Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The_Storm    17/04/2013    6 recensioni
Lei:una biondina che dice tutto ciò che le passa per la testa.Bella,sarcastica,intelligente e amante dei bambini. Odia le persone presuntuose ed è cintura nera di Judo, Taiquando,Karate,Jujizu e ha fatto box per due anni e se la cava anche con la spada.
Lui:moro,misterioso,ricco,viziato,egocentrico,presuntuoso,tratta tutti come zerbini e non se ne preoccupa minimamente.
Cosa succederà?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tornai nella radura trionfante e,non appena scorsero la mia figura,il mio popolo lanciò grida entusiaste. Ether mi venne vicino con le lacrime agli occhi e mi abbracciò 
-Grazie- sussurrò al mio orecchio con la voce incrinata. Di tutta risposta la strinsi di più e sussurrai a mia volta:
-Dovere- 
-Bene- disse poi staccandosi da me e asciugandosi le poche lacrime di emozione che le erano uscite 
-Ora che quel maledetto è morto,il regno torna nelle mani della famiglia Pierce e noi potremo tornare alla vita che conducevamo prima che questa tragedia si abbattesse su di noi,ma prima,c'è l'incoronazione della nuova regina che si terrà domani sera. Ho solo un'ultima cosa da dire:SIAMO LIBERI- urlò alla fine e tutti urlarono di nuovo di gioia. Sono così felice che tutto si sia sistemato per il meglio,però,non so,è come se mi mancasse qualcosa,o meglio,qualcuno. Si,avete capito bene. Mi sono accorta che amo troppo Eric per lasciarmelo alle spalle e ormai so che non lo dimenticherò mai,ma purtroppo ora è tardi e lui si sarà già ripreso e si sarà messo insieme a quella biondina con cui l'ho visto baciarsi al parco. Sospiro rassegnata e una lacrima sfugge al mio controllo,ma la asciugo velocemente,oggi è un giorno di festa,non posso essere triste. Ether mi prende in disparte e mi dice di tornare nel palazzo con lei. La seguo e,appena mettiamo piede nel castello,una decina di cameriere ci sbarra la strada e mi afferra. Inizialmente pensavo che la battaglia non fosse ancora finita e stavo per attaccarle,ma quando vidi il sorriso rilassato e quasi soddisfatto di Ether,dovetti ricredermi. Ma che stava succedendo? Le cameriere mi portarono in una stanza molto ampia e luminosa dove sul letto c'era un vestito tipo a principessa con sotto delle scarpette con un po' di tacco. Le ragazze mi dissero di lavarmi per bene e feci come mi dissero. Appena uscii dal bagno, mi pettinarono e asciugarono i capelli legandomeli in un mezzo codino e arricciandoli in modo che venissero delle morbide onde. Poi mi aiutarono ad indossare il vestito che prima era appoggiato sul letto e le scarpette col tacco. Il vestito era quello tipico delle principesse. Era di colore verde acqua molto semplice ma elegante. Mi truccarono leggermente con matita,mascara,lucidalabbra e un ombretto dello stesso colore del vestito. Quando finirono di prepararmi,mi guardai allo specchio e per poco non sobbalzai. Quella che vedevo riflessa nello specchio non sembravo io. Voglio dire,io vesto sempre con felpe extralarge e jeans e non mi sono mai truccata in vita mia,invece adesso ero praticamente l'opposto. Mentre ancora mi rimiravo incredula allo specchio,entrò un cameriere che ci disse di scendere perché erano arrivati tutti gli ospiti. Scendemmo le scale e fui annunciata da un paggio. 
-Signori e signore,la nostra nuova regina:Blake- tutti applaudirono e io cominciai a scendere gli scalini nel più totale imbarazzo. Non ero per niente abituata a stare al centro dell'attenzione. Arrivata a metà rampa,Ether mi sussurrò all'orecchio che dovevo fare un discorso. Cosa?! Ma stiamo scherzando?! Un discorso? Io? Ma se faccio pena con le parole! Ancora più imbarazzata di prima,cominciai a parlare
-Salve a tutti e grazie per essere venuti qui. Non sono molto pratica con le parole,quindi non aspettatevi chissà quale discorso poetico. Sinceramente, non so cos'altro dire se non grazie. Grazie per avermi aspettata per così tanto tempo,grazie per avermi supportato,grazie per non aver mollato,grazie per avermi dato una tale fiducia pur non conoscendomi,semplicemente grazie. Cercherò di fare del mio meglio come regina,ma vorrei anche la vostra collaborazione,se c'è un problema,non fatevi scrupoli a venire da me e io cercherò di aiutarvi come posso- non appena finii di parlare,tutti i presenti applaudirono e io scesi il resto dei gradini. 
Ormai la festa era iniziata da più o meno una ventina di minuti e io girovagavo per la sala. Ad un certo punto,mi sentii picchiettare su una spalla e,quando mi voltai,non potevo credere ai miei occhi. 
-Posso avere l'onore di questo ballo,bambolina?- disse Eric. Si esatto,era proprio lui. Annuii e afferrai la mano che mi tendeva,camminando verso il centro della stanza dove altre coppie stavano ballando. Lui mi mise una mano sulla schiena io la misi sulla sua spalla. Iniziammo a muoverci a tempo del valzer che l'orchestra stava suonando in quel momento. 
-Scusami. Scusa se sono troppo geloso,scusa se ti voglio solo per me, scusami per il mio egoismo,scusami- disse aumentando leggermente la stretta sulla mia schiena e portandomi impercettibilmente più vicina a lui. Io lo guardai intensamente e lui ricambiò lo sguardo. I nostri occhi erano come incatenati l'uno all'altra e non riuscivano a staccarsi. Lentamente,mi avvicinai e gli diedi un leggero bacio a stampo. Lui sorrise. 
-Devo considerarmi perdonato?- disse e io annuii. Ci avvicinammo e ci ribaciammo,ma sta volta schiudemmo entrambi le labbra facendo danzare le nostre lingue in una danza c'è conoscevano solo loro. Ora si che potevo dirmi completa e felice. 
ANGOLO AUTRICE
Noooooo è finitaaaaaa :'(. Pianti disperati a parte,vorrei ringraziare angioletto2000,anonimacuorefreddo,Astoriaforever99,Carrow,Comandante Alpha,crazy99,Debrosky,Denise104,dreamever98,HAZZA_1D_DIRECTIONER,hollystar,Honey_GossipGirl1993,keyla88888888,nicoledina,Topo Di Biblioteca e woow per aver messo la mia storia tra le preferite; Alessandra_,Astoriaforever99,cullen_miri,Fata Desi e Ollychia per aver,a messa nelle ricordate;Alessia_alex7,ale_fedez,annaira88,annalisa1722, anna_nalisi,Anne_wrawra,Ashwini,Astoriaforever99,BeatriceConsiglio, charletto09,ChicaTheLiar,Clau_red,Debrosky,Dusa,ElenaxD,elspunk93, fatinaviola91,gikki_,ilaperla,keikoten,koizumi,Lali_B95,Lavinioskij, loredana1331,Marghe9669,mikytkd,Minelli,MyLandOfDreams,nian07, nicoledina,prettyvitto,raffaela91,roncatella,rosaRosa,sabrinasodano, selenina98,Shashon_94,vale_able,Vas_Happenin_Girl,Wald_Arya, _RossAngel per averla messa tra le seguire e Liezel_Jane,Debrosky, Astoriaforever99,romi71,Ale_Fedez,hollystar,percabeth2000,_RossAngel, raffaela91,dreamever98,Shashon_94,crazy99 e Krystal Darlend per aver recensito la mia storia. Bhè ora devo proprio lasciarvi. Comunque,ho iniziato un'altra storia e tra poco comincerò anche a scriverne una sui One Direction. Sciaoooooo. The_Storm

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Storm