Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 13taylorlight13    16/04/2013    0 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo, è una stroia d'amore perfetta per coloro che amano sognare ad occhi aperti!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo trascorre veloce quando ci si diverte, e in men che non si dica, ti ritrovi a ricordare tutti i bei momenti e vieni improvvisamente catapultata nella realtà. Questo è ciò che ci successe, la vacanza terminò e con lei tutto il divertimento, la scuola si avvicina, nuove avventure ci aspettano. Perché non dobbiamo mai dimenticarci che anche le giornate più serene possono oscurarsi con una tempesta improvvisa …

13 settembre

La scuola ormai è già iniziata da una settimana, l’album dei ragazzi è uscito da poco ma ha riscosso moltissimo successo , sono stati contattati da molte star che gli hanno fatto i complimenti tra cui Taylor Swift.. Ma mi mancano così tanto le giornate con Chris passate sdraiati all’ombra del mio albero, a fare il bagno nel fiume, o tutte le serate e i concerti.
E’ l’ora di pranzo, io e Layla, che seguiamo assieme il corso di letteratura inglese, stiamo andando verso il cortile per pranzare.
- Layla sono un po’ preoccupata, questo mese non mi sono ancora arrivate, e continuo ad avere la nausea.-
- Ma si capita, non sarai mica incinta!- mi guarda un po’ perplessa - Ci sono probabilità?-
Inizio a pensare tornando indietro nei giorni, al mare lo abbiamo fatto più di una volta e senza precauzioni, è probabile, ma a me salta spesso il ciclo …
- Bhè qualche probabilità al dire il vero c’è, ma non credo …- Layla mi lancia uno sguardo carico di preoccupazione.
- Facciamo così, prima di andare a casa passiamo a prendere il test così ci togliamo il pensiero, okay?-
- Okay grazie!- raggiungiamo gli altri, io ho la preoccupazione stampata in faccia, cerco di mascherarla senza buoni risultati, infatti Chris se ne accorge subito:
- Alison tutto bene, sembri preoccupata.-
- Oh no, non è niente, dopo ho un test di biologia e non mi sento molto pronta …-
- Ma si stai tranquilla prendi sempre A in biologia!-
- Speriamo …-
E continuiamo a ridere e scherzare con gli altri, ma li pensiero della gravidanza mi tormenta, non riesco a smettere di pensarci.
 Alla fine delle lezioni i ragazzi devono andare a Savannah  a parlare con il loro manager per organizzare il tour di presentazione dell’album in giro per gli U.S.A. Io e le ragazze ne approfittiamo per andare al supermercato a prendere il test, per poi tornare di corsa a casa mia, visto che i mie sono in vacanza quindi a casa c’è solo Rosy, la domestica. Corriamo in camera. Mi chiudo in bagno. La mia mano trema e non riesco quasi ad estrarre il test dalla scatola. Lo faccio, e mi siedo per terra perché mi tremano troppo le gambe, e aspetto. Aspetto i 5 minuti più lunghi della mia vita, i 5 minuti che potrebbero cambiare la mia vita. Prego con tutte le mie forze che sullo schermo appaia un meno. I 5 minuti scadono, e sul maledetto schermo appare un maledetto +, ma io ormai non lo vedo più, perché lacrime silenziose hanno completamente appannato la mia vista, le sento scorrere ma non capisco più niente. Inizio a singhiozzare fortissimo, sento a mala pana la mie amiche  che bussano alla porta preoccupate, non le sento entrate, finché non percepisco delle braccia che mi avvolgono, e una voce, probabilmente Stefani, che sussurra - Oh merda, è incinta!-  Mi accompagnano al letto cercando di calmarmi, ma io non capisco più niente, ho una sola immagine che popola la mia mente, un maledetto +, ed è l’ultima cosa che penso prima di svenire.

Quando riprendo i sensi sento una mano che mi accarezza i capelli, e dal profumo capisco che è Khalan, poi sento in lontananza Layla e Stefani che parlano freneticamente, ma non ne capisco il motivo; finché la foschia che ho in testa inizia pian piano a dissolversi, e la terribile consapevolezza di ciò che è appena successo mi attanaglia la mente. Scatto seduta, tre paia di occhi mi fissano:
- Non avete detto niente a nessuno vero?- mi esce in un sussurro.
- Oh Aily, stai tranquilla, non abbiamo parlato con nessuno. Chris ha già chiamato tre volte, ma gli abbiamo detto che stavi dormendo, come ti senti?- inizio di nuovo a piangere, e tra le lacrime riesco a dire:
- Non lo so … Non so cosa fare, come posso uccidere questa creatura, ma i mie uccideranno me se la tengo. La loro figlia perfetta, con i voti perfetti e il ragazzo perfetto, penseranno che rovinerebbe la loro immagine, mi obbligheranno ad abortire, e Chris … Oh Chris mi lascerà, e io sarò sola. Non so cosa fare … -  Stefani mi si piazza davanti, mi prende per le spalle e mi obbliga a guardarla negli occhi.
- Alison, stai calma, fai un respiro profondo e adesso riflettiamo lucidamente sul da farsi, non sarai mai sola okay?- Mi obbligo a fare un respiro profondo, trattenere le lacrime ed iniziare a pensare in modo lucido e razionale. Quando un’immagine inizia a diffondersi nella mia testa, io con in braccio una piccola bimba, con gli occhi azzurro ghiaccio, mentre Chris mi bacia. Poi improvvisamente torno alla realtà e so perfettamente cosa fare.
- Okay hai ragione, devo mantenere la calma, i miei genitori non lo accetteranno mai, ma io non posso abortire, io ho fatto la cazzata ed io me ne assumo le responsabilità. Devo paralare ora con Christian e decidere che cosa fare!-
- Perfetto Aily, è così che ti voglio, sappi che qualsiasi cosa succederà noi ti staremo sempre accanto- mi dice Layla avvicinandosi al letto.
- Mi passate il telefono per favore, è ora di dare una svolta a questa situazione, non posso nascondermi tutta la vita!- Compongo il numero di Chris, non riesce a terminare il primo squillo che lui ha già risposto, ma io sono determinata a non fargli pronunciare nemmeno una parola o tutte le mie convinzioni crolleranno.
- Christian, amore, ti devo parlare, è urgente …-

Ed eccomi qua con un nuovo capitolo fresco fresco, scuste se è così tanto che non pubblico più ma nessuno recensice e bho mi farebbe piacere un qualche commento.... grazie <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 13taylorlight13