Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    16/04/2013    2 recensioni
-Che stavi facendo?- Chiede quello
-Mi stavo ammazzando, mi sembra ovvio.- Dico io, senza nemmeno guardarlo in faccia... Quella voce...
-E perchè?-
-Perchè la mia vita è uno schifo.- Continuo a tenere la testa bassa -Sono loro- passo la cuffietta a quello che mi sta vicino -Coloro che amo, e che sosterrò sempre, viva o morta. E' grazie a loro che io sono quella che sono, gli devo molto. Ti rendi conto?- Faccio una risatina nervosa -Io amo i One Direction, ma soprattutto Louis Tomlinson anche se non li ho mai visti, mai toccati, mai abbracciati, mai baciati. La gente mi prende in giro. I miei mi odiano, mia sorella mi odia, mio fratello mi picchia sempre... E' una vita questa? Volevo uccidermi nel mio posto preferito, ma per mia sfortuna mi hai salvata.- Alzo lo sguardo. E subito dopo il mio cuore perde un battito.
CURIOSI EH? LEGGETE E NON VE NE PENTIRETE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio e noto che Louis mi guarda, inizio a guardarlo anche io. Se si può spogliare con lo sguardo penso che adesso sarei uno scheletro.. E anche lui.

-Come mai mi guardi?- Chiedo, con voce ancora impastata dal sonno

-Perchè sei bellissima, e perchè stai guarendo, e perchè ogni giorno sei sempre più meravigliosa- Dice lui. Gli do un bacio a stampo e mi alzo. Mi vesto e scendo a fare colazione. Liam mi viene vicino

-Ti devo parlare, in privato.- Mi sussurra. Annuisco e lo seguo in giardino dove... Nessuno può vederci? Cosa ha intenzione di fare?

-Beh, ecco, vedi non è facile...- Balbetta lui.. Quanto è dolce...

-Arriva al punto, Payne.- Dico io

-Sono indsjfknfdhg di te....- Dice

-Eh?- Dico

-Sono inn...- Non finisce in tempo che tossisce -Sono innamorato di te.- Sputa. Rimango scioccata a quelle parole, ma non faccio tempo a ribattere che mi trovo uno scimmione arrapato sulle labbra. In quel momento arriva Louis. Vedo scendere qualche lacrima sul suo bellissimo viso, e poi lo vedo scappare...

-LOUIS! LOUIS ASPETTA, NON E' COME SEMBRA!!!- Urlo io

-Liam sei uno stronzo.- Dico io, prima di correre verso Louis.

-Louis ti prego fammi parlare.- Dico, piangendo

-DI COSA DOVREMMO PARLARE? CHE MENTRE IO MANGIO TU TI SLINGUAZZI IL MIO MIGLIORE AMICO? AH, E' VERO, SICCOME SIAMO I TUOI IDOLI VUOI SCOPARCI E POI MANDARCI A FANCULO! LA TUA VERGINITA' E' UNA STRONZATA. AVRESTI FATTO MEGLIO A BUTTARTI DA QUEL PONTE.- Urla lui

-SE TU NON MI AVRESTI SALVATA ORA IO SAREI FELICEMENTE MORTA.- Urlo, prima di andare a chiudermi in bagno. Fuori sento Louis sbattere la porta. Inizio a piangere a dirotto, poi mi frulla un pensiero nella testa

E se mi tagliassi? Uccidendomi farei tornare tutto come prima... E' stato bello incontrarli, ma adesso è giunta la mia ora.

Apro uno dei tanti cassetti di Louis, e in uno trovo tantissimi preservativi... Ma che cazzo ci fa? Lui non è un puttaniente, a meno che Zayn e Harry non lo stiano puttaneriezzando... Chiudo il cassetto e ne apro uno in cui trovo della biancheria intima, tra cui un mio reggiseno. Apro l'ultimo cassetto e finalmente le trovo, in tutta la loro bellezza... Ne prendo una e la posiziono sul mio polso. Inizio a fare pressione, e finalmente la pelle si apre, rivelando carne debole e sangue scarlatto che esce a fiotti. Proseguo con il secondo, il terzo, il quarto, il quinto... Non so quanti ne ho fatti. Sento che sto svenendo, ho perso molto sangue. Inizia ad appannarsi la vista, e poco dopo mi accascio a terra, inerte.

-Kat, Kat apri ti prego.- Dice Louis

 

NARRA LOUIS

L'avevo trattata da schifo.. Non avrei dovuto, magari è stato Liam... Continuo a bussare alla porta del bagno, ma non ricevo nessuna risposta... Inizio a preoccuparmi, così apro la porta, notando che non è chiusa a chiave. Mi trovo davanti una scena orribile: Kat era distesa inerte sul pavimento, e una pozzanghera di sangue è intorno a lei. Noto che sul polso ci sono delle scritte. Lo alzo e vedo una cosa raccapricciante. Lei si è tagliata per me.. Sul suo braccio c'è scritto LOUIS, il sangue non smette di sgorgare, così la prendo a mo' di principessa e la poso sul letto, prendo una garza e del disinfettante. Non potevo portarla all'ospedale perchè avrebbero pensato male. Bendo le ferite e noto che finalmente il sangue si è fermato. Riapre gli occhi...

 

NARRA KATRINA

Mi trovo distesa sul letto, le mie ferite sono state bendate. Vicino a me c'è Louis.

-Vattene.- Ringhio... Non posso perdonarlo. Mi ha dato della poco di buono e non mi ha fatto spiegare.

-Kat..- Prova a parlare

-Ho detto vattene.- La mia voce è fredda, i miei occhi cupi.

-Kat, mi dispiace...- Tenta lui. Inizio a piangere in silenzio, il polso brucia... Sto una merda. Prendo un profondo respiro.

-Mi ha portata nell'angolo del giardino, perchè nessuno potesse vedere. E ha detto che è innamorato di me. Non ho fatto in tempo a rispondere perchè subito mi ha baciata. Io non ho ricambiato.- Dico, con voce tremante. Sento Louis piangere.

-M-m-i d-d-ispiace... Credevo c-c-che tu mi stessi tradendo con il mio migliore amico...- Dice, tra i singhiozzi. Sento che mi solleva e subito dopo ci baciamo. Ci stacchiamo però subito dopo.

-Sono un idiota.- La sua voce è rotta dal pianto... Lo faccio stendere vicino a me e gli sussurro all'orecchio cose tipo “Non è colpa tua” oppure “Tutti reagirebbero cosi”... Dopo circa mezz'ora smette di piangere e all'ora riiniziamo a baciarci... Mi stacco per sussurrargli una cosa inaspettata.

-Louis... Io ti amo.. Amo solo te. Che siete i miei idoli non vuol dire che vi debba scopare a tutti. E comunque io sono vergine, e la prima persona con cui voglio farlo sei e sarai sempre tu.-

 

SALVE SALVETTO GENTE

Allora... Io non so oggi che ho...

Ho messo due capitoli di Stole my heart e

adesso questo... Qualcuno mi fermi perchè

ho intenzione di scrivere anche un altro di

Stole my heart...

AIUTOOO LOL

La Ale mi dà troppa ispirazione c:

Io la amo OuO

Bene, io vi lascioo

E' sicuro che domani metto un

altro capitolo (Sempre se mi danno il PC :3)

Non ci metterò molto a scrivere (Credo OuO)

Adios 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90