Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: catlady    05/11/2007    3 recensioni
Matthew ha un problema.
E anche Brian ha un problema: Matthew.
E allora quale sarà il problema di Matthew?
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Brian.M/Matthew.B
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Now: decisamente Brian Molko e Matthew Bellamy non mi appartengono…purtroppo. E tutto quello che scrivo e finzione, in questo caso direi per fortuna XD e non ci cavo un ragno dal buco, al massimo perdo tempo e salute mentale, io e voi che leggete.


Brian arrivò a casa di Matthew decisamente nervoso.
Aveva litigato con il resto del gruppo per puttanate, e l’unica cosa di cui aveva bisogno ora, era una serata di sfrenato sesso anti-stress con il suo “MattyMatty”.

Così bussò a casa di Matt e rimase alquanto stupito di trovare la porta accostata. L’aprì lentamente e chiamò il suo ragazzo.
“Matty…amore ci sei?”

Un mugolio indistinto arrivò dal bagno. Brian iniziava a preoccuparsi. Perché la porta era aperta? E perché Matthew era chiuso in bagno?

“MattyMatty? Posso entrare?” bussò lievemente alla porta del bagno.
“NOOOOOO!!” un urlo isterico che fece sobbalzare Brian, arrivò da oltre la porta.
“MattyMatty??”
“Amore non azzardati a entrareeeeee!!”
“Va bene cucciolo…ma perché?”
“Sono un mostro amore…” la voce di Matt giunse rotta dai singhiozzi.
“MattyMatty?? Cosa succede?” Brian iniziava a essere seriamente preoccupato.
“No amore…non te lo dico!”

Il tono indisponente di Matthew, fece tornare a Brian tutto il nervoso di colpo. Sospirò forte cercando di calmarsi e bussò ancora alla porta.
“MattyMatty…amore…dai su aprimi la porta!”
“NO!”
“MattyMatty…”
“No Brian…mi vergogno a farmi vedere così da te.”

Brian si stava seriamente incazzando. Era un anno che stavano insieme, e lui si vergognava di farsi vedere dal suo ragazzo?

“Matthew…Apri. Questa. Dannatissima. Porta. Ora.”
“NO!”
“Matthew…”
“Amore…se mi vedessi mi lasceresti…”
“Non dire puttanate! Se volessi lasciarti lo farei per il tuo abbigliamento! Su apri questa porta!”
“Non ti piace come mi vesto Brian?”
“Non è questo il punto amore…su apri questa porta.”
“E va bene…ma io ti avevo avvisato.”

Lentamente la porta del bagno si aprì e ne uscì un Matthew Bellamy a petto nudo. Brian si fissò a guardarlo e di colpo gli tornò in mente cosa volesse fare quella sera con il suo ragazzo. Ma quando lo guardò in faccia rimase sconvolto. Matthew aveva gli occhi rossi di lacrime.
Brian gli si avvicinò e prendendolo per mano, lo portò a sedere sul letto affianco a lui.

“MattyMatty…amore, cosa c’è?”
“Ma Brian…non lo vedi? Sono un orribile mostro”
“Non esageriamo ora…hai gli occhi un po’ rossi e…”
“Non è per quello!” urlò isterico Matt.
“E per cosa allora?”
“Lo vedi amore? È proprio qui…in mezzo al petto.”

Brian socchiuse gli occhi e guardò fisso dove il suo ragazzo indicava. Onestamente lui non vedeva nulla. Poi con uno sguardo più attento lo vide.
Era lì. In mezzo al petto, un minuscolo pelo, invisibile quasi a occhio nudo, troneggiava sul petto di Matt.
Brian si mise a ridere.

“Amore???” Matthew lo guardò scandalizzato.
“Cucciolo…tutto qui?”
“Come tutto qui??? È orrendo!”
“MattyMatty…se non me l’avessi fatto vedere tu, non me ne sarei nemmeno accorto”
“Logico! Avrei tenuto la maglia…”
“Tesoro…credi forse che ti avrei lasciato vestito?”
“Ma Brian! Pensi forse che mi sarei spogliato con una cosa così…così…orrenda sul petto???”

Brian lo guardò male.

“Senti un po’…secondo te me ne frega qualcosa di quel minuscolo peletto??”
“Sei un insensibile!”
“No amore…semplicemente credo che mi faresti sesso anche con un maglione di pelo addosso…”
“Davvero??”
“Bhè…forse ho esagerato un po’…comunque il concetto è che anche con quel cosino sul petto ho una voglia di fare del sano sesso con te che nemmeno immagini”

Matthew sorrise malizioso e si lanciò sul suo ragazzo.

“Amoooooreeee!!! Anche io voglio farlo con te!”
“Cosa aspettiamo allora?”

Senza dare al suo ragazzo il tempo di replicare, Brian Molko gli tappò la bocca con un lungo bacio e iniziò a sfilargli i pantaloni. Quando Matthew rimase completamente nudo di fronte a lui, Brian interrupe il bacio e si spogliò velocemente. Non vedeva l’ora di fare l’amore con il suo ragazzo, così si sarebbe sfogato un po’. Si sdraiò su Matthew e stava per baciarlo di nuovo, quando il ragazzo prese a parlare, evidentemente Brian non era stato abbastanza veloce.

“Ma amore…sei sicuro che non ti dia fastidio?”
“Cosa scusa?”
“Il pelo…insomma…è proprio in mezzo al petto. Sicuro che non ti punga?”

Brian sospirò e si lasciò cadere a peso morto su Matthew. Decisamente non era stato abbastanza veloce.


Then: Diciamo che questa cosa la sto mettendo su questo sito per dare un contentino a Lisachan e a Elisa…che altrimenti mi perseguiterà fino nell’oltretomba, in attesa di una lemon tra Brian e Matthew…a proposito di quest’ultimo, non mi è venuto adorabilmente checcoso? *-* credo di amarlo, ma lo amerei comunque in ogni caso XD.
Ci tengo a precisare che questa delirante delirata, perché non è nemmeno una fic XD o una drabble o quel che volete, mi è venuta in mente dopo aver studiato fisica per ore. Quindi in caso di lamentele, rivolgetevi alla mia professoressa ù.u è lei la vera responsabile della mia perdita di sanità mentale.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: catlady