Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Closs    16/04/2013    1 recensioni
Quando tutto è perso,puoi odiare chi porti in grembo? Anche se proprio a causa sua hai perso tutto?
Mai.
Sarai guerra e pace,odio e amore,dolce e salato,sarai Ares.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo
 

 
Mi preparo a lasciare la mia stanzetta qui in ospedale. Sono ricoverata da trentacinque giorni,dieci dei quali li ho passate inerme dormendo molto profondamente.
Sto per tornare a casa dei miei genitori,mia sorella passerà a casa di Gianni a prendere le mie cose,lui non può portarmele: è in prigione.
 
-Sei felice di tornare a casa?- dice la dottoressa.
-Non tanto davvero..-
-Perchè?- chiede
-Non voglio affrontare la vita..non ora.-
-Passerà Arianna,fidati di me. -
 
Ho visto cinque psicologi diversi da quel pomeriggio di qualche settimana fa,ma le cose non sono cambiate anzi peggiorano.
Non mangio, quasi non bevo,la pancia sta sparendo piano piano,non ho il mio bimbo tra le braccia.
 
-Andiamo tesoro?-mio padre mi attende sulla porta.
-Si-
 
Sarà che attraversando la stanza e vedendo il mio viso morto,gli occhi vitrei,le costole che fuoriescono dalla pelle così come le spalle,le guancie e gli zigomi.
Non sono più niente se non un fragile petalo di una rosa appassita. Anche se mi batte il cuore,la linfa vitale dentro di me è morta con mio figlio.
 
Sarà per questo che tornata a casa mi lascio trascinare dalla dolcezza della vasca.
Sott'acqua non si sente altro che il battito del cuore,che presto svanirà come l'ultima bollicina d'aria che aprirà le labbra,assassine e traditrici faranno entrare l'acqua e io non sentirò più niente.
 
"Scusami mamma"
 
Gianni,ti odio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
AL MIO UOMO ROSSO SANGUE DONO LA VITA
 
LA MIA.
 

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Closs