Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: FuyukoKurono    17/04/2013    1 recensioni
Haku, dopo essere stata abbandonata da Dell, è terribilmente depressa, ma il suo vecchio amico Akaito è già lì pronto a tirarla su di morale... Ma sarà così facile per lui conquistarla? Allo stesso tempo Neru è in lotta con se stessa cercando di soffocare in ogni modo l'amore che prova per Len... E cosa dire della cara Luka e del suo poco fedele Gakupo?
L'amore è complicato, è un sentimento che non può essere compreso ed è difficile rivelare i propri sentimenti, a volte l'amore può essere anche doloroso, può essere falso, meschino, può portarci a fare cose che non avremmo mai immaginato, nel bene o nel male, può farci soffrire e può farci gioire... Insomma l'amore NON è facile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Oh, come vorrei picchiarlo quel dannato bastardo! Aveva ancora la chiave dell'appartamento!”

“Già è così, però stai calmo, ok Akaito?”

Il rosso sospirò sedendosi sul divano mentre continuava a guardare Haku, il ritorno del suo ex non gli piaceva affatto, probabilmente sarebbe tornata da lui e questo lo faceva morire dentro, non voleva abbandonarla ma sapeva perfettamente che lei era si era sempre lasciata trattare come uno straccio dall'albino assecondando ogni suo stupido stato d'umore. Eppure lei meritava di meglio, sbuffò abbassando lo sguardo, tutto ciò che poteva fare era farla innamorare il più possibile di lui e allontanarla da quel demente dai capelli bianchi, sperò di riuscirci, ora che le cose stavano andando bene non voleva assolutamente perdere tutto. Non voleva perdere lei.

“Stai bene? Sembri preoccupato...”
La ragazza si sedette accanto a lui che l'abbracciò subito stringendola così forte che quasi le faceva male, lei sorrise appena rispondendo con delicatezza all'abbraccio, anche se davanti a tutti quel ragazzo grande e grosso sembrava un poco di buono era davvero un tenerone in fondo.

“Tu non ti rimetterai insieme a Dell, giusto?”
“Come puoi pensarlo? Io lo odio davvero, non voglio neppure rivederlo, figurati se potrei mai provare qualcosa per lui, ricordati che io amo te e solo te, Akaito.”

Gli sussurrò dolcemente Haku stringendolo delicatamente a se, i due si guardarono abbozzando dei sorrisi allegri e amorevoli. Rimasero almeno una decina di minuti lì stretti uno all'altra senza dire o fare nulla, era come se il tempo per loro si fosse fermato di colpo, ogni parola sarebbe stata inutile.

 

***

Luka vide un tipo con una lunghissima chioma viola nel parco, non c'era dubbio che fosse il suo amato Gakupo, per un attimo sentì un brivido di rabbia invaderla ma cerò di calmarsi, era vero che le aveva detto di essere al lavoro ma il suo lavoro era il manager, magari era andato ad un appuntamento con qualche artista o qualcosa del genere. Si disse che doveva fidarsi di lui e che non erano di certo fatti suoi, continuò a camminare voltandosi poco dopo per dare un'occhiata, vide che quel demente non era insieme a qualche gruppetto di cantanti ma era con una ragazza dall'aspetto giovani e lunghi capelli violacei. A quel punto la tipa dai grandi occhi azzurri si sentì ferita, era già successo che lo scovasse con qualche ragazza mettendo come scusa il fatto che doveva lavorare ma quella ragazza non era di certo una cantante, non l'aveva mai vista e non era fra gli artisti che lui seguiva, ne era più che sicura. Non aveva voglia neppure di parlargli, sbuffò riprendendo a camminare in modo tremendamente rabbioso continuando a chiedersi chi potesse essere quella tale. Per quanto ci pensasse però nessuna risposta le veniva, nessuna risposta sensata per lo meno, l'unica ipotesi che le sembrava veritiera era proprio quella del tradimento, visti anche i precedenti di quel ragazzo che amava tanto. Ormai era in un vicoletto desolato, scoppiò a piangere come una bambina facendosi forza e ripetendosi che non valeva la pena di buttare via così tante lacrime e così tanta energia per un tipo che non avrebbe mai fatto nient'altro che tradirla ed ingannarla ogni volta. Si sentiva una sciocca, non riusciva ad odiarlo, anche se stava male, anche se ne era rimasta ancora una volta scottata lo amava da morire. Avrebbe fatto di tutto per lui ma per il suo bene forse era meglio che ognuno andasse per la sua strada, quella situazione la rendeva solamente infelice e lei non aveva più la minima voglia di sentirsi così, doveva trovare da qualche parte infondo alla sua anima il coraggio di separarsi da lui, dimenticarlo e ricominciare da capo, anche se era doloroso.


L'angolo di Goth:
Come al solito ci ho messo una vita ad aggiornare e oltretutto il capitolo è un po' corto rispetto ai precedenti... :/ Scusate moltissimo!
In ogni caso spero che la storia continui ad essere di vostro gradimento nonostrante questi piccoli "intoppi"
Bacioni, dalla vostra Goth

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: FuyukoKurono