma tra commenti negativi e avendo perso il testo originale decisi di riscrivere tutto per intero
ma non era un finale positivo ? Si, ma come ho detto non lo ritenevo il più adatto, forse inizialmente si nella prima stesura ma in questa stesura preferisco un finale del genere.
Scrivi altre storie? si, voglio riprendere le altre, avevo già annunciato che quest'anno avrei concluso una storia dopo un altra ( sto per prendermi la laurea e sono molto più matura di un tempo )
Non mi piace questo finale, perché non ne fai un'altro? ritengo che sia un finale molto corto ma diretto non ho voluto esagerare per via del target, sono mortificata se il finale non sia di tuo gradimento
Hai davvero fatto uccidere Kogane? visto e considerato che sarebbe stato riproporre lo stesso identico personaggio di un'altra mia fan fiction be' credo che sia stata la scelta migliore. Ho tratto temi come l'aborto, di crudeltà ne abbiamo visto abbastanza.
Finisce così? eh, si ragazzi è finita.



Considerazioni personali
Ebbene mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che hanno atteso pazientemente che io trascrivessi un copione e che lo facessi diventare qualcosa di " leggibile". E' stato molto difficile fare questo finale e ringrazio voi tutti per il supporto durante questo tempo che è sembrato interminabile.
Ps: Aspettatevi qualche aggiustamento su questa storia (tra errori di grammatica e ecc....)

un abbraccio a tutti e supportate gli originali !
   
 
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95