Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francescuzzola    17/04/2013    1 recensioni
clare e Hope sono due migliori amiche che si conoscono dai tempi delle medie e abitano in un piccolo paesino in Inghilterra dal quale decidono di partire e lasciarsi la loro vecchia vita alle spalle per iniziarne una nuova e piene di inevitabili sorprese proprio nella capitale dell'inghilterra: la grande Londra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CHAPTER 4

THE MOST BEAUTIFUL BOY”

 

“Wow Hope: quel vestito è davvero fantastico!”-esclamai io mentre scendevo dalle scale.

 

Era un vestito rosso che le arrivava fino alle ginocchia, senza spalline. Ai piedi invece portava un paio di scarpe con le zeppe, ovviamente anche quelle rosse. Aveva un trucco poco accennato, ma non invisibile. Lei adorava truccarsi, ma senza esagerare.

 

“Grazie Clare!! Anche il tuo è bellissino!!”-ribadì lei.

 

Io invece portavo una maglietta rossa con scritto YOLO( you only live once ) che mi lasciava scoperta una spalla e sotto avevo una gonna nera a tubino che mi arrivava fino a sopra le ginocchia. Ai piedi avevo deciso di lasciarmi le mie adorate “blazer” rosse con il baffo bianco, anche se sapevo che erano un po' inopportune per andare ad una festa . Ma non mi importava del giudizio degli altri! Non mi piaceva truccarmi, infatti mi ero messa solo un filo di mascara e avevo lasciato sciolti i miei lunghi capelli mori.

 

“Grazie! Che ne dici andiamo?”-le proposi io non stando più nella pelle.

 

“Certo!”-esclamò lei elettrizzata quanto me.

 

Ci chiudemmo la porta alle spalle e ci incamminammo a piedi per neanche due metri dirette verso la casa di quei fantastici vicini.

 

Suonai al campanello ripetutamente. Passò un po' di tempo prima che ci venissero ad aprire, evidentemente perchè con quel frastuono non si sentiva niente. Finalmente la porta si aprì e da dietro spuntò un ragazzo ricciolo dagli occhi verdi e dalle labbra perfette. Mi spiegate perchè a Londra i ragazzi erano tutti così dannatamente belli ed affascinanti???

 

“Ciao io sono Harry e voi.....ehmm.....siete?”- si presentò lui.

 

“ Io Clare!”-mi presentai.

 

“E io Hope.”-si fece avanti lei.

 

“Oh giusto!! Voi siete le nuove vicine!! Certo!! Louis, Zayn ed Alis ci hanno parlato molto di voi!!! Venite vi stavamo aspettando!!”-esclamò lui.

 

Cosa voleva dire quel <  Ci hanno parlato molto di voi  >??

Chi non avevamo ancora incontrato???

 

Lo seguimmo in mezzo alla folla, fino ad un tavolo dove riconobbi le facce familiari di Louis, Alis , Zayn e Bella, la fidanzata di Zayn che ci aveva mostrato Zayn in foto:dal vivo era ancora più carina!

Ci salutarono tutti molto calorosamente e Bella si presentò per bene. Era davvero simpatica!!

Alis ci fece cenno di sederci in mezzo a lei e ad un ragazzo biondo dagli occhi azzurri.

Anche lui era sicuramente molto bello come gli altri.

Per un po' ci scrutò,  era anche lui molto imbarazzato come Hope, poi si fece avanti e si presentò:

 

“Ciao io sono Niall Horan e vengo dall' Irlanda, da un po' abito qui a Londra con questi quattro cretini!!”- ci disse ridacchiando alla parola “cretini”.

 

Quattro??? Eppure non erano tre??? Louis, Zayn , Harry e........ be' sicuramente si era sbagliato.

 

“Ciao Niall io sono........”- non feci in tempo a finire la frase che Niall intervenì.

 

“Si lo so, voi siete Clare e Hope!”-ci disse sorridendo senza staccare gli occhi da Hope.

 

Aveva sicuramente fatto colpo!!!

 

Harry nel frattempo si era seduto vicino ad una ragazza con i capelli mori, lisci e lunghi e gli occhi color nocciola che a sua volta si presentò: si chiamava Mary ed era la bellissima ragazza di Harry.

Come era possibile che tutti i bei ragazzi erano già fidanzati???

 

Decisi di alzarmi per andare a prendere qualcosa da bere.

 

“Dove vai?”- mi chiese Alis incuriosita.

 

“A prendere da bere!”- le risposi io.

 

Lei annuì con il capo, poi si girò e riprese a scherzare con gli altri ragazzi e soprattutto con il suo Louis.

 

HOPE'S POV

Oh cavolo!!! Cosa mi stava succedendo??? Non riuscivo a smettere di fissare quell' irlandese e sicuramente lui se ne era accorto perchè era diventato tutto rosso. Quando me ne accorsi smisi di fissarlo, ma era più forte di me!!! Era troppo bello per stare davanti ai miei occhi!! Il posto giusto per lui era il paradiso, perchè era sicuramente un angelo sceso dal cielo!! Oh cavolo!!! Ma da dove mi venivano tutti quei pensieri profondi??? Cosa stava succedendo?? Oh no........innamorarmi di nuovo no!!!! Io avevo chiuso con l'amore e anche Clare lo sapeva bene!!! Avevo assolutamente bisogno di lei in quel momento!!! Ma dove era finita??? Cavolo Clare!!! Niall..........

 

NIALL'S POV

Wow.....wow quanto era bella!!! Mai vista in tutta Londra ed intorni una ragazza stupenda come lei e la cosa più bella era che continuava a fissarmi!!! Hope.......che bel nome!!! Voleva dire speranza e in quel momento era proprio il nome che le si addiceva di più, perchè era diventata la mia speranza di vita!!! Avrei tanto voluto girarmi e baciarla, ma dovevo assolutamente trattenermi!!! Sicuramente non le piacevo!!! Chi si sarebbe mai potuta innamorare di un irlandese orrendo come me?? Nessuno!!! Era il motivo per cui io non mi ero mai innamorato di nessuno..........semplicemente perchè nessuno mi accettava per quello che ero e nessuno si innamorava mai di me!!! Ma lei aveva qualcosa di diverso, qualcosa di speciale, qualcosa che nessuna delle altre ragazze mi poteva dare!!! Hope........

 

 

 

Presi un bicchiere d'acqua dalla cucina e cercai di farmi spazio per tornare in dietro da Hope e gli altri, ma la folla era troppo fitta. Ero stanca di stare lì dentro, mi girava la testa e come se non bastasse c'era quel tremendo frastuono che mi faceva aumentare il dolore.

Ops....per sbaglio urtai contro qualcuno e tutta l'acqua del mio bicchiere cadde addosso a lui. Davanti ai miei occhi c'era una camicia a righe tutta bagnata, alzai lo sguardo per vedere a chi appartenesse e mi ritrovai un ragazzo molto alto dai capelli color nocciola e gli occhi color dell' oro. Stava sorridendo:il suo sorriso mi incantava!!! Cavolo da quando ero arrivata a Londra ne avevo visti di ragazzi carini, ma mai così tanto......era assolutamente, inequivocabilmente,magnificamente PERFETTO. Uno di quei ragazzi che appena li guardi ti iniziano a tremare le gambe, uno di quei ragazzi che non ti toglierai mai dalla testa.

 

“S-scusami t-tanto....”-balbettai io. Non riuscivo a spiccicare nemmeno una parola di bocca da quanto ero incantata da lui.

 

“Non ti preoccupare sono cose che succedono.”-disse mostrandomi il suo sorriso perfetto. Non c'erano dubbi:mi voleva proprio vedere morta.

 

“Approposito io sono Liam!”- mi disse lui porgendomi la mano.

 

“C-Clare....”-risposi io ancora un po' assorta. Mentre tenevo fisso lo sguardo dentro le sue pupille color dell' oro dove riuscivo a specchiarmi perfettamente.

 

“Wow è davvero un bellissimo nome!!”-esclamò lui senza smettere di sorridermi.

 

“Grazie anche il tuo!!”-quella fu la prima cosa che riuscii a dire senza balbettare:forse perchè era veramente quello che pensavo e volevo farglielo capire bene.

 

“Ma tu non sei la nuova vicina?”-chiese lui senza spegnere il bellissimo sorriso che aveva stampato nel suo volto perfetto.

 

“Sì, esatto!!!”-risposi perplessa io. Come faceva lui a sapere che ero la buova vicina, insomma a lui chi lo aveva detto?

 

“Be' allora ci vedremo tutti i giorni!!”-sorrise lui.

 

“Scusa non ti seguo....”-continuai io.

 

“Io abito qui!!! Con Zayn, Louis, Harry e Niall!!”-esclamò lui. Compresi tutto:era lui quarto di cui Niall.

 

Cavolo ero felicissima!! Riuscivo a sentire le mie gambe che tremavano e le farfalle nello stomaco.....quelle che non sentivo da un sacco di tempo.....forse era un mago e mi aveva stregato con i suoi poteri.....ma non potevo negare che anche se fosse stato un bellissimo incantesimo era assolutamente reale!!

 

“Vieni!”-mi sorrise lui. Poi mi prese la mano e mi trascinò in mezzo alla folla......cavolo stavo toccando veramente la sua mano!! Abbassai lo sguardo e notai che la mia mano era completamente scomparsa sotto la sua. La strinsi più forte. Non avevo nessuna intenzione di lasciarla!! A volte i piccoli gesti e quelli involontari sono anche i più belli!!!

 

LIAM'S POV

 

Sì avevo deciso di portarla fuori dal quel posto così chiassoso e da quel mare di gente che mi impediva di guardarla bene nei suoi bellissimi occhi. Non capivo perchè ma da quando l'avevo guardata per la prima volta solo pochi istanti fa, avevo sentito dentro di me una senzazione stupenda: come se fossi stato tre metri sopra il cielo. Guardandola mi mancava il fiato......cavolo era molto strano!!! Nessuna ragazza mi aveva mai fatto questo effetto!! Non potevo credere che stavo veramente stringendo la sua innocua mano. Mi bastava quello per sentirmi vievere di nuovo!! Oh no!! Oh no!! Cosa cavolo sta succedendo?? Ho forse la febbre?? Non so perchè ma non riuscivo a staccare gli occhi di dosso a Clare....mi sentivo morire....Liam calmati, calmati, è solo una ragazza.Si certo, come facevo a calmarmi se in testa non avevo altro che lei!! 

 

 

 



Mi portò all'aperto nel loro bellissimo e curato giardino. Finalmente: non ne potevo più di stare lì dentro mi girava la testa da morire. Lui mi lasciò la mano. No, cavolo, perchè lo aveva fatto:volevo la sua mano, la volevo adesso!!! Era come se quel gesto mi facesse sentire al sicuro!! Si distese nel prato, guardando le stelle e io lo imitai.

 

“Finalmente un po' di pace!!”-sospirò lui.

 

“Si....”- confermai io.

 

“Guarda, quella è l'orsa polare.”-esclamò Liam indicando una stella nel cielo.

 

“Te ne intendi di stelle!!”-sorrisi io.

 

“Mio padre, da piccolo mi portava sempre in giardino a farmele vedere...”-sospirò con un accenno di malinconia.

 

Gli accarezzai il braccio.....non c'era un vero motivo per cui lo avevo fatto ma mi sentivo che quello era il luogo e il momento giusto. Lui sorrise.

 

“Ci sono molte stelle stasera!!”-esclamai io per rompere il il silenzio. Me la potevo risparmiare, cavolo. Perchè dicevo sempre cose a sproposito???

 

“La stella più bella è proprio davanti ai miei occhi!”-disse lui fissandomi per rimediare.

 

Sentii un sorriso spuntarmi nel volto e mi resi conto che le mie guance erano diventate completamente rosse. Meno male che era buio!!!!

 

Liam mi si avvicinò di più e mi accarezzò il viso con la sua grande mano....

 

“Clareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!”-sentii una voce urlare da dietro le mie spalle.

 

No Hope, cavolo, perchè arrivi sempre nei momenti meno opportuni???

 

“Scusami Liam devo andare.....”-dissi malinconica.

 

Feci per alzarmi,ma Liam mi bloccò il polso.

 

“Ci rivedremo vero?”-mi chiese lui.

 

“Certo siamo vicini di casa!!”-sorrisi io. Sapevo benissimo che non era quello che lui voleva dire, ma io non ero ancora pronta per tutto questo....

 

Lui tacque.

 

“Ciao Liam.”

 

“Buonanotte Clare.”

 

Corsi da Hope. Subito lei mi chiese:

 

“Chi era quello??”

 

“Senti Hope sono stanca adesso ,non ho voglia di parlarne ti racconto tutto domani mattina.”-risposi brusca io. Non volevo farlo, ma non volevo parlare di quel ragazzo così PERFETTO, che mi aveva fatto di nuovo battere il cuore. Non volevo che Hope si preoccupasse per me.

 

Lei capì subito che era meglio se lasciava perdere, non se la prese per come le avevo risposto, anzi mi sorrise. Poi insieme ci avviammo verso casa. Quella sarebbe stata la nostra prima notte a Londra.

 

***

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francescuzzola