Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    16/04/2013    2 recensioni
Cinque coglioni, cinque ragazze, cinque storie d'amore.
ARANCIONE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: scrivo adesso per avvertirvi che questo capitolo è narrato da Jenny, la migliore amica di Christine. ALT: non vuol dire assolutamente che non lo scrivo io, anzi, tutti i capitoli di questa storia sono e saranno scritti sempre da ME. Grazie per l'attenzione e buona lettura.

 

Zayn ci prova in qualunque momento con Zoey, e per questo io la odio. Lei avrà quello che io non avrò mai. Spero solo che se si mettono insieme si lasciano subito, così poi ho il campo libero. Sto male, vedere Zayn che la corteggia mi fa soffrire.

-Je! Hey Jeeeee...- Mi chiama Lui.

-Che cazzo vuoi?- Latro io -Lasciami stare- Dico

-Puoi portare un po' di thè col ghiaccio a Zoey? Si scoccia ad alzarsi.- Dice lui, e sorride.

-Il “Thè” se lo prende da sola, ha le gambe.- Dico, fredda

-Eh ma che palle Je, con più calma.- Dice lui

CON PIU' CALMA? COME DOVREI REAGIRE? STRONZO. IO TI AMO! TI AMO! MA LO CAPISCI? O SEI TANTO OTTUSO!? Avrei voluto rispondergli in quel modo. Sento gli occhi pungere, segno che di lì a poco avrei iniziato a piangere.

-Posso sopportare che la corteggi, ma che mi chiedi di farle la schiava no!- Urlo, piangendo. Scappo in giardino e mi siedo nell'angolino vicino alla staccionata. Piango, piango perchè amo Zayn, ma lui non ama me.

-Je! Je dove sei?- E' lui, e quando mi vede viene vicino a me.

-Ma che hai?- Chiede

-Hai anche il coraggio di chiederlo? Sei proprio un codardo... Come ho fatto a innamorarmi di te?- Dico io... Oh, cazzo, ho detto che sono innamorata di lui! Merda... Lui sorride, mi prende il mento e mi avvicina alla sua faccia.

-Cogliona, io amo solo te.- Dice, prima di baciarmi. MI AMA! ZAYN MI AMAAAAAAAAAA!!!! ZAYN MALIK MI AMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Santo dio sto morendo, questo bacio è meraviglioso... Molto.. Romantico... Sento le farfalle svolazzare nello stomaco. Quando si stacca avvicina la bocca al mio orecchio.

-Solo te, e non Zoey. Volevo solo vedere come reagivi.- Dice. Sorrido alle sue parole... Dio, questo ragazzo è stupendo.

-E ora... Passiamo all'azione? Tu. Io. Letto. Adesso? Eh?- Chiede con fare malizioso. Mi metto a ridere, seguita da Zayn... Ah... La sua risata... Sbaciucchiandoci ogni cinque secondi riusciamo ad arrivare nella sua stanza. Svelto mi toglie la maglietta e la lancia da qualche parte. La sua maglia e i suoi pantaloni fanno la stessa fine, insieme ai miei leggings. Entrambi, in intimo, intrecciamo i nostri corpi in una strana danza... Lui è sopra di me, e io sotto... Finalmente, mi sgancia il reggiseno che butta altrove. Con due dita sfiora la mia apertura e subito dopo mi sfila gli slip, poco dopo si riposiziona su di me. Sento la sua voglia crescere, così gli tolgo i boxer. Mi divarica le gambe e subito dopo, con esasperante lentezza, entra in me. Inizia con spinte leggere che man mano diventano forti e veloci. Stringo le sue spalle quando, insieme, arriviamo al culmine. Accompagnato da un mugulio di disapprovazione, esce da me e mi si distende accanto.

-Era semplice sesso oppure amore?- chiedo

-Amore....- Dice lui. Sorrido, e lo bacio.

Ci addormentiamo l'uno accanto all'altra, visto che è sera.

 

Il mattino dopo lui non c'è. Sapevo che aveva approfittato di me. Mi alzo e stranamente vedo un bigliettino sul comodino, lo apro.

 

Buongiorno dolcezza.

Dormito bene con i miei bellissimi

e tonici addominali?

Vestiti, ti sto aspettando giu

per fare colazione insieme,

DA SOLI

xxZayn

P.S: TI AMO!

 

Sorrido a quel bigliettino. Mi alzo e apro l'armadio. Opto per una tuta e una maglietta a maniche corte che mi piace tantissimo. Prendo la biancheria e porto i vestiti nel bagno. Mi faccio la doccia e mi vesto in fretta. Non'appena apro la porta della stanza resto sbalordita. Petali di rose sono cosparsi dappertutto, persino sulla ringhiera delle scale, ovviamente credo che siano attaccati con la colla. Appena scendo le scale lo vedo lì, seduto, ad aspettarmi... Appena mi vede mi sorride e mi invita a sedermi, mi passa un piatto stracolmo di pancake con la ciocciolata. COME FA A SAPERE CHE LI AMO? Awww io lo adoro... Gli do un bacio a stampo.

-Alt!- mi interrompe -vieni qui- mi ordina. Mi fa sedere sulle sue ginocchia, io prendo un cucchiaino, prendo in pezzo di dolce e lo ficco in bocca al moro, che fa lo stesso con me.. Dio mio, ci stiamo imboccando? Appena finiti i pancake iniziamo a baciarci senza tregua.

-Zayn, non stamattina. Sono gia abbastanza distrutta per ieri.- Dico, in una smorfia.

-Ti amo.- Mi sussurra.

-Anche io ti amo.- Dico...

 

HOLA GENTE.

Questo capitolo è hottino :DD

OuO Come va? A me bien

Alex, piaciuta la sorpresa? 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90