Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicoleblack97    16/04/2013    1 recensioni
Avevo litigato con lui proprio nel posto in cui c’eravamo dati il nostro primo bacio. Quella terrazza rivolta verso la città, quella vista così dolce e delicata che in quella serata magica ci aveva fatti avvicinare più di quello che potessimo aspettarci. Desiderosi, speranzosi, lontani da tutti.
Da quel giorno lui non mi aveva più chiamata ed io non ero più uscita di casa, nonostante le richieste di Natalie e le minacce di Charlie. Non sapevo che cosa fare, che cosa pensare. E mi sentivo in colpa. Tremendamente.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ultime volte però, non sono state come le altre.
Dei fotografi mi avevano vista passeggiare per Londra mano nella mano con un altro ragazzo ed avevano giustamente pensato di pubblicare in prima pagina le nostre foto, con un sospetto di presunto tradimento. Appena avevo visto le foto, avevo subito pensato di chiamare Zayn, per spiegargli tutto.
Inizialmente non aveva voluto parlarmi, e avevo dovuto pregare Liam in turco per convincerlo a farmi passare Zayn. Cosi potei spiegargli che quel ragazzo era solo un amico, il mio migliore amico in Italia, che era riuscito ad ottenere il permesso dei suoi per venirmi a trovare in Inghilterra. E che ero per mano con lui perché se non avessi accelerato il passo, dato le mie gambe diversamente lunghe, avremmo perso l’ultimo autobus e avremmo dovuto aspettare fino alla sera.
Lui, con mia sorpresa, mi aveva creduto subito. E accolse tutta la mia felicità nel sapere che lui si fidava di me. Me l’aveva dimostrato concretamente. Ancora una volta.
Ma da quel giorno, circa un mese fa, le tre volte che era riuscito a districarsi dagli impegni per venire a trovarmi, era stato fin troppo protettivo, fin troppo preoccupato e…e non era lui. Non si comportava come il ragazzo dolce, a volte geloso e spensierato ragazzo di cui mi ero innamorata. Amavo quando faceva il geloso con me, quando si metteva in testa di dovermi proteggere da non so che cosa, ma il modo in cui ultimamente lo faceva mi soffocava e io non ce la facevo più.
Quando l’altro ieri pomeriggio gli esposi ciò che pensavo, mentre eravamo su quella terrazza,  lui si arrabbiò. Cominciò a gridare e a dirmi che forse faceva cosi per quello che era successo il mese scorso. Capivo che era preoccupato, ma non riuscivo a capire perché reagisse cosi.
“Amy, cazzo,  non riesco a smettere di pensare che io non sia mai presente con te, che quei maledetti paparazzi pubblicano nei loro stupidi giornali foto di te che esci con…con un ragazzo.” “Zayn…” “No! Amy, io… Merda!” Avevo fissato il pavimento tutto il tempo, mentre sentivo tutto il dolore e la tristezza che si trasformavano in lacrime. Odiavo piangere. Lo facevo sempre e non riuscivo a trattenere le lacrime.
“Tu non ti fidi di me” sussurrai. “Cosa…?” “Tu NON ti fidi di me” dissi. “Amy, io..” disse, alzando la testa al cielo. “Tu non ti fidi di me, Zayn! Dopo tutto… dopo che ti ho dimostrato che potevi farlo, nonostante tu lo credessi già, tu non ti fidi!” “Zayn, non ti farei mai del male! Io ti amo!” Era la prima volta che lo dicevo. Lo sapevo già da un po’, ma dirlo ad alta voce era tutta un’altra cosa. Singhiozzai. Ero arrabbiata, confusa e svuotata. Come non poteva fidarsi di me? E se non c’era la fiducia, che cosa avrebbe potuto mantenere il nostro rapporto integro?
“ Emily…Amy…Io…” Venne verso di me, con le braccia tese per abbracciarmi. “Non mi toccare!” Mi scansai, gridando, mentre le lacrime scendevano sulle mie guance e io non riuscivo a capire.
Dopo averlo detto, mi fermai. E lui con me. Mi guardava con una strana luce negli occhi, che non gli avevo mai visto prima. Era… esitante, confuso e…triste? Mi fissava immobile, mentre abbassava le braccia e si mordeva il labbro. I suoi occhi luccicavano. L’avevo detto davvero?
Mi stupii, portando una mano alla bocca. Singhiozzai nuovamente, ancora più confusa, e mi voltai  andandomene da quel posto che per la prima volta mi risultava cosi estraneo e freddo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicoleblack97