Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hiei    06/11/2007    1 recensioni
Piccola raccolta di one-shot, incentrate su Naruto e Sasuke. Senza pretese.
1°= Affetto fraterno. Passeremo tra risate questa serata, per farti sentire quanto ti voglio bene. Perchè non sei solo ricordatelo.(naruSasu)
2°= Per sempre. Mi prendi per mano e cominci a correre. Ti seguo adesso e domani. Per sempre. (SasuNaru)
3°= Ti supererò. Domani ti batterò, anche senza dover ricorrere al Rasengan. Vedrai, ti supererò.(NaruSasuNaru)
4°= Ogni Giorno. Ogni giorno. Fino a quando ritornerò da te. (Sasu/Naru)
5°= Insieme. Perchè la mia casa sei e sarai tu, fino a quando resteremo...INSIEME. (Naru/Sasu)
6°= Occhiali da sole. I miei occhiali da sole erano così spessi che quando finalmente sono riuscito a toglierli, la luce mi ha accecato così tanto da dover chiudere gli occhi. (Sasu/Naru/Sasu?)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto e Sasuke Tralasciando il mio enorme ritardo ecco un nuovo capitletto. A voi la lettura.

P.O.V. Natuto

Schivo un tuo pugno, mi volto a destra e, con una mezza piroetta, cerco di colpirti con un calcio.
Ma tu sei più veloce e ti pieghi, mentre la mia gamba ti passa sopra sfiorandoti i capelli.
Sei velocissimo.
Ma non mi lascerò sconfiggere.
Mi preparo per il mio attacco speciale.
Ma tu mi balzi sopra inchiodandomi le mani sopra la testa.
- Avevamo detto niente di pericoloso mi pare -
- Lo so -
Un paio di abili mosse e mi libero dalla tua stretta.
Da come mi guardi capisco che il combattimento finisce qua.
Va bene, anchio sono stufo.
- Allora ci vediamo domani Sasuke -
- A domani Naruto. -
Domani ti batterò, anche senza dover ricorrere al Rasengan.
Vedrai, ti supererò.



Anche un combattimento (qui è un allenamento), può dare spunti per 'decifrare' il rapporto tra i due ninja. Muta collaborazione e determinazione a raggiungere uno scopo con le proprie forze. L'utilizzare qualcosa comunque non tuo, non da la stessa soddisfazione che (per esempio) scofiggere qualcuno con le proprie forze. Qui si aiutano in questo senso. Ognuno a uno scopo da raggiungere e si aiutano a vicenda.
Ok, non è proprio così che intendo io il loro rapporto perche Sasuke non segue proprio questo schema (chi non segue su italia 1, ma altro, sa cosa intendo), ma quando l'avevo scritto non sapevo ancora niente del seguito.

Spero cmq possa piacere e ringrazio tama_chan per il commy del cap precedente.
Ciao!







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hiei