Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: nicoleblack97    16/04/2013    1 recensioni
Avevo litigato con lui proprio nel posto in cui c’eravamo dati il nostro primo bacio. Quella terrazza rivolta verso la città, quella vista così dolce e delicata che in quella serata magica ci aveva fatti avvicinare più di quello che potessimo aspettarci. Desiderosi, speranzosi, lontani da tutti.
Da quel giorno lui non mi aveva più chiamata ed io non ero più uscita di casa, nonostante le richieste di Natalie e le minacce di Charlie. Non sapevo che cosa fare, che cosa pensare. E mi sentivo in colpa. Tremendamente.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi strinsi ancora di più le gambe al petto, sfregandomi le braccia con i palmi delle mani.  Seduta sul davanzale della grande finestra della mia casa, pensavo. Buttai la testa all’indietro, incontrando la fredda ruvidità del muro bianco di casa mia. Una lacrima solitaria mi scese sulla guancia. 

Sospirai, asciugandomi il viso. Odiavo litigare con lui e l’idea che questa fosse stata la prima litigata cosi forte mi spaventava. Non ci parlavo da due giorni.
Avevo litigato con lui proprio nel posto in cui c’eravamo dati il nostro primo bacio. Quella terrazza rivolta verso la città, quella vista così dolce e delicata che in quella serata magica ci aveva fatti avvicinare più di quello che potessimo aspettarci. Desiderosi, speranzosi, lontani da tutti. Lontani da tutti, si, una delle poche volte data la sua fama internazionale. I paparazzi e i giornalisti lo seguivano da ogni parte.

Ricordo che la sera del nostro primo bacio c’era una festa. Una festa dove lui e i ragazzi erano ovviamente invitati, e in cui, oltre a Eleanor e Danielle, avevano invitato anche me, Natalie e Charlie.
Loro amavano le feste. Io no. Per niente. Ero uscita su quella terrazza che mi aveva colpito sin dall’inizio ed ero rimasta immobile, appoggiata alla balaustra, con il viso rivolto verso l’alto, godendomi l’aria primaverile, fresca, che mi solleticava la pelle e mi faceva svolazzare i capelli.

Avevo chiuso gli occhi, ma nonostante quello, ero riuscita a sentire una presenza accanto a me. E ancor prima di riaprire gli occhi, avevo riconosciuto il suo profumo, avevo riconosciuto lui. Mi ricordo di aver pensato che non avrei mai potuto competere con le modelle che lo desideravano e che non sarei stata abbastanza per lui. Lui era perfetto. Era un cantante con migliaia di fan al seguito, era bellissimo, dolce e soprattutto sincero e altruista. Io ero solo una ragazzina italiana con una bella voce, tanti sogni e molte speranze.

Quando aprii gli occhi e mi voltai leggermente verso di lui, lo vidi fissare un punto lontano davanti a lui. I capelli raccolti in un ciuffo che quasi si spettinavano con l’aria, gli occhi scuri e le ciglia lunghe e nere, la mascella rilassata e le labbra carnose, perfette da baciare, leggermente schiuse in un sorriso.

Involontariamente, sorrisi a mia volta. Lui si voltò e il suo sorriso aumentò, mentre mi salutava. La sua voce. Unica, indescrivibile. La riconoscerei tra mille.

“Ciao.” dissi, sorridendo imbarazzata e abbassando gli occhi. Lui tornò a fissare il punto davanti a sé. “Come mai qui fuori tutta sola? La festa non ti piace?”. Esitai. “A dire la verità, non sono un tipo da festa. Preferisco leggere un buon libro, magari sul dondolo del mio giardino.” Sorrisi, pensierosa. “Mmm, davvero?” “Già.”

“Tu non sei come le altre…” Lo sentii sussurrare. Rimasi interdetta. Cosa…? Me lo ero immaginato? “ Come, scusa?” “Tu non sei come le altre.” Ripeté, questa volta a voce più alta. “No, credo di no.” Risposi. “Sai, dalla prima volta che ti ho vista, mi sei piaciuta subito.” Arrossii. “Eri cosi gioiosa, energica, splendida. Ho subito pensato che potessi essere una persona davvero fantastica, una persona a cui puoi dare la tua fiducia, una persona che non ti tradirebbe mai, per nessun motivo. E avevo ragione.” Disse sorridendo e guardandomi. “ Emily, sei la persona più speciale che abbia incontrato. Nemmeno quei 4 pazzi ti superano.”

Rimasi a fissarlo, incantata. Senza nemmeno saper perché, gli occhi mi si velarono di lacrime. E una scivolò al mio controllo. Lui si preoccupò e si avvicinò a me, prendendomi il viso tra le mani e asciugandomi le lacrime. “Che cosa..? Io…Ho detto qualcosa che non dovevo? Mi disp..” “NO! No,no..tu non.. Mi sono soltanto commossa, Zayn..” Mi riappoggiai alla balaustra, senza aumentare le distanze, rivolta verso di lui. “Nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere. Nessuno.” Lui sorrise e alzò una mano, sfiorandomi una guancia con la punta delle dita e avvicinandosi un pochino. “Beh, allora sono felice di essere stato il primo a farlo.” Mi morsi il labbro. Incrociai i suoi occhi e rimasi incantata a fissarli, perdendomi in quei pozzi scuri che amavo come non mai. Ero talmente persa che non mi accorsi che il suo viso si era avvicinato al mio. Sentii la sua fronte contro la mia e il suo naso sfregare leggermente contro il mio. Incatenò di nuovo i suoi occhi con i miei. E poi, senza dire niente, trovò le mie labbra.

Da lì, inizio un gioco di labbra, lingue, dolcezza e amore. La sua mano era appoggiata alla base della mia schiena, e mi trascinava dolcemente verso di sé. La mia mano volò verso la sua guancia, desiderosa di sfiorare quella mascella perfetta e di intrecciarsi tra i capelli scuri del ragazzo. Lo strinsi a me, mentre approfondivamo il bacio.  Era stata la serata più magica, meravigliosa, emozionante e perfetta della mia vita.

Da quel momento tutto era andato benissimo. Nonostante i suoi tour, i miei impegni, la scuola e le giornate lontani, il nostro amore vinceva sempre ed incontrarsi dopo tanto tempo era un sollievo e una marcia in più per continuare.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicoleblack97