Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: eagle fire    05/11/2007    9 recensioni
Quando le certezze sembravano crollargli addosso, in una notte illuminata dalle stelle, tutto cambierà. Non avete mai pensato che una stella vive come un essere umano? E se Kai, un ragazzo in cerca di una speranza, si innomorasse di questa stella? E se la vita di questa stella non durasse per sempre? Riuscirà Kai a riportarla a casa prima che diventi sabbia? Una piccola storia che parla di un amore impossibile ai confini della realtà....
Genere: Triste, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VOCE DEL LUPO

Ed ecco a voi l'ultimo capitolo di questa fic!! Vi prego non linciatemi! Volevo finirla nei migliori dei modi! Confesso di aver scritto l'ultimo capitolo a mezza notte...urgh! Accidenti, dovrei dormire di più! Eheheheh...^^'''' Bene, buona lettura a tutti!!! Kissoloni

7 CAPITOLO: SORRIDIMI SEMPRE

Eccolo lì. Davanti alla porta di casa. Si sentiva terribilmente a pezzi, chissà, magari aveva persino la febbre...gli occhi gli bruciavano tantissimo e il respiro era affannato. Prese coraggio e entrò in casa. Tutto sembrava come prima. Suo nonno era al telefono, pareva molto agitato e appena vide il nipote mise giù la cornetta del telefono andandogli incontro.

Nonno: Kai! Ma dove sei stato??

Il vecchio nonno lo abbracciò forte a se. Kai si stupì. Di solito suo nonno non lo voleva vedere, e ora faceva il preoccupato e gentile con lui.

Nonno: Kai...Kai...sei qui! Mi hai fatto preoccupare! Non sapevo a chi chiedere aiuto...stavo per impazzire! Mi sono spaventato da morire! Dove sei stato??

Chiese il nonno con voce assai risollevata e felice.

Kai: Ah...io....

Kai non fece in tempo a completare la frase che svenne tra le braccia del nonno.

Nonno: Kai! Cosa...

Soichiro notò che il ragazzo stava stringendo in una mano un sacchettino...l'aprì...

Nonno: Mpf! Kai, sei proprio come tuo padre...!

Ora puoi riposarti Kai. Sei libero. Sei a casa. Lasciati abbandonare dall'oblio. Dimenticati di Svyzda...no, no che non ci riesci...ti appare nei sogni...e poi...svanisce! E poi...compare Kalinka...vorresti raggiungerla, ma lei si allontana sempre di più da te...senti il tuo cuore chiusa in una morsa...stai per raggiungerla, ma...no ce la fai ancora, eh? è troppo lontana...urli, ti dimeni...non sai più cosa fare...tutto è contorto...non vedi più nulla se non il tuo riflesso sull'acqua...e ti rendi conto di quanto tempo sia passato...

Apri gli occhi e vedi solo il soffitto, giri la testa alla ricerca di una faccia a te conosciuta.

Nonno: Ehi, ti sei ripreso?

Kai: Nonno...

Nonno: Ben svegliato! Mi hai fatto preoccupare! Sei a casa, non ti agitare!

Kai si alzò di scatto agitando la testa. Aveva sognato tutto?

Nonno: Sarai felice per la tua amica, eh?

Kai: Chi?

Nonno: Come "chi"? Ma Kalinka no? Tu le hai trovato la medicina e l'hai salvata!

Kai: Cosa?? Allora non ho sognato???

Nonno: Nipote mio...sei leggermente confuso, calmati!

Qualcuno bussò alla porta.

Nonno: Si, prego!

La porta si aprì, e...

Kalinka: Kai!!

Kai: Ka...Kalinka!!

I due si abbracciarono, felici di rivedersi dopo tutto questo tempo.

Kalinka: Kai, quanto mi sei mancato!! Ma dove sei stato??

La russa pianse dalla felicità, e Kai si sentiva al settimo cielo. La sua Kalinka ora stava benone...più bella di prima!

Kalinka: Kai...tuo nonno mi ha raccontato...grazie! Il mio ammalato!

Il russo baciò delicatamente sulle labbra della ragazza che arrossì leggermente in viso.

Nonno: Ok...Ok! Il vecchio nonno se ne va! Beh, è logico!

I due risero. Finalmente potevano parlarsi.

Kai: Ti va bene se usciamo un attimo?

Kalinka: E tu vorresti prendere freddo nelle tue condizioni?

Kai sorrise e prese per mano la ragazza.

Kai: Ti amo...

Kalinka: Anche io Kai! Non sai quanto mi sei mancato!

I due uscirono. Il sole splendeva alto nel cielo.

Kai: Quanto tempo sono rimasto incosciente?

Kalinka: Diciamo 3 giorni...

Kai: Cosa??

Kalinka: Beh, hai ragione! 4 giorni!

Kai: Tu scherzi!

Kalinka: Eh no! Avevi 42 di febbre!

Kai: Ah...

Il russo notò che tanti bambini stavano giocando con la neve, felici, la gente era di nuovo serena e cordiale di un tempo.

Kai: Cosa...

Kalinka: I lupi non attaccano più il nostro villaggio e Uelen! Si sono ritirati!

Kai: Yurij...

Kalinka: Nh?

Kai: No, nulla!

I due continuarono a camminare ed entrarono in un boschetto di betulle bianche.

Kalinka: Kai...vedo che si sei ricordato di quello che ti avevo detto tanto tempo fa...

Kai:??

Kalinka: Delle stelle....di cercare aiuto tra le stelle...

Kalinka sorrise al ragazzo per poi continuare a camminarevicino a lui.

Kalinka: Com'è?

Kai: Che cosa?

Kalinka: Una stella! Perchè tu ne hai conosciuta una, vero? Se no dove avresti trovato della polvere di stella per guarirmi?

Kai: Ti sembrerà assurdo..

Kalinka: Ti ascolto!

Kai raccontò per filo e per segno tutte le sue avventure passate con Svyzda, tralasciando però, la scena del bacio. La ragazza lo seguiva attentissima...si meravigliava di ogni cosa le stesse dicendo...era come sentire un racconto delle favole...solo che quella era stata la realtà. Il bello era che Kalinka credeva a tutto ciò che diceva. Un'altra persone l'avrebbe preso per matto. Ma lei no. Lei credeva in lui. Lo amava tantissimo e lui altrettanto.

Kalinka: E alla fine Svyzda è riuscita a tornare in cielo?

Kai: Si, diventando un angelo!

La faccia della russa si rattristò di colpo, forse aveva capito a cosa Kai si stesse riferendo.

Kai: Che c'è? Sei triste?

Kalinka: Mi dispiace per lei...

Kai le diede un leggero colpetto in testa per rassicurarla.

Kai: Che stupida che sei! Lei ora è felice!

Kalinka: Si...

Svyzda, sii felice ora!

Uno stormo di uccelli si sollevò in volo sopra le teste dei due ragazzi.

Strano...è come se il cielo mi avesse sorriso....

Gli anni passarono, e...

Kai: Scusate! Sto cercando Kalinka Kuraghina!

Infermiera: Reparto 8...ma lei chi è?

Kai: Io sono il padre!

Infermiera: Ah, allora aspetti!

Kai ubbidì inseguendo l'infermiera che lo portò dalla moglie.

Infermiera: è la prima volta che diventa padre?

Kai: Si!

Infermiera: è emozionato?

Kai: Non sa quanto!!

Infermiera: Eccoci arrivati.

Kai si fiondò subito da Kalinka.

Kai: Ehi, come stai?

Kalinka: Kai...

Le diede un bacio sulla fronte. Era sfinita, non aveva più energie.

Kai: Allora, com'è??

Kai era agitatissimo e non vedeva l'ora di vedere il figlio o la figlia.

Kalinka: Vedrai...!

Kai: Ok, ho capito, cercherò di sopportare! Ora riposati!

Kalinka: Che carino che sei!

I due aspettarono per almeno mezzora...

Kai: Secondo te è un maschio o una femmina?? Ah, già! Tu lo sai già ma non me lo vuoi dire!

Kalinka: Eheheh! Come sei agitato!

Kai: Ci credo! Da oggi sono padre a tutti gli effetti!

Ma ecco che arrivò l'infermiera con in braccio il piccolo.

Kai: Allora?? è maschio?? Oppure femmina??

Kalinka: Ehe!

Infermiera: Signore si calmi! Ecco a voi!

Kai prese in braccio il pargolo avvolto in un asciugamano rosa...

Kai: è...è femmina!!

Infermiera: Eeheh! Già!

Kai: Cavoli, è bellissima!

La piccola aprì gli occhi guardando il padre cominciando a balbettare qualcosa.

Kalinka: Ehi, ha i tuoi stessi occhi Kai!

Kai: è vero...che bella!

Kalinka: Do l'onore a te di sceglierle il nome!

Kai: A me??

Kai era ancora eccitatissimo, e dovette dare la piccola in braccio alla madre per non svenire dalla gioia.

Kalinka: Come sei dolce quando fai così!^^

Il russo prese fiato, ancora non ci credeva di essere diventato padre!

Kalinka: Kai? Il nome?

Kai: Ah, si giusto!

Ci pensò su per un bel pò, e poi...l'idea!

Kai: Svyzda...

Kalinka: Svyzda? Si, mi piace molto! Aggiudicato! Ciao Svyzda! Benvenuta nella nostra stramba famiglia! Io sono la tua mamma e lui è il tuo papà!

Kai: Ciao, piccola!

Infermiera: è una bambina sanissima! Congratulazioni!

Kai: Già...

Svyzda: Papà! Guarda, quello è il Grande carro! La Stella Polare!

Kai: Ho visto, bella, eh?

Svyzda: Si!

Kai accarezzò la testa della figlia ormai cresciutella.

Svyzda: Ma secondo te le stelle vivono come noi?

Kai: Sai Svyzda, puoi non crederci ma è così!

Svyzda: Ne hai conosciuta una?

Kai: Cero, ed era bellissima!

FINE

Ed ecco un'altra fine! Prometto che la prossima fic già in corso sarà più lunga! Avete presente il manga: Full moon? Ecco, prenderò spunto da quel manga....spero sia una bella idea perchè a me attira!^^ Ma ecco l'angolo dei lettori che oggi è un pochino dimezzato...:

X Tari: Eli...giuro che prima o poi gliene dirò di tutti i colori chi ti ha fatto quella critica! Non è giusto! Tu dici che non è niente, ma lo so che ci stai male almeno un pochino...uffa! Ci sono ancora alcune persone che non riescono a cogliere l'idea di qualcuno!! è bruttissimo! Non fanno altro che criticare...vediamo loro come scrivono! Eh1! Dai, non ti preoccupare, per me sarai sempre la mia amiccia amicciola!^^ Bravissima oltre tutto a scrivere^^! Quindi non ti scoraggiare! Fire!! Grazie comunque del commento, a presto!! Tvb Kissoloniii

X Iria: Ciao bella! Piaciuto eh? Si, ormai Yurij ha finito, cercherò di non metterlo nella mia prossima fic se lui ti disturbas ok?^^ Grazie mille dei tuoi commenti sempre bellissimi!!! Grazzie tantissime!! Spasìba bolshoj!!!! Al prossimo chappy!! Kissoloniiii

X Padme: Ciao tesoro! Piaciuto questo capitolo?^^ Adesso vado a leggere il tuo, assolutamente!!^^ Come vedi Kai si è ripreso1 W Kaiuccino!!!! Tvb kissoloni e grazie infinite per la tua bellissima e unica recensione!!

Bene...è il momento di salutarci...al prossimo chappy!!!!!!! Kissoloniiiiiiiiiiiiiii

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: eagle fire