Fanfic su artisti musicali > Red Hot Chili Peppers
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    17/04/2013    2 recensioni
«Mike era timidissimo, tenuto nella bambagia molto più di quanto lo fossi stato io, così assunsi un ruolo dominante nella nostra relazione. Una dinamica che sarebbe continuata a lungo, e una cosa bellissima, perché condividevamo quasi tutto.»
[Anthony Kiedis, Scar Tissue, Mondadori, 2005]
Genere: Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli unici due specchi d’acqua che centrò furono, per ironia della sorte, quelli sul viso di Mike, ma quella non era acqua, come poteva esserlo? Era in mezzo al cielo! E perché la sua sagoma sembrava improvvisamente così alta vista da terra?

Nella coppia di indifesi occhi color terra si leggeva sollievo all’idea di aver qualcuno da guardare senza dover provare imbarazzo. In quelli color cielo c’era rabbia all’idea di non poter muovere un dito.

Rimasero così, con le iridi di Mike che si stagliavano contro il cielo e quelle di Anthony che si mescolavano con il colore del suolo.

 

100 parole, pure drabble.

 

 

 

«Mi guardai intorno e vidi Mike.» [Anthony Kiedis, Scar Tissue, Mondadori, 2005]

In nessun caso Snafu citerà l’episodio a cui è ispirata la drabble. È più divertente se lo scoprite da soli. Del resto, una delle parti più interessanti della sfida è lasciar capire (oppure ignorare) al lettore il contesto in un numero limitato di parole.

Ringraziamenti a tutti coloro che hanno messo “Mi piace” e a quelli che hanno letto.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Red Hot Chili Peppers / Vai alla pagina dell'autore: Snafu